View Full Version : Verifica adsl senza numero telefonico
ciao a tutti sono uno studente padovano, e volevo sapere se la mia casa è raggiunta dall'adsl, il probleme è che tutti i provider richiedono il numero di telefono per darmi delucidazioni sulla copertura, ma io non ho un numero di telefono (e nemmeno mi interessa averlo), io voglio attivare solo una linea adsl...
Mi potete aiutare a capire se sono coperto ?
ciao e grazie
Nockmaar
09-03-2006, 10:18
Con Libero funziona cosi'..
Informazioni utili
L’attivazione di una nuova linea telefonica comporta l’attivazione di un nuovo numero di telefono direttamente con Infostrada. Il numero telefonico non può essere scelto, ma ti viene assegnato direttamente da Infostrada. Il nuovo numero di telefono ti verrà comunicato tramite lettera, insieme al contratto, e consegnata direttamente a casa.
I tempi medi per l’attivazione della nuova linea telefonica sono di circa 2 mesi dalla sottoscrizione dell’abbonamento. Qualora dovesse essere necessario un intervento tecnico per l’attivazione del servizio, un nostro incaricato ti contatterà per definire le modalità dell’intervento.
L’offerta è attivabile solo su zone raggiunte dalla rete Infostrada.
Modalità di pagamento: è possibile pagare con addebito su conto corrente bancario o con carta di credito. La fatturazione è bimestrale e avrà inizio solo dopo l'attivazione del servizio. I canoni saranno addebitati ogni bimestre e comincerai a pagarli solo a partire dal giorno effettivo di attivazione.
Per maggiori informazioni puoi anche chiamare il 159.
http://internet.libero.it/adsl/tutto_incluso_senzalinea.phtml
non funziona :(
Beh vabbeh ciao grazie
Prova con il nr di tlefono di un tuo vicino se lui è coperto potrai esserlo anche tu, comunque se nn hai il nr e abiti "disperso" in qualche luogo ti conviene contattare il fornitore che seglierai , sicuramente di dara' una risposta abbastanza velocemente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.