View Full Version : Consiglio per cellulare- palmare con navigatore a prezzo inferiore ai 200 euro.
gighen78
09-03-2006, 11:43
Vorrei farmi un navigatore nella mia automobile.Avevo sentito che alcuni telefoni potevano comprendere questa funzione con gli appositi programmi riversati su una scheda di memoria.So pero che non tutti i telefoni hanno questa funzione.Io vorrei spendere al massimo 200 euro e farmi un ottimo navigatore da auto oltre che telefono e magari anche palmare.Esistono prodotti di questo tipo o comunque piu prodotti il cui prezzo se sommati si aggira sulle 200 euro massime?Scusate la niubberia ma non seguo il mondo dei telefonini da piu o meno 3 anni...
diciamo che sono soprattutto i NOKIA col sistema operativo Symbian a poter fare anche da navigatore .
Entro le 200€ tutto compreso ( se intendi > cellulare + antenna GPS + software su scheda da 512 MB ) non trovi nulla ( dai , sforzati un pochino di più ... :) )
diciamo che in giro puoi trovare pacchetti completi in cui c'è dentro : un cellulare , antenna GPs , supporto per auto a ventosa , scheda col software precaricato .
La migliore secondo me tra quelle che ho visto comprendeva un NOKIA 6600 Black + GPS + Supporto + MMC con Route 66 Mobile 7 , l'ultima versione a circa 230€ .
Il 6600 è ancora un ottimo cellulare ed il resto pure è OK per navigare .
gighen78
09-03-2006, 19:42
Ti ringrazio allora andro di nokia.Molto gentile!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.