View Full Version : Tanti auguri (?) a MM e Tancrozio e (forse) pure a maccioni ....
Tanti auguri, anche se in ritardo, a Tancrozio, che li compiva l'8 di Marzo :doh: ...
...mea culpa che non me ne son ricordato :doh: , ero convinto fosse verso il 10 ..... poi il servizio segreto almeno li è arrivato :D ......
e PROBABILMENTE tanti auguri anche a MM, che sapere quando è nato è + difficile di estorcere un segreto nucleare all'unione sovietica di 30 anni fa :D ;).....
le stime + attendibili ci dicono, a spanne, che la MASTER ... ehemm, MATERIALIZZAZIONE del biletterato sul for... ehemm, sul nostro pianetucolo :O sia avvenuta fra il 6 ed il 10 marzo di ALCUNI anni fa ;) , ma sicuramente non l'8 o il nove, verosimbilmente il 6 od il 10 .....
x cui a scanso di equivoci gli auguri gli si fanno oggi sperando di averci + o meno preso :D !!!!
... e se pretende che si sia +precisi la prossima volta fa meno il Mysterioso Macchinatore (ovvero colui che è sempre in viaggio in macchina), ecco !!
:O
Approposito in sti giorni c'è anche, se non erro l'anniversario di matrimonio di Maccioni.
Per cui (non so se sia il caso xò :D :asd: ) aNgurie anche a lui ;).
Insomma , auguri a tutti, e festeggiamo !!!!
:cincin: :gluglu: :ubriachi:
Ciaociao a tutti ;)
Gyxx
Auguri a tutti e tre :)
Toh chi si rivede ;) ... ciao...te sai datarci con + precisione MM ???
sai, è troppo recente x usare il C14, dobbiamo scoprirlo con mezzi + terra terra e non è opera affatto semplice :D .......
Tanti auguri, anche se in ritardo, a Tancrozio, che li compiva l'8 di Marzo :doh: ...
...mea culpa che non me ne son ricordato :doh: , ero convinto fosse verso il 10 ..... poi il servizio segreto almeno li è arrivato :D ......
e PROBABILMENTE tanti auguri anche a MM, che sapere quando è nato è + difficile di estorcere un segreto nucleare all'unione sovietica di 30 anni fa :D ;).....
le stime + attendibili ci dicono, a spanne, che la MASTER ... ehemm, MATERIALIZZAZIONE del biletterato sul for... ehemm, sul nostro pianetucolo :O sia avvenuta fra il 6 ed il 10 marzo di ALCUNI anni fa ;) , ma sicuramente non l'8 o il nove, verosimbilmente il 6 od il 10 .....
x cui a scanso di equivoci gli auguri gli si fanno oggi sperando di averci + o meno preso :D !!!!
... e se pretende che si sia +precisi la prossima volta fa meno il Mysterioso Macchinatore (ovvero colui che è sempre in viaggio in macchina), ecco !!
:O
Approposito in sti giorni c'è anche, se non erro l'anniversario di matrimonio di Maccioni.
Per cui (non so se sia il caso xò :D :asd: ) aNgurie anche a lui ;).
Insomma , auguri a tutti, e festeggiamo !!!!
:cincin: :gluglu: :ubriachi:
Ciaociao a tutti ;)
Gyxx
keddire...(in pratica hai già detto tutto te :D )....
beh auguri a tutti , ai 2 compleanni e all'anniversariooo cincin: :mano: :happy:
keddire...(in pratica hai già detto tutto te :D )....
beh auguri a tutti , ai 2 compleanni e all'anniversariooo cincin: :mano: :happy:
Toh anche il Servizio Segreto , agente Nr. 2 ......
:D :D :D
roberto.chi1
09-03-2006, 01:04
Tanti auguri a tutti,non dimenticatevi di offrirci da bere però :D :cincin: :ubriachi: :happy:
ANGURIE ANGURIE ANGURIE :D
http://www.goumas.gr/products/watermelons3.jpg
Cassettate di ANGURIE per tutti :D
http://www.goumas.gr/products/watermelons1.jpg http://www.goumas.gr/products/watermelons2.jpg
>bYeZ<
ChristinaAemiliana
09-03-2006, 01:20
Auguri a tutti! :)
UPDATE !
Recenti sviluppi della fisica delle bistecche chianine ci hanno permesso di relizzare un metodo di datazione che SEMBREREBBE portare la data di avvio del Mysterioso Moderatore al 7 Marzo ........
ora stiamo apettndo la riprova al chianti test ;) .....
UPDATE !
