View Full Version : [BA+sped] Vendo PROPRIO tutto...
Ciao ragazzi, dopo un furioso restyling, sto veramente vendendomi tutto quello che ho in casa : solo per elencare il tutto è una cosa straziante, metterò dunque le cose un pò alla volta, man mano che le metto fuori, mi sa che esce anche qualche pezzo raro. Metto in colore SIENNA le cose nuove man mano aggiunte, eehhh cosa non si fa. :ciapet:
ad esempio metto qualche anticipazione, con screen annesso :D
Tra stasera e domani, metto qualcosa di tosto. Forse f un Vf-700Cu senza dissipatorini per le ram.
PS: E uno Zalman 400W quello Iper Iper Iper silenzioso? E un Coolermaster REAL POWER 450W con indicatore di carico? E un Waterblock per GPU K5? :eek:
Pentium M core Banias 1300@2160
Ecco il più culatello dei Pentium M, stabilissimo (screen docet) a quella frequenza, potrebbe salire molto di più. Stabile è stato tenuto con il dissy stock con la ventola al 50% da speedfan.
http://img512.imageshack.us/img512/5719/banias8vf.th.jpg (http://img512.imageshack.us/my.php?image=banias8vf.jpg)
150 € +ss
Pentium 4 2660@3800
Ed ecco il Northwood delle meraviglie, testatissimo e stabilissimo all'incredibile velocità suddetta (un qualche mhz di meno in verità) e consuma MOOOLTO meno del precottone corrispondente. Riesce a postare su Asus p4c800-e dlx (e iniziare ad avviare win) anche a 200x20. Ancora una volta un processore molto FREDDO tenuto con Vapochill Micro (versione Ultra low noise con ventola a bassa rotazione), non supera in full i 41°.
250 € +ss
ThermalTake TRIBE
Kit Liquido tutto integrato, NUOVO, Mai aperto, completo di tutto. In dubbio fino all'ultimo se venderlo o montarlo :)
115 € +ss
Cooler master AEROGATE II silver
Nuovo e accattivante pannello multifunzione della Coolermaster, con integrata una ventola ed il relativo regolatore, oltre a 4 sensori di temperatura. NUOVO, mai montato. Completo di tutti i sensori per la temperatura (non rileva le temperature della mobo ma con i sensori direttamente sulle parti da verificare.
34 € + ss
VANTEC NEXUS 205
Finalmente la soluzione definitiva all'esigenza di trovare il miglior compromesso tra rumore delle ventole e prestazioni !
Questo bellissimo rheobus si monta facilmente in uno slot da da 3,5" ed è predisposto per regolare fino a 4 ventole.
Grazie ai led BLU è perfetto per case moddati ! E' NUOVO, solo provato.
15 € + ss OPZIONATO
Modem 56K Mentor
Senza driver (ma facilmente reperibili), versione Usb.
10 € + ss
Dissipatore Intel Stock
Da un Pentium 4 Boxed, ben massiccio, ovviamente con ventola.
6 € + ss OPZIONATO
Asus P4P800-X
Montandoci sopra un p4 1,8 (l'unico che avevo), si accende, ma lo schermo è nero. Probabilmente va, ma non ci posso perdere troppo tempo a girarci troppe componenti su. La vendo come non funzionante e senza driver (si trova tutto sul sito Asus) ad un prezzo assassino.10 € + ss
Maxtor DiamondMax Plus 8 - 30Gb
All'accensione fa dei rumori strani e ciclici, dopo magicamente viene riconosciuto da Windows (partendo da un box usb) e smette i rumori, ma viene e va. Provato solo sul box, vendo come NON FUNZIONANTE.
8 € + ss
Alimentatore 350W mod. LC-B350ATX
Ottimi amperaggi (28A sui 3,3v , 35 sui 5v e 16A sui 12v) con connettore 4 poli per P4
25 € + ss OPZIONATO
Per il blocco di MODEM+DISSY STOCK chiedo solo 13+ss :eek: :eek: e con l'alimentatore compreso.... 36 SPEDITO!!.
Già venduti
SILENTMAXX ProSilence CPC-420W FANLESS
Alimentatore Completamente Fanless
VENDUTO a mimmo68
Modem ADSL Alice usb
Modello Fastrate USB 100.
VENDUTO a neongio
Thermalright Xp-90AL
Poderoso dissipatore, con agganci per socket 478. Ci si può montare una qualsiasi ventola da 92. Con una papst tranquillissima a 5v, grazie alle sue heatpipes ha "domato" anche un prescott 3,8.
VENDUTO a fantomax82
Radiatore
Radiatore per impianti a liquido CAGIVA (indovinate da dove viene :D ), con ottima massa radiante.
VENDUTO a Vincyller
Case big tower nero moddato
con finestre in plexy (con taglio al laser) su fianco e sul tetto. Sono state aggiunte delle lamine di metallo all'interno per far riflettere eventuali neon o luci led dappertutto, moddato a regola d'arte. Ha solo un piccolo difetto sul portello, riparabilissimo, a riguardo del piolino di aggancio. Nella foto si vede un montaggio con materiale per modding (se volete ce l'ho) ma ovviamente il case è venduto VUOTO.
