View Full Version : Info velocissima ...
nadykkapp
09-03-2006, 10:26
Ho comprato il dissipatore chipset per mobo della Colermaster (quello con ventola) e stasera devo montarlo .... siccome al precedente dissipatore passivo avevo messo un po di pasta termica pensando di mogliorare le cose .... la domanda è : devo togliere la pasta termica, per attaccare lo scotch termico biadesivo al chipset o lascio la pasta e lo attacco sopra senza toglierla ??? :D :D
Zannawhite
09-03-2006, 10:54
.... la domanda è : devo togliere la pasta termica, per attaccare lo scotch termico biadesivo al chipset o lascio la pasta e lo attacco sopra senza toglierla ??? :D :DPulisci il chipset dalla pasta con Alcool e poi metti la pasta termica bi-adesiva.
Altrimenti crei troppi spessori di materiali diversi, ma soprattutto non ti rimane attaccato.
nadykkapp
09-03-2006, 12:47
Grazie :D :D :D !!
*Stregatto*
09-03-2006, 17:38
Immagino tu stia parlando di quel dissipatorino con ventola a led blu.
L'ho avuto per un po' di tempo, provato, e a mio parere non vale quello che costa, sinceramente lo sconsiglierei a chiunque
ciao
nadykkapp
09-03-2006, 20:39
Immagino tu stia parlando di quel dissipatorino con ventola a led blu.
L'ho avuto per un po' di tempo, provato, e a mio parere non vale quello che costa, sinceramente lo sconsiglierei a chiunque
ciao
Si e l'ho gia montata .... però non mi fidavo solamente della pasta termica biadesiva ... e ho staccato la ventolina dal suo dissi e l'ho avvitiata sopra al dissipatore originale della ASUS e ci stava a meraviglia .... :D :D !!! Da non credere ...
*Stregatto*
09-03-2006, 20:49
Come soluzione mi piace già di più, quando la provai la pasta non ha retto per molto. Comunque notai che la ventola è parecchio rumorosa.
Ciao
nadykkapp
09-03-2006, 20:55
Come temperature sono migliori di circa 6-7 gradi con il computer sotto sforzo ... e forse anche un leggero aumento del rumore l'ho notato anche io ... ma non mi lamento .... :D :D !!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.