View Full Version : [MI + sped] Vendo/scambio A64 3200+ Venice Tray nuovo
Ciao. Come da titolo vendo o scambio questo processore acquistato con regolare fattura (fornisco) in data 7 marzo 2006, cioè l'altro giorno.
Lo vendo perchè mi è stato confermato che mi arriva domani l'Opteron che avevo ordinato. Il Venice l'avevo preso in attesa di questo, ma essendo arrivato quell'altro, lo vendo subito.
Eventualmente scambierei con:
- Case microATX con/senza ali + vs conguaglio da definire
- Alimentatore da OC, tipo TAGAN, OCZ, ENERMAX + vs conguaglio da definire
Regole:
Precedenza consegna/scambio a mano, Spedizione a vs carico.
In caso di scambio con spedizione, ognuno paga ciò che spedisce.
La coda per gli scambi è a mia discrezione (avanzerà chi scambia qualcosa che mi interessa)
Per il processore chiedo 130€, considerando che è nuovo non mi sembra malacccio.
Ciauz!
AGGIORNAMENTO CODA:
Tulkas => vendita, consegna a mano
Marck => vendita, spedizione
Lele.miky => vendita, consegna a mano
Dylan il drago
09-03-2006, 08:00
Ciao. Come da titolo vendo o scambio questo processore acquistato con regolare fattura (fornisco) in data 7 marzo 2006, cioè l'altro giorno.
Lo vendo perchè mi è stato confermato che mi arriva domani l'Opteron che avevo ordinato. Il Venice l'avevo preso in attesa di questo, ma essendo arrivato quell'altro, lo vendo subito.
Eventualmente scambierei con:
- Case microATX con/senza ali + vs conguaglio da definire
- Alimentatore da OC, tipo TAGAN, OCZ, ENERMAX + vs conguaglio da definire
Regole:
Precedenza consegna/scambio a mano, Spedizione a vs carico.
In caso di scambio con spedizione, ognuno paga ciò che spedisce.
La coda per gli scambi è a mia discrezione (avanzerà chi scambia qualcosa che mi interessa)
Per il processore chiedo 140€, considerando che è nuovo non mi sembra malacccio.
Ciauz!
io ho un case microatx con dentro una mobo ecs con athlon 800 se interessa ;)
io ho un case microatx con dentro una mobo ecs con athlon 800 se interessa ;)
Il case da solo potrebbe interessarmi, però mandami qualche foto così mi faccio un'idea di com'è;)
Se ti interessa il mio ali (ci overclocco a bestia ovviamente) fammi sapere che possiamo parlare seriamente di uno scambio e concludere al + presto.... ;)
edit cmq il tray non sta sui 150/160 nuovo?
Se ti interessa il mio ali (ci overclocco a bestia ovviamente) fammi sapere che possiamo parlare seriamente di uno scambio e concludere al + presto.... ;)
edit cmq il tray non sta sui 150/160 nuovo?
Mmh, cercavo qualcosa con PCI-EX ed almeno doppio SATA.
Per il prezzo io l'ho pagato 167€, dimostrabili ovviamente. E il processore è NUOVO, mai usato;)
byronchayenne
10-03-2006, 08:59
Mmh, cercavo qualcosa con PCI-EX ed almeno doppio SATA.
Per il prezzo io l'ho pagato 167€, dimostrabili ovviamente. E il processore è NUOVO, mai usato;)
Scusa ma che significa?? :O
Avresti potuto pagarlo anche 500 euro. Qui il regolamento parla chiaro, puoi venderlo al massimo prezzo + basso in internet meno l'iva.
Ti comunico che Boxato, Nuovo, viene venduto a 167 euro (se vuoi ti passo il link)...
Si ma il regolamento dice di prendere il prezzo + basso online etc etc
Da scambiare ho anche altra roba, la cpu mi interessa veramente ma con limata mandami un pm.
PS poi vedo anche che e' un tray quindi si dovresti abbassare un po'....
