View Full Version : Prog per trasferire file
Ciao, tempo fa avevo trovato un programma per scambiarmi file con amici via internet... purtroppo non ricordo il nome.
Il motivo per cui non uso msn (oltre al fatto che non tutti lo utilizzano) o ftp è che se cade la comunicazione perdi tutto il transfer effettutato.. il programma che avavo trovato invece permetteva di ripre riprendere il transfer da qualsiasi punto, anche dopo giorni.
era free e permetteva anche più transfer in simultanea... nessuno sa dirmi come si chiama o me ne consiglia uno simile?
Thx.
oddio ma ne esistono milioni, se è piccolo il file prova a metterlo su uno di questi siti che offrono un largo hosting no?
andrea.ippo
09-03-2006, 08:37
prova a cercare hfs 1.6a
è free e standalone, ma sul resume non so dirti.
trascini il file o la cartella nella finestra del programma e dai al tuo amico il link che esso ti crea.
basta che lui ci va e inizia il download, però ripeto che non sono sicuro sul fatto del resume
ciao :)
conan_75
09-03-2006, 14:39
C'è un modo per farlo andare con un router?
andrea.ippo
09-03-2006, 15:29
purtroppo di router non me ne intendo, personalmente sono felicissimo con il mio normalissimo modem adsl e una piccola LAN 1server/1client.
Sentiti tutti i problemi che si hanno coi router ho optato per il modem semplice, quindi mi dispiace ma non so aiutarti (ecco un altro problema da aggiungere alla lista...).
ciao e buona fortuna :)
conan_75
09-03-2006, 16:01
Tutto ok, bastava aprirli una porta; i router bisogna saperli settare, è li il segreto ;)
andrea.ippo
09-03-2006, 16:14
meno male che hai risolto...:)
sarà che conosco qualcuno che ha sempre problemi col router, magari è un esemplare difettoso quello, se funziona come deve infatti è un gran bello strumento...
conan_75
09-03-2006, 16:16
meno male che hai risolto...:)
sarà che conosco qualcuno che ha sempre problemi col router, magari è un esemplare difettoso quello, se funziona come deve infatti è un gran bello strumento...
Se ti dico che ho impiegato 1 mese per imparare a settarlo alla perfezione :muro: :muro:
Però una volta settato bene non fa rimpiangere il modem.
Adesso in casa ho 3 PC in rete wireless con internet condiviso :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.