PDA

View Full Version : i dati sulla sd sono spariti!!!HELP!

pingalep
09-03-2006, 13:53
stavo copiando dei file da e per la sd su un n50, voglio far partire un eseguibile via link su oggi da sd, non parte, vado da esplora risorse sull'exe, niente da fare, esco dalla cartella del programma e vedo che tutte le cartelle e i file hanno i nomi rovinati, fatti di lettere e simboli non decifrati, riprovo+ volte ad aprire la sd, provo ad estrarla, a softresettare, ma sempre lo stesso risultato.

la metto nel lettore del mio portatile, riconosciuta come vuota, e da quel momento anche il palmare vede la sd vuota.

ho provato con pocket mechanic a fare scansione e test, sia per errori logici che fisici, non trova nessun errore....tabula rasa!? :( :eek: :doh: :mc:

qualcuno sa indicarmi dei programmi per recuperare i file( e i backup :doh: ) dalla sd? non ci ho scritto niente da allora.

ci ho giocato un po' per la prima volta con gbaemulator e una rom, facevo prove aggiustando la velocità cpu e scegliendo la cartella da cui caricare a rom...e kabooom :doh:

erikka69
10-03-2006, 21:01
si è annodato il filesystem (la fat) credo che non ci poi fare molto, ci vorrebbe una vecchia norton utility per provare a vedere se ricostruisce la fat ma non credo

pingalep
18-03-2006, 12:20
ho trovato diversi software che da pc riescono a recuperare qualcosa, il+promettente per ora è handy recovery, c'è in versione free o trial, e in effetti le cartelle e i nomi dei file persi me li vede, proverò a recuperarli, speriamo