Abdujaparov
09-03-2006, 06:30
Salve a tutti, vorrei installare i driver della mia scheda video per poter abilitare anche l'accelerazione 3d.
Sul mio portatile ho la mobility radeon 9600 pro turbo. Per prima cosa volevo chiedervi quali driver devo scaricare?
Per windows io non scarico i driver dal sito ati ma vado a prendere quelli messi a disposizione dal produttore del portatile (dell).
Dal sito ati devo prendere i driver per notebook o i driver normali?
ma in ogni caso quali devo prendere? lo script per determinare la versione di xfree o xorg non mi parte (i permessi li ho concessi) e quando lo lancio mi dice questo:
=====================================================================
ATI Technologies
You are either not running this script from the console
or simply do not have console ownership. Requirement failed.
Unable to determine XFree86 Version. Stopping now
Come posso sapere quale tipo di driver scaricare?
Per installarli ed attivare l'accelerazione 3d basta seguire le istruzioni fornite da ati o bisogna fare qualcosa di diverso?
Grazie, ciao ciao.
Sul mio portatile ho la mobility radeon 9600 pro turbo. Per prima cosa volevo chiedervi quali driver devo scaricare?
Per windows io non scarico i driver dal sito ati ma vado a prendere quelli messi a disposizione dal produttore del portatile (dell).
Dal sito ati devo prendere i driver per notebook o i driver normali?
ma in ogni caso quali devo prendere? lo script per determinare la versione di xfree o xorg non mi parte (i permessi li ho concessi) e quando lo lancio mi dice questo:
ATI Technologies
You are either not running this script from the console
or simply do not have console ownership. Requirement failed.
Unable to determine XFree86 Version. Stopping now
Come posso sapere quale tipo di driver scaricare?
Per installarli ed attivare l'accelerazione 3d basta seguire le istruzioni fornite da ati o bisogna fare qualcosa di diverso?
Grazie, ciao ciao.