View Full Version : Notebook, così mi hanno rimborsato Windows...da Punto Informatico...
bartolino3200
08-03-2006, 23:39
Dopo un lungo iter e una serie di email, uno studente riesce a sollevare l'interesse di Asus Italia che, dopo una serie di conferme, provvede ad una transazione che copre le spese della licenza del sistema operativo. Il racconto...
Ragazzi davvero da non perdere...da ridere e non solo ;)
http://punto-informatico.it/p.asp?i=58219&r=PI
idt_winchip
09-03-2006, 09:10
uhm...peso :sofico: !
zephyr83
09-03-2006, 16:22
Ma perchè parla di 512 MB di ram ddr3???? L'ha scritto più di una volta! Cmq quelli di Asus si sn comportati in maniera impeccabile e anche l'utente è stato molto cortese e paziente (cosa nn da tutti purtroppo)
Io ho acquistato un portatile ASUS a settembre 2005 e non ho aperto la confezione di WindowsXp ed è integra.Quindi se gliela rispedisco se la prendono e mi danno 512MB RAM?? E' così??
Se qualcuno ha più info mi dà una mano??
Io ho acquistato un portatile ASUS a settembre 2005 e non ho aperto la confezione di WindowsXp ed è integra.Quindi se gliela rispedisco se la prendono e mi danno 512MB RAM?? E' così??
Se qualcuno ha più info mi dà una mano??
Beh, prova... Ormai c'e' un precedente molto ben documentato, quindi se segui il giusto iter non credo possano dirti di no. Pero' non ho idea se ci sia o meno una scadenza dopo l'acquisto del prodotto entro la quale chiedere il rimborso :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.