View Full Version : NOD32
nickclara
08-03-2006, 22:54
Ciao gente....permettetemi una domanda da nubbio....ma che differenza c'è fra CONTROLLA e DISINFETTA?....ho provato a farli tutti e 2....in entrambi i casi parte 1scansione ma nn capisco che differenza ci sia....qlc è cosi gentile da illuminarmi....?....THX TO ALL
http://img367.imageshack.us/img367/7271/550ev.jpg
controla legge e disinfetta scrive anche: questione di diritti sui files
nickclara
08-03-2006, 23:07
Scusa ma nn ho capito... :confused:
uno legge l'altro scrive e modifica i files
se usi "controlla" avrai la scansione con informazione di presenza di virus,mentre se usi "disinfetta" man mano che procede la scansione,se viene rilevato il virus,ti viene chiesto cosa fare(cioè rinomina,disinfetta,elimina,ignora ecc....)
andorra24
08-03-2006, 23:11
Cliccando sul pulsante Controlla si puo' effettuare una scansione senza rimuovere i malware mentre il pulsante Disinfetta consente di eseguire una scansione per poter eliminare direttamente eventuali infezioni.
avevo scritto qualcosa di sbagliato? :eek:
nickclara
08-03-2006, 23:13
OK grazie a tutti capito....anke se nn capisco ke c sta a fare il pulsante controlla....chi vuol fare 1scansione x vedere se c sn virus senza rimuoverli?...
avevo scritto qualcosa di sbagliato? :eek:
no,ma sei stato troppo tecnico e criptico per l'utente che si è professato niubbo :D
e vabbè ho detto leggere e scrivere :eek:
Telikalikput
09-03-2006, 08:09
OK grazie a tutti capito....anke se nn capisco ke c sta a fare il pulsante controlla....chi vuol fare 1scansione x vedere se c sn virus senza rimuoverli?...
Eh, magari metti il caso che uno non vuole perdere pezzi della collezione... tipo wgator....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.