View Full Version : Ho finito Jade Empire... :(
edoardopost
08-03-2006, 23:44
Ho finito proprio ora Jade Empire... Che tristezza, ed ora a che giochero'... :cry: Gia' mi manca... un'esperienza splendida... lo metto nella mia lista personale come uno dei migliori giochi di tutti i tempi. Chi se lo č perso, che corra a prenderlo... ;)
Potrei rigiocarlo seguendo il sentiero del pugno chiuso... :cry:
Ho finito proprio ora Jade Empire... Che tristezza, ed ora a che giochero'... :cry: Gia' mi manca... un'esperienza splendida... lo metto nella mia lista personale come uno dei migliori giochi di tutti i tempi. Chi se lo č perso, che corra a prenderlo... ;)
Potrei rigiocarlo seguendo il sentiero del pugno chiuso... :cry:
come non quotarti :)
bellissimo, un'atmosfera stupenda...spero facciano un seguito... :cry:
Ho appena comprato una Xbox a prezzo insulso con marea di giochi originali [tra cui Jade] solo per giocare questo titolo! ;)
torgianf
09-03-2006, 16:23
Ho appena comprato una Xbox a prezzo insulso con marea di giochi originali [tra cui Jade] solo per giocare questo titolo! ;)
piu' che giocato,il gioco va vissuto.me lo sto gustando proprio in questi giorni,un po' alla volta,sentiero della mano aperta,dio che esperienza e sono poco piu' che all'inizio :O
sephiroth_85
09-03-2006, 22:03
ki me lo vende :)
torgianf
09-03-2006, 22:09
ki me lo vende :)
nei gamerush lo trovi a 12,90,l'ho visto proprio oggi.la mia e' collectors edition,lo pagai 24,90 usato qualche settimana fa,
sephiroth_85
10-03-2006, 07:19
niente gia girato ;_; non ne entra 1 da 4 mesi qui a torino :cry:
quoto, gioco stupendo e non posso far altro che smanettare sotto le coperte pensando al seguito per x360 :oink:
torgianf
10-03-2006, 19:51
niente gia girato ;_; non ne entra 1 da 4 mesi qui a torino :cry:
lo trovi nuovo in edizione economica,forse i 30 migliori che hai mai speso...
sephiroth_85
10-03-2006, 23:29
no voglio la deluxe ma non originale visto ke non ci spendo + i soldi sopra i giochi visto ke li finisco in meno di una settimana :muro: :muro: ma un gioco frustante che dico basta non ci riesco non esiste'???? :muro: :muro:
usato č gia ben pagato.
sephiroth_85
10-03-2006, 23:31
quoto, gioco stupendo e non posso far altro che smanettare sotto le coperte pensando al seguito per x360 :oink:
:mbe: ma na donna sotto al letto no? :rolleyes: pensa almeno a lara :rolleyes: :mbe:
edoardopost
11-03-2006, 10:06
:D
Quando č previsto il seguito ? Si sa nulla ? :confused:
[Kendall]
11-03-2006, 10:18
:D
Quando č previsto il seguito ? Si sa nulla ? :confused:
Penso che non lo vedremo molto presto: dipende dalla Bioware. Anche per questa X360 comunque la cara vecchia Bioware si rivelerā una fonte preziosa di giochi: Jade Empire 2, Mass Effect, KOTOR3 e chissā cos'altro... :cool:
edoardopost
11-03-2006, 10:34
Bene, moolto bene. :)
']Penso che non lo vedremo molto presto: dipende dalla Bioware. Anche per questa X360 comunque la cara vecchia Bioware si rivelerā una fonte preziosa di giochi: Jade Empire 2, Mass Effect, KOTOR3 e chissā cos'altro... :cool:
E mass effect č una trilogia...!!!! :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.