VENDUTO a Comy
Sound Blaster Live Platinum
E' la versione con i connettori dorati e con bay LIVE DRIVE II da montare in uno slot da 5,1/4, perfetta.
VENDUTO a Joao
Mappysil 1Mq
Il noto materiale fonoassorbente, perfetto 1 Mq abbondante, per insonorizzare il case o ciò che volete.
VENDUTO a Joao
Man mano aggiungerò altre cose, sopratutto materiale per modding che ho a iosa, ventole...
Rules
Code rapidissime
Accettabili bonifico e postepay (ovviamente parte ad accredito ricevuto)
Accetto scambi ma senza troppa convinzione :D
In vendita anche altrove
Suvvia, sconti su blocchi a iosa ;)
ABBASSATI TUTTI I PREZZI, suvvia, possibile che non vi serve nulla? Se riuscite a prendere il blocco , prezzo da paura :eek:
15 EURO SPESE INCLUSE PER IL FASTRATE ADSL OK?
ciccillover
09-03-2006, 08:24
Coda 56k USB
@ Neongio
Le spese sarebbero 8 eur di paccocelere, un pò troppo. Potrei venirti incontro magari dividendo a metà le spese di una raccomandata (posso informarmi). Fammi sapere che concludiamo, anzi se prendi qualcos'altro prometto un bello sconto.
@ Ciccilover
Ok, attendo tua conferma. Suppongo consegna a mano :D
15 euro con spedizione in racc. a tuo carico...ok?
Sono 4,05 eur (in base al peso) di raccomandata. Concludiamo 17 spedito oggi pomeriggio?
D'accordo, io uscirei per le 15:30 e eventualmente potrei spedire, fammi sapere.
Dai che rendo i prezzi trattabili... :ciapet:
bartolino3200
09-03-2006, 17:11
Sei uno stardo!!! :P Ti avevo detto che mi servivano gli HD.
Prendilo come un UP anche se non te lo meriti!!!
porc mi poteva interessare la stampante
prendilo con up :D
ciaoo
Ehii, due amici al prezzo di uno :D
@ Bartolino
Non so quanto ti sarebbero convenuti, li ho venduti come non funionanti da testare, non so quelli che chiedevi tu, che per inciso ci sono ancora, ma sto ancora decidendo :)
E non ti serve altro, possibile? :ciapet:
@ Polish
Thanx, arrivi sempre tardi ;)
Scusa se te lo faccio notare ma il prezzo della Live Platinum è spropositato !!!
:eek: :eek:
Considera che vendono nuova e ivata la Sound Aureon 7.1 Universe ! (anch' essa con modulo esterno ed è una 7.1) a 160 € ! che togliendo il 20% ovvero 32€ diventano 128€ !!! :eek:
Se cali, ma di parecchio, potrebbe interessarmi, se non ricordo male qualcuno l'ha venduta a 30 € qui sul forum ! (di questo posso anche sbagliarmi, ma mi sembra di ricordare così)
Considera che dopo la scheda che vendi ne sono uscite altre 4 o 5 con modulo esterno !
Inoltre vendono la Creative Sound Blaster X-Fi Platinum ultima nata in casa Creative a 200€ che -Iva viene 160 !!
Ciao ciao
Zagor, proponi pure. I prezzi comunque sono trattabili...
Se poi prendi un bel blocchetto, beh sono ancora più trattabili. :)
ABBASSATI TUTTI I PREZZI
resi i prezzi trattabili, sconto sul blocco...
che volete di più? :D
Sinceramente mi interessa solo la Live Platinum però più di 30€ secondo me non vale !!
Poi vedi tu !
Grazie
Ciao ciao !
PS = tra le altre cose è la Live Platinum 5.1 ??
Perchè se non è specificato "5.1" è una 4.1 canali !
Ci sono 2 versioni di Live platinum !
Penso sia la 4.1, ma 30 mi sembra VERAMENTE poco, considerando che c'è anche il live drive...
@ Zagor
Ti faccio una offerta irrinunciabile, solo se la accetti oggi. Che ne dici di prenderti il case più la Sblive Platinum a € 100 + ss ? Mi sembra una ottima offerta sia per controvalore che per componenti...
vincyller
11-03-2006, 15:21
hai foto del radiatore?
interessato con spedizione
Posso farle ma ci vorrà un pò, immaginalo come un radiatore di quelli piatti dove ci monti due ventole, ma ovviamente utilizzato inzialmente su di una moto. Però è ben compatto e resistente.
avresti qualche altra foto del case?
vorrei vederlo meglio, mandamele pure via email a riccardo.roma@fastwebnet.it
azz, why? :cry: Se è una questione di costi ci si mette d'accordo...
Snake156
12-03-2006, 19:15
interessato al case ma mi servono le misure....specilamente l altezza.
