Porko
09-03-2006, 09:50
Ciao,
ho un ACER Aspire 1300 perfettamente funzionante e senza il minimo problema che per il moemnto no sto + utilizzando visto che mi sono cambiate le esigenze.
il portatile ha le seguenti carateristiche:
Processore Duron 1200 mobile (possibilità di montare XP 2000+ Mobile)
Ram 128MB
HDD 20 Gb
Lettore DVD-CD (Possibilità di Masterizzatore DVD)
Lettore FLoppy
2USB + parallela + VGA OUT
Batteria in ottimo stato, naturalmente dipende dall'utilizzo, cmq riesce a fare un'ora e mezza se non di +.......(dipende dall'utilizzo)!;)
naturalemnte è incluso anche il caricabatterie originale.
inoltre c'è licenza per Windows XP Home.
Per il portatile Base vorrei farci 400€, un pochino trattabili.
se avete proposte di scambio o con altri prezzi fatemi sapere.(naturalemtne il prezzo è trattabile nei limiti della decenza!;) )
---REGOLE---
-Devo dire che il portatile forse lo vendo ad un amico del forum, quindi mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento.
-Preferisco la consegna a mano.
-Preferisco chi sta al mio prezzo
ho un ACER Aspire 1300 perfettamente funzionante e senza il minimo problema che per il moemnto no sto + utilizzando visto che mi sono cambiate le esigenze.
il portatile ha le seguenti carateristiche:
Processore Duron 1200 mobile (possibilità di montare XP 2000+ Mobile)
Ram 128MB
HDD 20 Gb
Lettore DVD-CD (Possibilità di Masterizzatore DVD)
Lettore FLoppy
2USB + parallela + VGA OUT
Batteria in ottimo stato, naturalmente dipende dall'utilizzo, cmq riesce a fare un'ora e mezza se non di +.......(dipende dall'utilizzo)!;)
naturalemnte è incluso anche il caricabatterie originale.
inoltre c'è licenza per Windows XP Home.
Per il portatile Base vorrei farci 400€, un pochino trattabili.
se avete proposte di scambio o con altri prezzi fatemi sapere.(naturalemtne il prezzo è trattabile nei limiti della decenza!;) )
---REGOLE---
-Devo dire che il portatile forse lo vendo ad un amico del forum, quindi mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento.
-Preferisco la consegna a mano.
-Preferisco chi sta al mio prezzo