View Full Version : Problemi con Ewido
Ho problemi con Ewido. :cry:
se faccio la scansione (la full) giunto al 26% (dice scansione memoria) il programma si blocca e blocca tutto il PC con effetti irreversibili! Non funzione piu nulla, ne mouse, ne Ctrl alt canc ne altro. Mi tocca resettare!
Lo faceva anche prima che formattassi...
Ho provato a chiudere l'antivirus (Mc Afee) quando effettuo la scansione ma va in blocco comunque!
Che cosa puo essere? :muro:
Grazie!
prova a riavviare in modalità provvisoria e ripeti la scansione
Fatto,
la scansione in mod. provvisoria è riuscita.
Cosa è successo?
Un altra domanda: all'avvio mi si carica Ewido nella barra delle applicazioni accanto all'orologio. Come posso impedire l'avvio di ewido all'avvio di Windows? (ho provato da MSCONFIG ma ewido non compare...
grazie di tutto!
Bye
toglia l'autoprotezione da pannello
cioè?
devo mettere Protezione Realtime in NON ATTIVO?
oppure cliccare su rimuovi Guard?
e per il blocco che mi puoi dire?
thanx
bye
è lo stesso: il blocco sarebbe da capire: se rifai la scanione lo torna a fare?
in che punto? potrebbe essere la ram o l'hdd
bebo_r_p
09-03-2006, 14:02
Io avevo già segnalato una cosa simile e nel mio caso quando chiudo atitool che ho in esecuzione automatica, il programma non continua ad esistere, dalla mia esperienza credo di poterti dire che sia dovuto a qualche programma che hai aperto in automatico, prova a conntrollare chiudendoli a uno a uno e facendo scansionare le memoria. Ciao
Ho provato a chiudere Atitool prima di effettuare una scansione e non ho avuto problemi!
bebo_r_p avevi ragione!
Peccato per questa incompatibilità, perchè io ho Atitool all'avvio del SO...
Come hai risolto tu?
bye e grazie
bebo_r_p
09-03-2006, 17:21
Una soluzione definitiva non l'ho trovata, solo quando devo avviare la scansione di ewido, chiudo prima atitool. So che non è una vera e propria soluzione ma non ho trovato di meglio. Se tu riesci a scoprire qualcosa di meglio, dimmelo. Ciao e grazie
ma infatti la scansione va fatta solo ogni tanto: quando la fai PRIMA togli atitool
oppure cerchi altri drv ati alternativi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.