Allora il case è un big tower, le misure sono standard mentre l'altezza è 62.
Snake156
12-03-2006, 23:29
ma come mai vendi il case?
E' da modder, andava bene un tempo, ma adesso trovo l'esigenza lavorativa di avere case in serie, più tranquilli. Non è più tempo di case avventurosi e questo lo è molto, sapendoci fare, hai lo spazio per metterci di TUTTO.
Poi il piolino mi turba, perchè non ho proprio tempo (anche se aperto fa la sua porca figura più che chiuso...
Dai magari posso venirti incontro se concludiamo...
Snake156
13-03-2006, 00:10
ci sto pensando ache perè ho in ballo altri affari e devo valutare un po....scusa ma tu non hai acquistato un case in plexy in questi gg?
Ciao se ci ripensi per la scheda Audio io sono qui per 30€ !
Tra le altre cose considera che a quel prezzo sei fuori regolamento !
Se non credi alle mie parole puoi sempre farti valutare la scheda da un Moderatore !
Ciao ciao !
:cool:
@ Snake
No , mi sono buttato in un thread ma sono molto indeciso (l'anima del modder che freme?) e c'era uno prima di me. NOn vorrei spendere soldi a vuoto, e non ho nemmeno molto tempo libero... Se riesci a farmi sapere entro stasera, giuro che ti faccio un prezzaccio allucinante :cool:
@ Zagor
Posso ridurre ancora per entrare in regolamento, ma 30 mi continua a sembrare troppo poco... non possiamo trovare un compromesso? Altrimenti dammi link da regolamento, così lo rivedo e se 30 è congruo vada per 30.
Purtroppo link di questo prodotto che riportano un prezzo non ce ne sono più !
Considerando che è fuori listino da ogni negozio da almeno 2 o 3 anni !
Cmq la mia offerta è quella ! non voglio insistere ulteriormente!
Cmq tienimi presente nel caso non ci fosse nessuno disposto ad acquistarla al tuo prezzo e non decidessi di ritirarla !
Considera cmq che un utente in questi ultimi giorni ha messo in Vendita una X-Fi a 130€ !
PS = Hai anche il telecomando di questa scheda ?
Grazie ciao ciao !
In questo caso 30 € sono anche troppi !
Cmq non ho intenzione di sporcare ulteriormente il 3D ! Se decidi sai come contattarmi !
Ciao ciao
joaopauloleo
13-03-2006, 23:57
io ho un'audigy platinum, sai se il pannello frontale della live è compatibile con la mia scheda e con il telecomando dell'audigy? Ho il telecomando RM-900 dato in dotazione con l'audigy platinum.
Ne ho due di audigy entrambe con pannello e ad una si è staccata la manopola del volume... :cry: e vorrei sostituirlo.
Quindi coda con riserva a 35 euro con consegna a mano a Bari
Snake156
14-03-2006, 00:08
per il momento lascio il case
Ok snake, per la audigy, il mio pannello non ha nessun ricevitore per telecomando. Per il resto suppongo sia compatibile, senza certezze...
Fatevi avanti, tutto ULTRA RIBASSATO...
controllate in prima pagina
Il case è ancora disponibile?! se si coda..
Quanti soldi?!
Mandami qualche foto...
Si lele, disponibile, trovi informazioni e foto in prima pagina. Fammi sapere.
se puoi mandami altre foto...
Dammi una mail, ma ne ho solo un'altra, che non credo ti aggiunga tanto :D
Insomma, prezzi trattabilissimi. Cosa volete di più, che mi vendo mia sorella? :Prrr:
joaopauloleo
20-03-2006, 20:53
ma cosa hai deciso per la sound blaster?
ToXSys_Dwn
21-03-2006, 13:13
coda per il case 40 ss incluse.
mi servirebbero le misure e altre foto, soprattutto dell'interno...
hai pvt. Se concludiamo entro stasera ti faccio un trattamento speciale...
dario_Buonpensiere
21-03-2006, 14:12
una foto del case moddato ?
ToXSys_Dwn
21-03-2006, 14:32
hai pvt. Se concludiamo entro stasera ti faccio un trattamento speciale...
x me va bene, se il case è di mio gradimento :D
risposto al pvt, magari ci sentiamo su msn... aggiungimi
Ciao sono di bari e sono interessatissimo al tuo case.
Quando tocca a me mandami un PM.
Ciao
Mandata mail a Toxsys. Code veloci, ricordate :D
Sconti sulle quantità :p
E' stato venduto il case?
PS ti ho mandato un PM nel pom..
poetando
21-03-2006, 20:41
interessato alla scheda audio se cali...
@ Comy82
Letto ma stavo aspettando per rigor di coda il buon Toxsys, ma le code sono veloci. Il case c'è...
@ Poetando
Calare quanto?
Bene,a me servirebbe entro sabato.
Nel caso nn concludessi..avvisami.
Ah...una domanda...passi mai da Bari o vicinanze?
