View Full Version : [PARMA] Vendo scheda madre socket A
[PARMA] Vendo scheda madre socket A Vendo Chaintech Zenith Ultra 7NJS con scheda proprietaria firewire, mascherina posteriore, cavi, cd driver. Consegna a mano a 40 euro o 35+s.s.
Condizioni del materiale: usato e funzionante.
Regole:
1) Precedenza alla consegna a mano.
2) In caso di spedizione pagamento anticipato.
3) Postare solo se interessati, quindi non inquinare.
4) Prezzo non trattabile.
coda x spedizione e pagamento postepay,ciao.
Per me possiamo anche già chiudere la trattativa, se invi il pagamento entro le 10:30, spedisco entro le 11:30.
fino a sabato non potrò andare in posta,sono in malattia,se hai pazienza sabato mattina invio il pagamento,fammi sapere e nel caso ci scambiamo i dati e numeri di telefono,ciao.
Per ora sei il primo della coda, ma precedenza alla consegna a mano. Ciao.
Wanderer
09-03-2006, 12:01
Ciao.
La mainboard è completa di TUTTA la cavetteria originale, e magari anche della scatola originale e del manuale, nonchè del pannello Cbox2?
Mettimi in coda (per spedizione) al 90%, con piccola riserva (aspetto la risposta per il rimanente 10% :D ).
Grazie. ^^
P.S. Pagamento anche oggi stesso, se ci accordiamo (orari di apertura dell'ufficio postale permettendo :) )
Con cavo IDE, Floppy e S-ata, manuale, cd driver.
Senza scatola, nè il pannello C-Box2, nè telecomando.
Wanderer
09-03-2006, 13:28
Hai un PM. :)
Ribadisco: PRECEDENZA ALLA CONSEGNA A MANO!!!
A meno che non ci sia qualcuno interessato alla consegna a
mano il primo della coda è gor.
hornet75
09-03-2006, 15:22
[PARMA] Vendo scheda madre socket A Vendo Chaintech Zenith Ultra 7NJS con scheda proprietaria firewire, mascherina posteriore, cavi, cd driver. Consegna a mano a 40 euro o 35+s.s.
Condizioni del materiale: usato e funzionante.
Regole:
1) Precedenza alla consegna a mano.
2) In caso di spedizione pagamento anticipato.
3) Postare solo se interessati, quindi non inquinare.
4) Prezzo non trattabile.
coda se mi fai 35 euro a mano, sono di Parma.
Fai un piccolo sforzo, 40 la consegna a mano, cmq precedenza a te se stiamo su questa cifra.
Riepilogo coda: 1°) hornet75 (se da prezzo stabilito 40€)
2°) gor (35 + s.s.)
Le trattative si chiuderanno DOMENICA 12, così nella giornata di lunedì sarà possibile scambiare a mano o eventualmente trasmettere i dati per effettuare il pagamento. Grazie.
ok,nel caso non arrivi a concludere x consegna a mano io sono sempre interessato.
ok,nel caso non arrivi a concludere x consegna a mano io sono sempre interessato.
Ok, entro domenica sera chiudiamo la questione in un modo o nell'altro.
Stasera non ci sono, quindi possiamo andare avanti adesso. Ok?
come vuoi,io domani lavoro,ci vorrà il pomeriggio per il pagamento postepay,mandami i dati in PVT,nel frattempo se vuoi aspettare ancora un pò fai pure,a tua discrezione,ciao.
come vuoi,io domani lavoro,ci vorrà il pomeriggio per il pagamento postepay,mandami i dati in PVT,nel frattempo se vuoi aspettare ancora un pò fai pure,a tua discrezione,ciao.
Non posso seguire le eventuali offerte, per poco tempo che ho a disposizione, quindi siccome sei stato il primo utente a contattarmi preferisco concludere con te.
Mi mandi la tua mail in PVT?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.