Recenti sviluppi della fisica delle bistecche chianine ci hanno permesso di relizzare un metodo di datazione che SEMBREREBBE portare la data di avvio del Mysterioso Moderatore al 7 Marzo ........
ora stiamo apettndo la riprova al chianti test ;) .....
bene dopo ponderati e attente indagini :coffee:...posso quotare e confermare la data suddetta dal mio esimio collega :O...buonanotte a tutti...ora caracollo a letto sperando di un mancallo :sbonk:
augurissimi anche da parte mia :D:D:D:D:D
alphacygni
09-03-2006, 09:40
cavolo tutti gli :old: festeggiano qualcosa :D
auguri :cincin:
Lucio Virzì
09-03-2006, 11:34
Auguri a tutti e tre, compreso il reperto del paleolitico! :D:D
LuVi
Fenomeno85
09-03-2006, 11:38
auguri :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Auguri a tutti e 3 i vecchiarelli del forum :asd:
Gurissimi!!!
:oink:
Ciaozzz
SkunkWorks 68
09-03-2006, 12:02
Auguri :happy: !
tancrozio
09-03-2006, 12:40
ciao a tutti
leggo solo adesso quest' annuncio
ringrazio tutti dell'affetto e degli auguri dimostrato
faccio gli auguri anche al mitico MM ed all'amico Maccioni
x il suo anniversario
una bevutina x tutti :cincin: :cincin: :cincin: :cincin:
stesio54
09-03-2006, 13:01
:ubriachi:
augurizzzimi!
Tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cincin: :cincin:
tancrozio
09-03-2006, 14:28
dimenticavo :doh: :doh: :doh: :tapiro:
un ringraziamento particolare devo farlo a quel vulcano di idee
nn si smentisce mai :winner: :winner: :winner:
Sinclair63
09-03-2006, 14:35
Auguri ai 3 nonnetti...:asd: :cincin:
perchè io cosa sono? :cry:
maccioni
09-03-2006, 14:39
eilà!
leggo solo ora questo post :fagiano:
ringrazio tutti per gli auguri, in effetti l'anniversario di matrimonio è di questi tempi ( un paio di mesi fa ;) ) ma per poco non me lo dimenticavo, son passati TANTI anni..... :D :doh: per l'esattezza 32 :eek:
ricordo con MOLTO piacere la sorpresa di 2 anni fa quando alla cena dei toscani a Siena mi fu riservato il posto degli sposi alla tavolata :) , immagino chi fosse il principale artefice di tutto questo ( forse lo stesso autore di questo post??? :D ;) )
ciao a tutti.
ziozetti
09-03-2006, 15:04
Auguri! :cincin:
Eddie666
09-03-2006, 15:11
Come al solito arrivo sempre in ritardo....
AUGURONI a tutti e 3!!
ci si rivede alla prox cena dei toscani! ;)
P.S. Se una di queste sere uscite a festeggiare non scordatevi il golfino che fa ancora freddo! :D
MAnco solo io...
AUGURI a tutti e tre!!!!
:) :) :kiss: :kiss: :happy:
Auguri a tutti, in particolare al mio socio e maestro MM!
Ora vedo di attirarlo qui... :p
- CRL -
Azz... eccomi qua....
Anche questa volta non ce l'ho fatta a far passare inosservato il compleanno... :cry:
Grazie a tutti quanti per gli auguri e spero molti di voi di vederli presto :)
La data di nascita ovviamente non ve la dico..... ma siccome sono buono, vi do due indizi
Il giorno è lo stesso di Alessandro Manzoni
L'anno è quello della famosa nevicata
ricordo con MOLTO piacere la sorpresa di 2 anni fa quando alla cena dei toscani a Siena mi fu riservato il posto degli sposi alla tavolata :) , immagino chi fosse il principale artefice di tutto questo ( forse lo stesso autore di questo post??? :D ;) )
ciao a tutti.
Veramente... cioè... :cry: :cry: :cry: :cry:
:D :D
Azz... eccomi qua....
Anche questa volta non ce l'ho fatta a far passare inosservato il compleanno... :cry:
La data di nascita ovviamente non ve la dico..... ma siccome sono buono, vi do due indizi
sei nato nell'85? Li porti male i tuoi 21 anni :D:D:D
Veramente... cioè... :cry: :cry: :cry: :cry:
IN EFFETTI io fui sol il braccio :D ...
ah, piccola postilla x spiegare il ritardo : nei menadri della mai mente c'erano la cena a Siena, le MImose ed i compleanni alla mezzanotte della sera stessa e nei giorni successivi ..
x cui avevo collegato il tutto alla festa della donna :asd: , mentre la cena venne fatta 2 giorni prima (approposito, FREEMAN HA TOPPATO, nella gallery delel cene ha scritto 3/3/ 2004 ma era il 6 :O ! ) , inducendomi xciò in confusione :D .......
cmq ribadisco :nonsifa: : si facesse meno i segretosi noi si SARIA stati + puntuali, ecco :O !
cià ancora angurie MM !!!
