PDA

View Full Version : Sondaggi politici(Berlusconi a porta a porta)

^TiGeRShArK^
08-03-2006, 23:19
Non so se vada unificato al mega thread di berlusconi....
cmq lo sto vedendo a porta a porta e sta dicendo ke gli americani gli hanno detto che i sondaggi proposti da tutte le aziende italiane sono tarokkati perkè differiscono di poco :mbe:
anzi ha esordito dicendo che i sondaggi ke sta presentando sono fatti da aziende che "non sono in combutta(testuali parole NdA) con le altre":eek:
ma può un individuo può fare affermazioni così pesanti riguardo TUTTO impunemente????
magistratura, stampa, aziende ke fanno sondaggi...
sono tutti in combutta contro di lui...::mbe
cmq tornando ai sondaggi diceva ke gli americano gli hanno detto ke lo scarto tra i vari sondaggi deve arrivare anche al 4%...quindi ci siamo... quei sondaggi sono sbagliati del 4% :D

^TiGeRShArK^
09-03-2006, 00:13
madonna mia! :eek:
ma ce l'ha il porto d'armi?????
le sta sparando a raffica...
mai sentite tante cavolate di seguito in vita mia.....
ovviamente tuto da solo a parte qualche timida opposizione di vespa quando la sparata è tanto grande da rishiare di scoperkiare lo studio! :D

torno a LOLLARE va! è spettacolare...ha sbagliato mestiere... poteva fare il cabarettista o lo scrittore tanta è la sua fantasia! :rotfl:

matteo1
09-03-2006, 00:18
siamo in campagna elettorale e tutto è permesso.
Comunque non si vince con i sondaggi,per cui ognuno può dire di essere in vantaggio.

Xilema
09-03-2006, 00:40
Menzogne, quelle di Prodi sono solo mensogne !
Il Berlu mi fa ridere da matti, e la cosa bella è che spara cazzate in modo così poderoso... che lui stesso finisce per credere alle porcate che spara.
Davvero non so come riesca a prendere sonno la notte...

Mammabell
09-03-2006, 01:24
E' ZELIG

la crescita del 2005 è stata ZERO ... perchè??

perchè nel 2005 gli italiani hanno fatto 4 ponti ... 25 aprile natale ecc
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

hai capito ... ha detto che è colpa nostra che siamo sfaticati :banned:

discepolo
09-03-2006, 02:54
madonna mia! :eek:
ma ce l'ha il porto d'armi?????
le sta sparando a raffica...
mai sentite tante cavolate di seguito in vita mia.....
ovviamente tuto da solo a parte qualche timida opposizione di vespa quando la sparata è tanto grande da rishiare di scoperkiare lo studio! :D

torno a LOLLARE va! è spettacolare...ha sbagliato mestiere... poteva fare il cabarettista o lo scrittore tanta è la sua fantasia! :rotfl:

saran panzane ..

ma sempre meglio di alcuni frasi del cs sono! :O

Lucio Virzì
09-03-2006, 06:51
E' ZELIG

la crescita del 2005 è stata ZERO ... perchè??

perchè nel 2005 gli italiani hanno fatto 4 ponti ... 25 aprile natale ecc
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

hai capito ... ha detto che è colpa nostra che siamo sfaticati :banned:

LOL! Ha ritirato fuori pure sta stronzata! :D
Effettivamente, però, questo thread andrebbe nel threa ufficiale delle cazzate e delle discussioni sulle stesse :stordita:
Meno male che ho dormito :D

LuVi

IpseDixit
09-03-2006, 10:28
La fonte dei sondaggi è euromedia, e questo dice tutto :D

maddero
09-03-2006, 10:31
mi dite dove recuperare la puntata?
ieri non sono riuscito a seguirla

IpseDixit
09-03-2006, 10:34
Alcuni vecchi sondaggi di Euromedia

Domanda : Se ieri si fossero tenute le elezioni per eleggere il Presidente della Regione Piemonte, Lei a quale dei seguenti candidati avrebbe dato la Sua preferenza?.

Risposta: Enzo Ghigo (CDL): 51.0% Mercedes Bresso (Ulivo + Rifondazione Comunista): 47.0% Renato Rabellino (Lista Civica Rabellino): 0.2% Valerio Cignetti (Fiamma Tricolore): 1.8% Scheda Bianca/Nulla: 2.6% Indecisi: 14.6% Non voto dichiarato: 21.8%

Domanda : Se ieri si fossero tenute le elezioni per eleggere il nuovo Presidente della Regione Puglia, Lei a quale dei seguenti candidati avrebbe dato la Sua preferenza?.

Risposta: Raffaele Fitto (Casa delle Libertà): 52.3% Nicky Vendola (Centro Sinistra): 45.9% Gianfelice G. Galassi (Alternativa Sociale):1.8% Indecisi: 19.3%

LightIntoDarkness
09-03-2006, 11:10
<sbagliato>