View Full Version : Problema strano con libero.it
Sir Patapy[VtS]
09-03-2006, 08:15
credo che questo sia il forum giusto dove postare la questione: una mia amica ha acquistato un notebook toshiba e per collegarsi ad internet utilizza la vodafone connect card umts/gprs. non riesco a capire il perchè ma il sito www.libero.it non ne vuole sapere di aprirsi, da l'errore "NETWORK ERROR" tutti gli altri funzionano bene anche se un pò lentini...le ho provate tutte, ho disattivato il norton, ho abbassato il lvl di protezione sia di ie sia di firefox, ho provato ad assegnare dei dns.....non so più che fare.....il sito di libero è necessario siccome deve consultare tre web mail....avete qlk idea sul motivo di questa strana situazione?
Nockmaar
09-03-2006, 10:33
Hai provato digitando direttamente l' indirizzo IP ? 195.210.91.83
Riesci a pingare il suddetto indirizzo?
Sir Patapy[VtS]
09-03-2006, 13:35
Hai provato digitando direttamente l' indirizzo IP ? 195.210.91.83
Riesci a pingare il suddetto indirizzo?
non ho fatto nessuna delle due prove.....il notebook non è nelle mie mani pertanto non riesco a provare, ho anche immesso manualmente gli indirizzi dns...ma nulla
chris_stars
09-03-2006, 18:59
ciao! allora nn sono il solo ad avere questo problema.anche io da circa 2 giorno sto riscontrando questo fatto.premetto che mi connetto a internet tramite cell.quando vado alla pagina di libero.it o anche a una pagina dello stesso "gruppo" mi compare pagina bianca con una scritta in inglese:
Network Error A temporary network error occurred while trying to retrieve the requested URL.
--------------------------------------------------------------------------------
Please try the following:
Please click the Refresh button, or try again later.
mi sapete..anzi ci sapete aiutare?a nessun altro fa questo??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.