;)
Gyxx
Azz... eccomi qua....
7 marzo 1785....non ho trovato che quell'anno sia nevicato, ma mi fido di quel che dici!!!!! :p :p :p :p :D :D :D :D :D :D (1965???)
Harvester
09-03-2006, 19:38
per colpa di questo cacchio di lavoro non mi collego piu' :muro:
auguri a tutti e tre! :D:D
Harvester
09-03-2006, 19:39
ah, dimenticavo..............un saluto al "quasi parente" :D:D:D
maccioni
09-03-2006, 21:29
sei nato nell'85? Li porti male i tuoi 21 anni :D:D:D
forse era una di quelle precedenti.. :D ma non andiamo al secolo scorso :eek: :)
altro piccolo indizio ( scusa MM..) fra me e lui ci sono pochi anni di differenza ;)
rinnovo gli auguri al Mega Moderatore
Mannaggia quanto siete ignoranti... :sofico:
Eppure quella nevicata è storica e se viene ricordata come una cosa fuori del normale
Mia Martini interpretava pure una canzone che parlava di questa famosa nevicata
(1965???)
Mai giocato a Master Mind?
:D :D :mad: :mad:
tancrozio
09-03-2006, 23:00
ma , dai che 6 + giovane di me
nn fare tanto il prezioso :D
adoro il mastermind...ma non trovo mai nessuno che ci voglia giocare perchè dicono che è cervellotico e vinco sempre!
19 è giusto...
1900?? :D :D :D (bannata a vita mi sa!!!!) :mc:
Eddie666
10-03-2006, 08:56
Vabbe',ho capito...mi ci devo mettere io: la data di nascita del Magnifico Moderatore e':
7 marzo 1956
e quindi quest'anno e' arrivato alla veneranda eta' del "MEZZO SECOLO" :D
Allora rinnovo gli auguri,dato che la data particolare lo richiede! ;)
adoro il mastermind...ma non trovo mai nessuno che ci voglia giocare perchè dicono che è cervellotico e vinco sempre!
19 è giusto...
1900?? :D :D :D (bannata a vita mi sa!!!!) :mc:
Il messaggio era: due verdi e due rossi, quindi.... come dice Eddie.... ;)
Chissà con quali ragionamenti ci è arrivato... :sofico:
ma , dai che 6 + giovane di me
nn fare tanto il prezioso :D
Qui spammano tutti alla grande... ogni tanto lasciatelo fare anche a me :D :D
Il messaggio era: due verdi e due rossi, quindi.... come dice Eddie.... ;)
Chissà con quali ragionamenti ci è arrivato... :sofico:
io avevo stabilito che due secoli non potevi averli... :D
ehm....
andavo per tentativi!!
diciamo che soffro di disgrafia e il mio 1965 poteva anche andare...si chiama svista... :mc: :sofico:
ma allora per mezzo secolo ci vorrebbe una bella festa!!!In genere queste feste si fanno quando si gira la decina!! :happy:
Ancora tanti auguri! :vicini:
Grazie a tutti quanti, sinceramente :mano:
Comunque, a chi fosse sfuggito
http://www.mianebirra.it/tfhwu.htm
Era facile ;)
Grazie a tutti quanti, sinceramente :mano:
Comunque, a chi fosse sfuggito
http://www.mianebirra.it/tfhwu.htm
Era facile ;)
No, non te la cavi così facilmente ORA !!
:O :O :O
Visto che l'obiettivo raggiunto è stato importante, come ti ricordava ZENA, tocca organizzare e fare a breve temine una nuova mini cena x celebrare :asd: :cincin: :ubriachi: :gluglu: ....
ti toccherà sacrificarti e mi maledirai, lo so ...
cià
Gyxx
Maronn...quanti sacrifici mi tocca fare....
Se Zena capita da queste parti, saperlo per tempo, ci facciamo una serata a base di bistecca e tagliata che se ne ricorda per un po' ;)
Il posto sarebbe già deciso
P.S.: cogliermi impreparato su questo campo è difficile, decisamente difficile ;)
Se Zena capita da queste parti, saperlo per tempo, ci facciamo una serata a base di bistecca e tagliata che se ne ricorda per un po' ;)
P.S.: cogliermi impreparato su questo campo è difficile, decisamente difficile ;)
AAAAAAAAAALT!
...se si parla di bistecca e tagliata non potete escludermi!
...se poi ci aggiungiamo anche due tagliatelle al ragù di cinghiale, io me ne parto da qui anche da solo...
Riguardo il thread dei nonni, l'avevo controllato ma volevo vedere chi ci arrivava... :O
- CRL -
;) ;)
propostona allettante!!! :)
ma per ora niente alcolici...vi cedo la mia parte! :muro:
Tanti auguri, anche se in ritardo! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.