View Full Version : Dell Axim x51v o Hp Ipaq hx4700
Salve ho deciso di comprarmi un palmare, la scelta è ristretta oramai tra 2 modelli l'HP hx4700 e il dell axim x51v
I processori sono uguali, i display sono simili ma il prezzo è nettamente a favore del dell, mi date un consiglio? Qualcuno ce l'ha?
Ciao
Andrea
Se è importante l'autonomia vai di HP
Se è importante la multimedialità vai di Dell (ha un processore grafico molto + performante)
ciao
cavalloplus
10-03-2006, 10:12
oltre anche a valutare l'estetica (ad es quell'hp a me non piace preferisco il dell) vedi il prezzo!!!
quanto lo pagheresti l'hp? il dell è ancora in offerta..... guarda qui :read: (http://www1.euro.dell.com/content/products/productdetails.aspx/axim_x51v?c=it&cs=itdhs1&l=it&s=dhs)
io prenderei dell :sofico: :sofico:
Salve ho deciso di comprarmi un palmare, la scelta è ristretta oramai tra 2 modelli l'HP hx4700 e il dell axim x51v
I processori sono uguali, i display sono simili ma il prezzo è nettamente a favore del dell, mi date un consiglio? Qualcuno ce l'ha?
Ciao
Andrea
Mi è arrivato il dell giusto un'ora fa tramite corriere...ora è sotto carica...appena posso ti scrivo le prime impressioni giusto per darti un'idea. Non potrò farti confronti con l'hx4700...ma cmq sempre meglio di niente... ;)
valentinik82
05-04-2006, 23:45
ragazzi ma hp 4700 si trova in negozi che non siano online??? io ne ho girati circa 6/7 ma niente...
ragazzi ma hp 4700 si trova in negozi che non siano online??? io ne ho girati circa 6/7 ma niente...
anche io ho guardato nei negozi... non lo hanno + nei listini .. si vede che è uscito di produzione e sarà asotituito a breve dal suo succssore...
anche io lo ho cercato .. troppo tardi.. :(
Kaneda_ITA
17-04-2006, 17:28
Sono un possessore fresco fresco dell' x51v :)
Il palmare funziona che è un piacere, e con lo sconto DELL, funziona ancora meglio :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.