Scusa ma che significa?? :O
Avresti potuto pagarlo anche 500 euro. Qui il regolamento parla chiaro, puoi venderlo al massimo prezzo + basso in internet meno l'iva.
Ti comunico che Boxato, Nuovo, viene venduto a 167 euro (se vuoi ti passo il link)...
Se ti interessa la cpu ne possiamo parlarne, altrimenti non postare se non sei veramente interessato.
Grazie
Si ma il regolamento dice di prendere il prezzo + basso online etc etc
Da scambiare ho anche altra roba, la cpu mi interessa veramente ma con limata mandami un pm.
PS poi vedo anche che e' un tray quindi si dovresti abbassare un po'....
Una limatina si può sempre fare. Cos'altro hai da scambiare?
byronchayenne
10-03-2006, 09:23
Se ti interessa la cpu ne possiamo parlarne, altrimenti non postare se non sei veramente interessato.
Grazie
certo sono interessato..
Nuovo boxato costa 167 euro, scorporando l'iva viene 140 euro circa. Consideranto che il tuo è Tray (quindi garanzia di 1 solo anno e senza dissi), a quanto saresti disposto a vendermelo??
Stiamo concludendo cmq, solo denaro e niente scambi a prezzo di regolamento ;)
Dylan il drago
10-03-2006, 09:57
se ancora disponibile fammi sapere che ti mando foto del case ;)
certo sono interessato..
Nuovo boxato costa 167 euro, scorporando l'iva viene 140 euro circa. Consideranto che il tuo è Tray (quindi garanzia di 1 solo anno e senza dissi), a quanto saresti disposto a vendermelo??
Il processore è ancora disponibile. Il nuovo prezzo è 130€ + ss.
Gello ha mollato la trattativa quasi alla fine, quindi se ti interessa fai un fischio;)
Ciao.
Mi metto in coda con consegna a mano ;)
Intanto valuto un paio di cose (in particolare le disponibilita' finanziarie).
Byez
Tulkas
Ciao.
Mi metto in coda con consegna a mano ;)
Intanto valuto un paio di cose (in particolare le disponibilita' finanziarie).
Byez
Tulkas
Ok, sei il primo in coda;)
Hai la casella dei pvt piena ;)
Il processore c'e' ancora vero?
Hai fretta di concludere? Mi servirebbe qualche giorno per reperire la liquidita' necessaria.
Byez
Tulkas
coda, pronto a concludere subito....rispettando la coda ovviamente.
Hai la casella dei pvt piena ;)
Il processore c'e' ancora vero?
Hai fretta di concludere? Mi servirebbe qualche giorno per reperire la liquidita' necessaria.
Byez
Tulkas
ok, sei il primo in coda. Siccome dietro di te c'è una persona, ti pregherei se riusciamo a concludere al + presto possibile per non fare aspettare chi è dietro di te. grazie
ok, sei il primo in coda. Siccome dietro di te c'è una persona, ti pregherei se riusciamo a concludere al + presto possibile per non fare aspettare chi è dietro di te. grazie
Ok; mi serve solo il tempo di riuscire a passare in banca a incassare un assegno. Spero di riuscire a passare domani o al piu' tardi lunedi'.
Ok; mi serve solo il tempo di riuscire a passare in banca a incassare un assegno. Spero di riuscire a passare domani o al piu' tardi lunedi'.
Ok, resto in attesa.
Saluti
lele.miky
16-03-2006, 14:24
interessato con cons a mano,sai dirmi la sigla ed eventuale overclock?
grazie
ciao
interessato con cons a mano,sai dirmi la sigla ed eventuale overclock?
grazie
ciao
Ok, sei in coda. Stasera guardo la sigla e poi ti dico;)
Processore venduto a Tulkas.
Chiudere grazie;)
Processore venduto a Tulkas.
Chiudere grazie;)
Confermo; processore gia' montato e perfettamente funzionante.
Alla prossima vendita ;)
Byez
Rasoiokia
22-03-2006, 10:54
coda !
:D
Edit !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.