PDA

View Full Version : Filtro asintropico su NV40

carlok
09-03-2006, 07:41
Vorrei sottoporvi il seguente problema...
HO notato che il filtro asintropico non funzia tanto bene sulle 6800.
Ad esempio... in un aasus v9999gt se attivo il filtro asintropico in cod2 mi fa dei rettangolini sullo schermo.
Nella mia 6800, se attivo il filtro asintripico x4 in fear ho un netto calo di frame.
MA secondo voi sto filtro asintropico funzione bene nelle 6800 ???????

:)

ps. mi sono chiesto se questa è la sezione giusta per una domanda di questo genere..... bo ... se è OFf spostatemela.
ciauz

webmaster22wright
09-03-2006, 09:13
Vorrei sottoporvi il seguente problema...
HO notato che il filtro asintropico non funzia tanto bene sulle 6800.
Ad esempio... in un aasus v9999gt se attivo il filtro asintropico in cod2 mi fa dei rettangolini sullo schermo.
Nella mia 6800, se attivo il filtro asintripico x4 in fear ho un netto calo di frame.
MA secondo voi sto filtro asintropico funzione bene nelle 6800 ???????

:)

ps. mi sono chiesto se questa è la sezione giusta per una domanda di questo genere..... bo ... se è OFf spostatemela.
ciauz

Ne ho 2 e non ho mai visto il problema anche sul gioco che hai citato, quanto al calo di frame in Fear non saprei visto che non ce l'ho ma può essere normale.

carlok
09-03-2006, 10:14
Avevo letto che il filtro asintropico e hdr(alta definizione credo sia cosi la sigla) non si potevano mettere insieme proprio nel g70..... :fagiano:
Mi sembra in tgm .....
per cui volevo sapere se avevate ricontrato pure voi...
Credo che la 6800 del mio amico abbia qualche problema, visti che il filtro in cod2 fa artefatti di core.
Mentre il fatto che nella mia cali di frame, credo ch esia normale, in quanto applica un filtro in piu'.
i Driver possono influenzare l'asintropico?

Erian Algard
09-03-2006, 10:24
L'AA e l'HDR NON possono essere attivati insieme.....non l'anisotropico.

carlok
09-03-2006, 10:31
L'AA e l'HDR NON possono essere attivati insieme.....non l'anisotropico.
Urca... mi sono sbagliato.....
:D

rampas
09-03-2006, 13:31
ciao io ho la 6800 e nn ho problemi chiaramente le prestazioni scendono ma è chiaro su tutte visto che la scheda si deve impegnare in qualcosa in +.
con call2, fear, farcry, hl2, tutto benissino e nessun prob, è quella del tuo amico che ha crisi.
i driver influenzano ma nn di tanto

carlok
09-03-2006, 13:38
ciao io ho la 6800 e nn ho problemi chiaramente le prestazioni scendono ma è chiaro su tutte visto che la scheda si deve impegnare in qualcosa in +.
con call2, fear, farcry, hl2, tutto benissino e nessun prob, è quella del tuo amico che ha crisi.
i driver influenzano ma nn di tanto
E gia...
la provero con altri gochi... poi al limite vedo.. se mandarla in RMA.

tra l'altro il suo modello esce gia con le 16 pipe abilitate..
ciuaz e grazie dei pareri