ToXSys_Dwn
21-03-2006, 21:49
non ho ricevuto alcuna mail.... cmq passo :)
buona serata
Come no, possibile? Se vuoi te la rimando, altrimenti passi?
Dimmi tu...
Manderesti anke a me le foto in modo da ridurre i tempi...ti mando in pvt la mail
inviata...ora attendo io..
Niente msn purtroppo, mail mandata.
Ricevuta e mandata la risposta.
joaopauloleo
22-03-2006, 10:36
saresti interessato a vendermi la scheda audio + il fonoassorbente per 45 euro? consegna a mano a Bari.
fammi sapere entro oggi, altrimenti non considerare questa offerta.
Per 30€ spese incluse la scheda audio la prendo io !
Al tuo prezzo cmq non la venderai mai. Poi vedi tu !
Ciao ciao
joaopauloleo
22-03-2006, 10:39
me too
:confused:
Per joao 50 Eur più le eventuali spese a metà e concludiamo (non mi far scendere di più, rispetto ai prezzi che ho provposto e un regalo, e il Mappy è NUOVO, mai usato, te lo dò come è arrivato). Ma Bari non è dietro l'angolo per me, considerati i costi converrebbe più che te lo spedissi eventualmente.
PS me too era per comy :D
joaopauloleo
22-03-2006, 12:11
50 compreso spese e concludiamo. :cool:
Per joao 50 Eur più le eventuali spese a metà e concludiamo (non mi far scendere di più, rispetto ai prezzi che ho provposto e un regalo, e il Mappy è NUOVO, mai usato, te lo dò come è arrivato). Ma Bari non è dietro l'angolo per me, considerati i costi converrebbe più che te lo spedissi eventualmente.
PS me too era per comy :D
vincyller
22-03-2006, 12:20
:D per il Radiatore :D CAGIVA
aspettavo una fotuccia, mi puoi dare le 3 dimensioni?
Ancora mail...dai ke concludiamo sabato... :D
Dai 55 e te lo spedisco oggi pomm in J+3. Anzi dai, visto che ho detto metà ss, ti mettò la metà della metà delle ss (50 + 2,50).
Quindi 52,50 e chiuso?
Se mi dici OK, ti mando in pvt le coordinate PostePay.
@ Vincy
Se mi dai una mail in pvt ti mando una foto.
@ Comy
Sto leggendo e sto per rispondere, ma la mail è CENSORED :p
Che vuoi dire con pretestuosa?
nulla scherzavo :cool:
hai mail
joaopauloleo
22-03-2006, 12:30
ok.
Dai 55 e te lo spedisco oggi pomm in J+3. Anzi dai, visto che ho detto metà ss, ti mettò la metà della metà delle ss (50 + 2,50).
Quindi 52,50 e chiuso?
Se mi dici OK, ti mando in pvt le coordinate PostePay.
nulla scherzavo :cool:
hai mail
:D
Ancora niente...dai..via PVT...
Ho letto la mail.
La risposta è SI.
Prendo il case con i 2 neon blu.
Ok Comy, case + 2 neon blu, ti mando in pvt le coordinate PP. Riesco a spedire oggi pomeriggio assieme forse ad un altro pacco, al limite domani mattina.
joaopauloleo
22-03-2006, 12:43
pagamento effettuato tramite ricarica postepay on-line
Perfetto, Sound Blaster Live Platinum e Mappysil venduti al buon joao.
Ok Comy, case + 2 neon blu, ti mando in pvt le coordinate PP. Riesco a spedire oggi pomeriggio assieme forse ad un altro pacco, al limite domani mattina.
Oramai nn prendo + niente via internet(causa ultime fregature)..solo di persona e se nn ci possiamo incontrare e devo venire a trani o bisceglie ho bisogno di un po di tempo allora...
1)stiamo parlando di un case..alle poste nn lo vedo tanto bene..soprattutto il pannello in plexigas (parlo x esperienza personale)
2)a scanso di equivoci nn vorrei ke i neon si danneggiassero.
Fammi pensare ad una soluzione e cmq resto interessatissimo soprattutto x l'ottimo prezzo.
Ho risposto, è per i tempi che mi turbano un pò. Avrei voluto monetizzare, ti ho chiesto in mail, quando vorresti raggiungermi?
Sabato mattina?Ok x il prezzo.
Ok, Case "congelato" per Comy
Nn ti dimenticare i neon...
Tranquillo, non è che ti servono anche i modem?
Tranquillo, non è che ti servono anche i modem?
Avessi un router...
MonsterMash
22-03-2006, 14:03
Mi puoi far avere una foto del radiatore?
MonsterMash@libero.it
Ciao
@Comy
Router no, solo quello che hai letto. Quindi non ti possono proprio interessare?
@MonsterMash
Per il radiatore sto concludendo con l'utente Vincyller...vediamo come va a finire...
Aggiunta scheda madre ASUS P4P800-x in prima pagina. Stasera anche altro, se trovo il tempo, di mettere ordine... :confused:
@Comy
Router no, solo quello che hai letto. Quindi non ti possono proprio interessare?
