PDA

View Full Version : Ordine annullato e poi?

molderfox
08-03-2006, 19:39
Ciao a tutti,un mese fa' avevo fatto un ordine su uno shop online di una scheda madre e memorie ddr x amd 939,visto che il materiale non era disponibile subito,ho scritto una mail in cui dicevo che annullavo l'ordine,il giorno dopo questo shop mi ha scritto una mail lunghissima,in poche parole una romanzina,io questa mail non l'o letta tutta :muro: ,poi piu' nulla,oggi a distanza di un mese mi e' arrivata una mail di questo shop che mi dice che ha spedito il materiale tramite corriere espresso,senza dirmi nulla o scrivermi una mail di conferma,mentre io ho annullato l'ordine.Cosa devo e posso fare?Premetto che ho mandato una mail allo shop con scritto che non accetto il pacco visto che avevo annullato l'ordine, ho mandato una mail anche al corriere con scritto che non accetto il pacco.
E' giusto cio' che ho fatto?
Grazie

obefix
08-03-2006, 21:10
so che su tanti siti se metti come pagamento carta di credito e questo nn arriva entro tot l'ordine viene annullato automaticamente.. tu con cosa hai scelto di pagare? cmq ormai c'è poco da fare secondo me..c'è sempre il diritto di recesso.

molderfox
09-03-2006, 06:02
Dovrei pagare il tutto in contrassegno,cioe' alla consegna,e non lo faro' ovviamente,lo shop non mi ha avvertito o chiesto se lo volevo ancora il materiale,poi invece di sua iniziativa mi spediscono tutto :mad: