View Full Version : driver ati occupazione memoria
E' possibile che installando gli ultimi driver ati con ccc l'occupazione di memoria aumenta di quasi 100MB? Con quelli vecchi usciti nel cd non ho avuto sti problemi
Piu' i driver sono nuovi piu' occupano risorse in termini di ram. Io per es. ho notato che passando dai 4.12 ai 6.2 la ram occupata in piu' è di 10mb, se poi vogliamo aggiungere anche il CCC...vabbe' lasciamo perdere va.
100mb comunque mi sembrano un po' tantini.
E' possibile che installando gli ultimi driver ati con ccc l'occupazione di memoria aumenta di quasi 100MB? Con quelli vecchi usciti nel cd non ho avuto sti problemi
prova a disinstallare il CCC e vedi se riprendi quei 100MB
bYeZ!
è colpa del ccc. Non esistono driver aggiornati ma con il vecchio centro di controllo? Cmq mi sembra strano che occuoi cosi tanto quell ccc
è colpa del ccc. Non esistono driver aggiornati ma con il vecchio centro di controllo? Cmq mi sembra strano che occuoi cosi tanto quell ccc
puoi usare ATi Tray Tools come centro di controllo, se ci fai l'abitudine non ne potrai più fare a meno ;)
bYeZ!
Ho installato i catalist 5.12 con control panel che ho trovato nella sezione download di hwupgrade. Con questi driver ho risolto l'unico problema che avevo, cioè quando in un gico facevo alt+tab e poi lo ripristinavo, questo aveva il refresh di 60Hz. Per ora non ho altri problemi, quindi credo che terro questi.
angelodm
09-03-2006, 19:53
Oppure usa gli OMEGA, drivers nuovi e il caro vecchio control panel insieme.. :D :D
Oppure usa gli OMEGA, drivers nuovi e il caro vecchio control panel insieme.. :D :D
yesss..questa non è male come soluzione :D da provare
Ho notato che l'opzione sostituisci frequenza di aggiornamento non funziona tanto bene. In counter strike tutto ok, ma su altri giochi il refresh e a 60Hz. Prima avevo una Geforce e usavo l'utility ReForce, ma con le ati questa non funziona. Proverò gli omega oppure l'ati tray tools con gli ultimi driver, vediamo se risolvo.
Ho notato che l'opzione sostituisci frequenza di aggiornamento non funziona tanto bene. In counter strike tutto ok, ma su altri giochi il refresh e a 60Hz. Prima avevo una Geforce e usavo l'utility ReForce, ma con le ati questa non funziona. Proverò gli omega oppure l'ati tray tools con gli ultimi driver, vediamo se risolvo.
con ati tray tools basta impostare frequenza di refresh "same as desktop" nelle varie impostazioni del direct3d e opengl ;)
bYeZ!
guarda che non superi la frequenza max che regge il monitor!!
CIaO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.