@MonsterMash
Per il radiatore sto concludendo con l'utente Vincyller...vediamo come va a finire...
No no grazie..gentilissimo..mi basta il case con i 2 neon.
Spero di trovare tutto in ottime condizioni..mi faccio 70km x venire....ci tengo..
Come detto via mail vengo cn un amico di bitonto..quindi x il luogo di incontro poi ci sentiamo.
Ciao.
vincyller
22-03-2006, 16:59
:D raddy gia' pagato con postepay :D
mio mio :)
Radiatore aggiudicato a Vincyller :D
Hai deciso di tornare a dormire in camera :D
Buona vendita ;)
Domani nn saro' reperibile..dimmi a ke ora e dove a Barletta per sabato..diciamo le 11:30-12?
Fammi sapere.
PS..miraccomando al case..neanke un graffio...pignolo ma ci tengo a kiarire prima.
Ti ho mandato un pvt, nè più e ne meno di quello che ti ho detto nei precedenti pvt e nella prima pagina.
Se ti piace il modding è il case della tua vita...
AGGIUNTE NUOVE COSE
Controllate in prima pagina...
Up, e le novità non le avete priprio viste? Dai che domani arriva qualche pezzo forte. E il buon Comy viene PERSONALMENTE a trovarmi :D
Domani metto su un pò di ventole, a qualcuno a priori serve un bel blocco di ventole da 8 a 12cm?
Up, ordinata la prima pagina.
Bene, allora visto il vostro silenzio, vendo blocco residuo a prezzo IPERBOLICO... ehm suggerimenti? :p
UP!! Se qualcuno vuole il blocco residuo entro oggi, il prezzo lo facesse lui :eek:
quanto faresti per il fastrate tutto incluso?16?
Non ti servirebbe nient'altro? Se prendessi un blocchetto ti farei VERAMENTE un buon prezzo...
Comunque in linea di massima se riesco a ficcarlo in una raccomandata dovrei entrarci...
Dovrebbe costare 4 eur, ok ci sto. Mi passi i dati in pvt? Ti rispondo con le coordinate...
Aggiornata la prima pagina, per il blocco residuo, chi lo prende riceve VERAMENTE un buon prezzo. Oggi si fanno follie :D
io ti ho pagato da venerdì x il modem usb ma non ti sento più....fatti vivo!!!
Scusami Neongio, hai pvt. Dammi un ok...
Aggiunto in prima pagina, THERMALRIGHT XP90 :read:
Aggiunto il poderoso ALIMENTATORE SILENTMAXX in prima pagina
Possibile che a nessuno serva il SilentMAXX????? :eek:
Suvvia, prezzi trattabili, chissà vi convinco..
Rasoiokia
10-04-2006, 22:52
Thermalright Xp-90AL
Poderoso dissipatore, con agganci per socket 478. Ci si può montare una qualsiasi ventola da 92. Con una papst tranquillissima a 5v, grazie alle sue heatpipes ha "domato" anche un prescott 3,8.
39 € + ss
che significa che gli agganci per soket 939 non li hai ?
Si Rasoioka, ci sono certo.
Rasoiokia
10-04-2006, 23:39
Si Rasoioka, ci sono certo.
Quindi è completo di tutti gli agganci (per le 80 e per le 92) e di tutti i supporti placchetta del soket e viti per 939 ?
Si appena controllato, per 939 c'è tutto confrontando con il manualetto annesso.
Rasoiokia
11-04-2006, 00:56
Si appena controllato, per 939 c'è tutto confrontando con il manualetto annesso.
Mandami pvt con prezzo limato e ti dico :D
fantomax82
13-04-2006, 05:55
coda xp90
fantomax82
15-04-2006, 20:43
pagamento effettuato oggi pomeriggio.
dammi conferma
Fantomax, tutto ok, la massimo martedì pomeriggio parte...
fantomax82
17-04-2006, 05:13
ok, grazie.
se possibile quando spedisci mi dai il codice per il tracking online?
grazie
ciao ;)
Lupino.86
17-04-2006, 23:07
Puoi scrivere il modello preciso dell'HD Maxtor 30GB?
E' possibile il ritiro di persona?
Possibilissimo, il modello è diamondmax plus 8, HDD SN : E15KTH9E
Lupino.86
17-04-2006, 23:35
Mi interessa sapere il modello alfanumerico non la serie ;)
CODE : NAR61590
DP / N : 02W648
DS / N : SG - 02W648 - 24951 - 31D - A3RQ
Non c'è altro :D
AGGIUNTI DUE RHEOBUS e altro... verificate verificate in prima pagina :D
Lupino.86
19-04-2006, 23:06
Buono a sapersi.....
Perchè non rispondi al PVT? L'hai ricevuto?
Lupino.86
19-04-2006, 23:08
In coda per i due rehobus.... ora mi informo sul secondo ;)
Lupino.86
20-04-2006, 10:53
Risposto al pvt.
