View Full Version : [NA]Cavo vga per xbox360
vendo il cavo in oggetto joytech,comprensivo di cavo audio ottico, 30€ + spese, consegna anche a mano!
....scusa la mia ignoranza!! Dimmi se è il cavo che cerco io: devo collegare l' XBox 360 di mio figlio(buona scusa per comprarla!) alla Tv, si tratta di un Philips HD Ready,che supporta, appunto, l'alta definizione attraverso l'uscita DVI (così c'è scritto sul manuale), ho acquistato il cavo Hd dell'XBox che ha una uscita component (ma non ho l'igresso sulla mia TV), per collegarlo alla Tv ho bisogno di un cavo che entra component(femmina..esiste :confused: ) ed esce VGA..........è il cavo che hai tu??
Ciao e scusami per la confusione ;)
.....mi sono informato un pò in giro credo sia il cavo che mi serve, quello che ho comprato è quello sbagliato :muro:
contattami in PVT che ci accordiamo
Aspetto sempre,fammi sapere ;)
ti ho contattato in pvt,comunque diamoci un appuntamento in pvt per l'incontro,possibilmente in ore serali
Ciao
non ho ricevuto PVT.
provo a contattarti io in PVT per accordarci.
idem anche per me niente pvt, forse nn funziona ad ogni modo secerot@hotmail.com
ciao
Ciao, ti ho mandato una mail dall' ufficio,ti ho lasciato il mio cell., se ti è possibile contattami e ci vediamo questa sera stessa
Ciao ;)
P. S. Di che zona di Napoli sei ?
allora scusami tanto,ma sulla casella di posta indicata non è arrivato niente, idem sulla casella PVT e idem sulla mail registrata presso hwupgrade,
Provo a ridarti il mio cell sulla tua mail.
solo un po di tempo perso....
il cavo è di nuovo in ballo fatevi sotto!!!
up
ricordo per tutti che il cavo è di nuovo IN VENDITA
Credo tu sia fuori regolamento col prezzo...
in che senso? se il cavo m$ ne costa 40 di €!!!
in che senso? se il cavo m$ ne costa 40 di €!!!
Il cavo originale Microsoft su per giù ha quel prezzo ma quello che vendi tu costa molto meno :)
guarda che quello che dici nn mi risulta proprio... il joytech non è il madcatz!!! come qualità è pari all' originale,inoltre è schermato ed è pure dotato del cavo ottico audio,che in quello M$ non c'è. fai un po tu.... :confused:
Sono d'accordo con te per la qualità del cavo ma ripeto il cavo che vendi costa intorno ai 20 euro nuovo iva compresa :) Dai un'occhiata per esempio ad e**ice.it . A quel prezzo non te lo comprerà nessuno ;)
nicale20
05-04-2006, 16:57
coda a prezzo da regolamento.
ok venti 20 € :stordita:
:) :) :) :) :) :) :) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.