View Full Version : Parto per la Romania...Consigli??
plutomagno
09-03-2006, 12:42
salve a tutti.
Il 24 marzo io ed un mio amico rumeno partiremo alla volta di bucarest e poi da lì ci recheremo nella cittadina di bacau a 300 km di distanza.
Dato che il mio amco nn ci torna da 8 anni e calcolato che quando è partito aveva 12 anni volevo sapere se qualcuno di voi c'è stato da poco e sa consigliarmi sul cosa portare, documenti utili,pericoli, divertimenti..etc.
Grazie mille
Basta la sola carta d'identita' ma meglio se hai con te il passaporto ;
pericoli in particolare nessuno, cambia i soldi solo negli exchange office giusti senza commissione (comision 0%), se usi il taxi accertati che facia partire il tassametro.
porta le protezioni :sofico:
king7219
10-03-2006, 22:39
porta le protezioni :sofico:
ed attenzione agli ostelli :D :D :D
plutomagno
12-03-2006, 14:59
perchè attenzione agli ostelli?
simmy2000
14-03-2006, 00:39
salve a tutti.
Il 24 marzo io ed un mio amico rumeno partiremo alla volta di bucarest e poi da lì ci recheremo nella cittadina di bacau a 300 km di distanza.
Dato che il mio amco nn ci torna da 8 anni e calcolato che quando è partito aveva 12 anni volevo sapere se qualcuno di voi c'è stato da poco e sa consigliarmi sul cosa portare, documenti utili,pericoli, divertimenti..etc.
Grazie mille
azz, bacau?? ci è atterrato (atterraggio d'emergenza perchè a iasi, dove doveva atterrare, c'era una tormenta) un mio collega a gennaio..quindi ogni volta che lo sento pronunciare ho paura... :D
per quanto riguarda la romania, come già detto in altri thread, ci sono stato 2 mesi negli ultimi 4..se hai qualche domanda in particolare, spara...
^O^ Yawn
27-03-2006, 19:08
a a a ...
... fammi sapere tutto di + perchè io ci vado a luglio!!!
ps fai anche a fare il dracula tour? fammi sapere poi come vi muiovete se affitate una macchina o altro. ciauuu
Qualche informazione sulla zona marittima?
In particolare Costanza (o Constanta), Mamaia Beach?
Dovrebbero essere i posti più turistici e con più vita notturna...?
:mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.