View Full Version : Aiuto!! Problema Installazione Catalyst
Sgt. Bozzer
08-03-2006, 23:10
E' già la seconda volta che mi capita (dai 6.1 ai 6.2).. la prima volta ho risolto formattando.. spero che ci sia una soluzione migliore... allora ditemi cosa sbaglio.. o meglio cosa ho sbagliato..
ho disinstallato tutti i driver... ho riavviato in modalità provvisoria... un bel Driver Cleaner... riavviato.... mi trova la scheda.. annulo due volte... mando l'installazione dei Catalyst 6.3.. express.. finisce d'installare i display driver (credo).. poi si ferma tutto.. e mi appare questo messaggio:
"Setup was unable to complete the installation. Try to setup your display adapter with a standard VGA driver before running setup".
cosa devo fare?
E' già la seconda volta che mi capita (dai 6.1 ai 6.2).. la prima volta ho risolto formattando.. spero che ci sia una soluzione migliore... allora ditemi cosa sbaglio.. o meglio cosa ho sbagliato..
ho disinstallato tutti i driver... ho riavviato in modalità provvisoria... un bel Driver Cleaner... riavviato.... mi trova la scheda.. annulo due volte... mando l'installazione dei Catalyst 6.3.. express.. finisce d'installare i display driver (credo).. poi si ferma tutto.. e mi appare questo messaggio:
"Setup was unable to complete the installation. Try to setup your display adapter with a standard VGA driver before running setup".
cosa devo fare?
in C:\Windows\inf troverai degli oemx.inf, dove la x rappresenta un numero..aprili tutti e guardando il contenuto cancella quelli relativi ad ATi..
dopodichè riavvii, esegui nuovamente driver cleaner (mi raccomando usa l'ultima versione) e riprovi ad installare i 6.3 ;) fammi sapere
bYeZ!
Sgt. Bozzer
08-03-2006, 23:34
in C:\Windows\inf troverai degli oemx.inf, dove la x rappresenta un numero..aprili tutti e guardando il contenuto cancella quelli relativi ad ATi..
dopodichè riavvii, esegui nuovamente driver cleaner (mi raccomando usa l'ultima versione) e riprovi ad installare i 6.3 ;) fammi sapere
bYeZ!
purtroppo.. non ha funzionato :cry: .. altro?
Sgt. Bozzer
08-03-2006, 23:55
devo formattare? :cry: :cry: :cry:
I driver li hai presi da questo link? (https://a248.e.akamai.net/f/674/9206/0/www2.ati.com/drivers/6-3_xp-2k_dd_ccc_wdm_enu_30895.exe)
Windows e` aggironato?
Netframework di windows e` aggiornato?
Disinstalla i vecchi con cat unistaller
desmacker
09-03-2006, 07:14
Catalyst non trova il driver standard VGA e la risoluzione 640x480 8 bit quindi ti blocca l'installazione.
Strano che durante la disinstallazione dei catalyst,il sistema non si riavvii a questa risoluzione
(che sia un bug ? :confused: )
Ai tempi che usavo i catalyst e mi dava questi problemi installavo prima manualmente il driver VGA,riavviavo
e successivamente installavo i catalyst ma allora usavo win 98.
Sgt. Bozzer
09-03-2006, 16:05
I driver li hai presi da questo link? (https://a248.e.akamai.net/f/674/9206/0/www2.ati.com/drivers/6-3_xp-2k_dd_ccc_wdm_enu_30895.exe)
Windows e` aggironato?
Netframework di windows e` aggiornato?
Disinstalla i vecchi con cat unistaller
ciao... ormai ho risolto con il formattone.. cmq i driver li avevo presi dal sito della Ati.. winzoz era aggiornato... i driver li avevo disinstallati la prima volta con cat unistaller... boh.. siccome è la seconda volta mi piacerebbe sapere il motivo di questa cosa..
io ho un problema strano,ho messo i driver 6.3 e li ha installati pero' non mi apre il control center,ma che succede?????
Sgt. Bozzer
09-03-2006, 19:52
questo lo sapevo.. infatti dopo il formattone ho installato il ccc in inglese... in italiano non funziona..
questo lo sapevo.. infatti dopo il formattone ho installato il ccc in inglese... in italiano non funziona..
Cista la patch dal sito microcoz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.