View Full Version : Milano-Lecco 19:12
Ciao a tutti..
So che la mia richiesta è strana ma sono veramente disperata.
Oggi ho lasciato sul treno in questione la borsa...O almeno credo visto che sono arrivata alla macchina senza averla ma non ricordo se scesa dal treno l'avevo oppure no.
Non è una questione di soldi o oggetti..ma dentro c'era la mia agenda..con all'interno tante cose a cui tenevo.
Non è che qualcuno era sullo stesso treno.. sul secondo o terzo vagone?? :( :cry:
ma contattare l'ufficio oggetti smarriti delle FS??
>bYeZ<
dunque..peccato che sul sito dell'fs non ci sia nulla se non un numero del call center a cui non si può chiedere..oggetti smarriti c'è l'ufficio ma è a milano e non ha numero..
ovvio che domani ci andrò ma tentar non nuoce
Stigmata
08-03-2006, 23:08
Dov'è che scendi? Conosco una signora che prende sempre quel treno, di solito si mette sulla carrozza in corrispondenza delle scale in fondo di p.ta garibaldi (non le prime che trovi arrivando dalla metro, le altre in fondo a sinistra).
Domattina la vedo ( 6.49 da Merate :cry: ) e le chiedo se ha trovato qualcosa.
Stigmata
09-03-2006, 08:12
niente, oggi non l'ho vista... mi spiace. :(
appena la vedo le chiedo se sa qualcosa...
~ZeRO sTrEsS~
09-03-2006, 08:16
niente, oggi non l'ho vista... mi spiace. :(
appena la vedo le chiedo se sa qualcosa...
vabbe capirai che aiuto se ti dice: si si un giovanotto ci ha trovato 1000 euro dentro :asd:
no vabbe a parte gli skerzi contatta l'uffico oggetti smarriti... ti immagini se prendevano la tua borsa per una bomba?
Stigmata
09-03-2006, 08:17
vabbe capirai che aiuto se ti dice: si si un giovanotto ci ha trovato 1000 euro dentro :asd:
guarda, una volta mi son scordato lo zainetto con un po' di cose dentro e lei me l'ha preso per darmelo il giorno dopo... son sicuro che se ha visto qualcosa non ha lasciato lì la borsa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.