Grazie ;)
Prego :cool:
beh adesso attendo tue...
Ehi Lupino, non mi fai sapere più nulla?
Cooler master AEROGATE II silver
Nuovo e accattivante pannello multifunzione della Coolermaster, con integrata una ventola ed il relativo regolatore, oltre a 4 sensori di temperatura. NUOVO, mai montato. Completo di tutti i sensori per la temperatura (non rileva le temperature della mobo ma con i sensori direttamente sulle parti da verificare.
mi interessa questo ma a 30€ spese di sped incluse
No troppo poco, l'aerogate è nuovo.
Suvvia, abbassato il prezzo dell'alim...
Lupino.86
24-04-2006, 00:41
Puoi postare una foto del dissy stock Intel?
Ciao Lupino, fai prima a venirlo a vedere. Se vuoi, ci mettiamo d'accordo per il primo pomeriggio... ti mando il mio cell in pvt più tardi.
E per le altre cose?
Lupino.86
29-04-2006, 12:02
per i frontalini devo lasciare la coda, a meno che tu nn abbassi il prezzo dell'Areogate 2 :D
per quanto riguarda il dissy stock Intel, vorre isapere solo se è di questo tipo:
http://obengware.com/uji/2005/gigabyteneoncoolered521-mf6h.jpg (quello a destra)
Ciao Lupino, non ti facevi sentire e credo che i 2 stock stanno per andare, l'aero invece c'è, ma tu che idea avevi? E qualcos'altro ti può servire? Non ho messo tutto in vendita, ma se ti fai un passaggio dalle mie parti, se ne parla.... non so quando però...
Lupino.86
29-04-2006, 13:07
Mi fa molto piacere incontrarti..... siamo solo 3 nella nostra città!
Beh fammi sapere, magari dammi un tuo numero di cell in pvt, o se vuoi visto che sto un pò bloccato per lavoro, continuiamo in pvt finchè si può così capisco bene cosa vorresti...
Lupino.86
29-04-2006, 14:39
Non ho assolutamente fretta di concludere, non preoccuparti ;)
Beh ma io sì :D
Comunque fammi sapere, e il sistema Pentium M?
Lupino.86
29-04-2006, 16:36
Ho detto così perchè nn poso fare molte spese.... ho pagato la prima rata del 780ES (90 su 400EUR).... mi capisci? :muro:
Cmq ho tutto... mi manca solo il procio e via di WR grafici!!!
Aggiunte dell opzioni da un utente del forum, questo messaggio vale come loro coda.
Tra stasera e domani, metto qualcosa di tosto. Forse forse, arriva il mitico BANIAS che si overclocka del 70% :read: e un ThermalTake Tribe e forse forse forse un Vf-700Cu senza dissipatorini per le ram.
A qualcuno già può servire qualcosa?
PS: E uno Zalman 400W quello Iper Iper Iper silenzioso? E un Coolermaster REAL POWER 450W con indicatore di carico?
Lupino.86
04-05-2006, 14:02
Un Banias così culatello quanto lo fai pagare?
Non riesco a ben determinare, per quetso non l'ho ancora messo. Ma è veramente una bestia e scalda pochissimo anche al max overclock dato che non vuole vcore esagerati. E visto il moltiplicatore simpatico, se si porta a 6x con lo speedstep diventa pure parsimonioso quando non si usa... (io uso rmclock).
Lupino.86
04-05-2006, 14:27
Bè, rispetta tutti gli standard da "CPU per portatile " ;)
Dimmi che moltiplicatore e frequenza hai usato per spingerlo al max.
Se non sbaglio, 166x13... :eek:
Immagina tu. Ovviamente screen con prime con MOLTE ore a controprova, stiamo sull'eccellenza...
Lupino.86
04-05-2006, 15:59
Sei sicuro sicuro sicuro?
Puoi postare screen?
Certo, ecco lo screen.
http://img512.imageshack.us/img512/5719/banias8vf.th.jpg (http://img512.imageshack.us/my.php?image=banias8vf.jpg)
Lupino.86
04-05-2006, 18:49
Di certo è rock solid ;)
Tu che dici, è meglio un Banias 166x13=2157MHz oppure un Banias 225x9=2025MHz?
Se puoi fare anche un SuperPi da 1Mb te ne sarei grato!
Per quanto riguarda il bus è una questione soggettiva, per il Spi non è possibile perchè adesso ce l'ho smontato e sistemi Pentium M già montati... se ti va passa in pvt...
Ps: Questo banias si avvia anche a 169 mhz, oltre non ho rischiato...
Lupino.86
04-05-2006, 23:54
Addiruttura possiedi diversi sistemi pentium M? :eek:
Ammetto di sottovalutare i miei concittadini :stordita:
non hai mai provato ad abbassare il BUS?
Perchè abbassarlo? Ma abbassarlo rispetto a cosa, ai 100 di default?
