PDA

View Full Version : windows e suoi problemi

xldj89
08-03-2006, 20:26
potete aiutarmi su come io possa rimettere il tema predefinito di windows xp.............................? perche' io nn ci riesco dato che ogni volta che provo a rimetterlo mi dice che il servizio nn e' attivo
............e cmq bel forum

James Axton
08-03-2006, 23:36
Ti serve il relativo servizio in automatico: Start>Esegui>services.msc, cerca 'Temi', accertati che sia settato su 'Automatico', nel caso contrario fallo tu tramite tasto destro>proprietà e riavvia.

naso
09-03-2006, 08:35
potete aiutarmi su come io possa rimettere il tema predefinito di windows xp.............................? perche' io nn ci riesco dato che ogni volta che provo a rimetterlo mi dice che il servizio nn e' attivo
............e cmq bel forum
scusa.. ma prima di dare la colpa a windows... impara ad usarlo... se usi prg che nn conosci che modificano windows.. poi nn dare la colpa a windows... :rolleyes:

xldj89
09-03-2006, 14:25
per bquel programma lo so' usare e come

naso
09-03-2006, 15:56
per bquel programma lo so' usare e come
di fatti casualmente quel servizio è attivo di default... quindi un tente lo deve aver disattivato.... nn si disattiva da solo... cmq...

xldj89
10-03-2006, 23:53
spiegami il perche' a un mio amico sono riuscito a levarlo e da me no

naso
11-03-2006, 08:02
spiegami il perche' a un mio amico sono riuscito a levarlo e da me no
ma di fatti ho detto che nn si toglie da solo... ma qualcuno lo deve togliere... e se lo togli, nn ti lamentare che poi nn funziona...