PDA

View Full Version : default skin VLC 0.8.4

andrea.ippo
08-03-2006, 19:33
Ho VLC versione 084 standalone e stavo cercando di fare in modo che ad ogni avvio venga caricata una skin che ho scaricato (iTunes per l'esattezza),ma non ci riesco.
Ogni volta che chiudo il programma, come vado a riaprirlo la skin torna ad essere quella di default.
Ho cercato nel file di configurazione e in altri file di testo relativi a vlc, ma non sono riuscito a risolvere. :cry:
Se qualcuno puň consigliarmi qualcosa, ogni suggerimento č ben accetto :)

grazie.

lele980
17-05-2006, 19:18
un up a te dato che anche io ho questo problema ho installato la versione 8.5

ma ogni volta che riapro mi appare la skin di default

FAM
17-05-2006, 19:52
Considerate le diverse interfacce disponibili (VXwidgets, Skin, HTTP e remoto), l'interfaccia scelta dai menů rapidi non viene volontariamente memorizzata per evitare involontari sputtanamenti del programma.

Impostazioni, Preferenze, Interface, Main Interfaces, e nel menů a cascata impostate come predefinito il modulo Skin.

lele980
17-05-2006, 21:21
l'interfaccia scelta dai menů rapidi non viene volontariamente memorizzata per evitare involontari sputtanamenti del programma.

č successo proprio questo!!

ero riuscito ad impostare la skin da me scelta come principale ma ad ogni avvio del programma si apriva sia quella che la skin di default con conseguete blocco (ho dovuto disinstallare tutto anche la cache)