Non bisogna sottovalutare i concittadini :D
Aggiornata la prima pagina con le anticipazioni... :p
Lupino.86
05-05-2006, 15:00
Perchè abbassarlo? Ma abbassarlo rispetto a cosa, ai 100 di default?
Non hai mai provato ad abbassare il moltiplicatore?
"100" è la frequenza di BUS ;)
Non bisogna sottovalutare i concittadini :D
Virissimo.... chissà quante altre meraviglie avrai :D
Guarda cosa avevi scritto :
Addiruttura possiedi diversi sistemi pentium M?
Ammetto di sottovalutare i miei concittadini
non hai mai provato ad abbassare il BUS?
E so benissimo cos'è il bus :D
Certo che ho provato, ma sul mio sistema il banias appariva fsb limited e dunque questa dello screen è la migliore combinazione possibile...
Lupino.86
06-05-2006, 10:56
Spiegati: non puoi scende di moltiplicatore e salire di frequenza? :eek:
Cmq a me serve uno screen di SuperPI da 1M
Non ho fatto molte prove lupino, ho trovato quel max overclock, tutto qui. Poi non l'ho più montato.... purtroppo non ho un Spi in tutti gli screen, ho appena controllato... suppongo siano allineati.
Occhio che TUTTI gli adattatori + cpu-m 400fsb sono fsb limited, non sperare di portarli oltre 170 anche se abbassi il molti. Un processore che va 169x13 (come il banias) anche se lo metti a 175 x 10 potrebbe non avviarsi nemmeno, per una questione di adattatore e perchè non sono proprio fatti per avviarsi a elevati fsb (a differenza dei 533).
Dimmi cosa ne vuoi fare, prima che metta in prima pagina il tutto...
Lupino.86
06-05-2006, 13:13
non per smentirti ma linears4 vende un banias che rulla rock solid a 225x9 :rolleyes:
Conosco, è una cosa stupefacente ma suppongo dipenda solo dall'adattore che per qualche oscuro motivo, non limita mla salita (ne ho provati parecchi, ad esempio col primo che ho avuto un dothan 735 non andava oltre 152 di fbs (ripeto, il molti è ininfluente, non sarebbe andato oltre i 152 x 6 per intenderci) mentre con un altro stabile a 166. Ancora il dothan 760 che su di un adattore non supera i 205 (a 206 non si avvia) e su di un altro va a 228 a parità di memorie e cpu, ovviamente.
Lupino.86
06-05-2006, 14:38
A questo punto ti chiedo se sei sicuro di avere un Banias...... mi sembra un comportamento molto legato ad un processore Intel Mobile con core Northwood et similia
Guarda che uno screen di cpu-z ce l'ho, ma sopratutto... ho il processore davanti ai miei occhi :D
ehi paisà, ma tu mi offendi... ;)
A parte che non esistono pentium Mobile con core northwood su 479.
TUTTI i Pentium M 479/400 sono fsb limited.
Lupino.86
07-05-2006, 08:42
Non era mia intenzione offenderti, scusami se l'ho fatto.
Ultimamente fra tanti Dothan Alieni che ho letto nn mi ero resoconto di questo fatto....... veder un 725 rullare rock solid a 166di BUS mi pareva normale :doh:
In effetti i Northwood et similia sono Socket 478, è vero ;)
interessato se metti foto: VANTEC NEXUS 205 .
lo zalman ke fine ha fatto?
Il Vantec mi sa che è opzionato, controlla in prima. Libero invece l'aerogate. Cosa intendi per "che fine ha fatto lo zalman"? A cosa ti riferisci?
è mai stato o è ancora disponibile lo zalman?
ke vuol dire opzionato? :mbe:
l'aerogate dovresti abbassare un po'!!! sn troppi 40! io + di 25 nn posso spendere!
Lupino.86
07-05-2006, 12:21
40EUR costa nuovo, e questp è nuovo.
A 25EUR lo trovi usato ;) ..... e poi devi aggiungere 10EUR di spedizione e sei a 35.....non ti conviene spendere subito 40?:D
Ma a che zalman ti riferisci? Se al VF700 è disponibile (è senza dissy per le ram, o meglio ci sarebbero, ma sono inchiodati ad una scheda, a meno che non ti prenda anche la scheda assieme (una X800@x850PE 540/590) :D
Vantec è opzionato dall'utente Albert con cui sto concudendo, ho messo io in messagggio per metterlo in coda dato che lui non poteva (in onore alla correttezza verso tutti). L'aerogate forse costa qualcosa in più, ma è un altro pianeta...
Su trovaprezzi il minor prezzo che ho trovato è 43, mi sembra corretto abbassare il prezzo a 34. Le ss ovviamente se uno prende più componenti non si moltiplicano ma rimangono sempre le stesse :)
Prezzo cambiato in prima pagina per l'aerogate.
prob sn io ke nn ho capito.
PS: E uno Zalman 400W quello Iper Iper Iper silenzioso?
questo è quello ke tu hai detto.
nn vuol dire ke lo metterai in vendita?
Pardon, non avevo capito io. Pensavo ti riferissi allo Zalman Vf700 che avevo messo in anticipazione in vendita. Si lo zalman 400W c'è.
perfetto :D
mi puoi dare il modello preciso o un link sul sito della zalman?
ZM400A.... occhio anche al Coolermaster che ha degli amperaggi ECCELLENTI e regge tranquillo anche pompe per impianti a liquido...
Lupino.86
07-05-2006, 14:30
Noto con piacere che hai ribassato il prezzo dell'Areogate II ;)
Lupino.86
07-05-2006, 14:35
ZM400A.... occhio anche al Coolermaster che ha degli amperaggi ECCELLENTI e regge tranquillo anche pompe per impianti a liquido...
E' questo (http://www.maximumoc.com/img/hardware/zalman_zm400a-apf/label.jpg) senza il PFC, vero?
Gli amperaggi sono gli stessi?
Cosa intendi Lupino? Lo Zalman ha il PFC attivo (è un alim comunque di fascia alta).
cosa vuol dire opzionato del vantec?
mi dai foto di vantec e aerogate?
lo zalman qnto fai?
se dai foto probabilmente piglio anke un pannellino :D
Ehi JKT, non riesci a trovare qualche link? Non penso di potere fare foto...
lo zalman sto decidendo. Onestamente è ben introvabile....
Il vantec semplicemnte c'è un utente in coda, con cui sto per concludere...
http://www.drako.it/foto_prodotti/rehobus/revoltec/Alberion_FanController_nero_m1.jpg
questo?
Quello, ma silver se non sbaglio.
Lupino.86
07-05-2006, 15:44
Cosa intendi Lupino? Lo Zalman ha il PFC attivo (è un alim comunque di fascia alta).
Ok, ok allora non mi interessa ;)
boh x i pannelli vedo
cmq qnt fai lo zalman?
le ss sono?
linears4
07-05-2006, 21:08
Conosco, è una cosa stupefacente ma suppongo dipenda solo dall'adattore che per qualche oscuro motivo, non limita mla salita (ne ho provati parecchi, ad esempio col primo che ho avuto un dothan 735 non andava oltre 152 di fbs (ripeto, il molti è ininfluente, non sarebbe andato oltre i 152 x 6 per intenderci) mentre con un altro stabile a 166. Ancora il dothan 760 che su di un adattore non supera i 205 (a 206 non si avvia) e su di un altro va a 228 a parità di memorie e cpu, ovviamente.
eilà, si parla di me? :D
non credo sia legato all'adattatore, in realtà ho provato tre banias 1.4 su quell'adattatore, solo uno arriva a 225 di bus, gli altri effettivamente si inchiodano a 155/160. boh, misteri dell'overclock
Lupino.86
07-05-2006, 21:23
L'adattatore ha la sua influenza sul voltaggio.
Io non ho nessun problema perchè ho il CT479 di Wolfy :D
Mi sa mi sa, che metto in vendita anche un celeronM.
Per lo zalman non so, lo so che dovrei mettere un prezzo, beh domani mi impegno e partorisco qualcosa, magari se ti prendessi i pannelli e lo zalman...boh mi mandi un pvt?
Le ss sono quello che tu vuoi, abitualmente 8,20 eur di paccocelere3...
:Prrr:
Corretta la marca del waterblock per gpu in home, devo decidermi...
Banias (che si overcloccka del 70% ALMENO) ufficialmente in vendita :Prrr:
Controllate in home...
Aggiunto anche un Pentium 4 2660@3800...
accorrete numerosi...
:D
VANTEC NEXUS 205
coda per questo a 10€ consegna a mano..
fammi sapere altrimenti up per te..
ciao..
Il Vantec è opzionato per l'utente Albert82, che devo solo venire a ritirarli...
non ti serve altro?
Il Vantec è opzionato per l'utente Albert82, che devo solo venire a ritirarli...
non ti serve altro?
delle cose nel primo topic non mi serve niente.. se non concludi per il rheobus mi fai sapere..
ciao grazie
Aggiudicato :D hai pvt...
hai la casella dei pvt piena!!!
cmq nn mi serve altro ma se vuoi disfarti dei neon mettimeli dentro il pacco!
Lupino.86
15-05-2006, 17:32
nn mi serve altro ma se vuoi disfarti dei neon mettimeli dentro il pacco!
Bella questa :D :D :D
:sborone: :yeah: :tapiro:
Ehi nessuno vuole i processori?
Lupino.86
16-05-2006, 06:48
Ehi nessuno vuole i processori?
Carisismo, datti una regolata sui prezzi!!!
150EUR per un Banias non esistono nè in cielo nè in terra (nè tantomeno a Barletta), così come non esistono 250EUR per il Pentium 4 2660@3800..... regolati e fammi sapere ;) perchè sono alla ricerca proprio di un piccolo procio Socket479 (tanto per non tenere il 780ES sempre montato) e un procio Socket478 :help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.