hellfish
08-03-2006, 18:31
Ho atteso l'uscita del DELL 6400 ma purtroppo non ha le caratteristiche che mi aspettavo.
A questo punto comincio di nuovo la ricerca senza considerare i dual core (non essendoci nessuna configurazione che mi soddisfa non considerando i T2300 perche' secondo me il gioco non vale la candela).
Vorrei quindi chiedere ai piu' esperti:
- quali sono i migliori display? considerando i 15'',i 15,4'' ed eventualmente i 17
- quale e' il modello di centrino piu' veloce?
- quale e' il modello di turion piu' veloce?
- chi la spuntra fra i due migliori come prestazioni e consumi?
Fatte queste considerazioni mi occorre un notebook con anche:
- display ad alta risoluzione
- uscita DVI
- HD da 7200rpm anche se poco capiente
- scheda video dedicata con (oltre all'uscita DVI) l'uscita VGA e uscita TV
- bluethoot, wireless, ...
Credo sia un rebus di difficile soluzione. Ormai e' un po di tempo che cerco ma nulla.
Infine volevo dire che il note verrebbe utilizzato per fare grafica 2d e redazione di documenti di progetto. Per i lavori piu' complessi ho un monitor DELL da 20'' con appunto ingresso DVI.
Grazie per l'attenzione. :stordita: :help: :help:
A questo punto comincio di nuovo la ricerca senza considerare i dual core (non essendoci nessuna configurazione che mi soddisfa non considerando i T2300 perche' secondo me il gioco non vale la candela).
Vorrei quindi chiedere ai piu' esperti:
- quali sono i migliori display? considerando i 15'',i 15,4'' ed eventualmente i 17
- quale e' il modello di centrino piu' veloce?
- quale e' il modello di turion piu' veloce?
- chi la spuntra fra i due migliori come prestazioni e consumi?
Fatte queste considerazioni mi occorre un notebook con anche:
- display ad alta risoluzione
- uscita DVI
- HD da 7200rpm anche se poco capiente
- scheda video dedicata con (oltre all'uscita DVI) l'uscita VGA e uscita TV
- bluethoot, wireless, ...
Credo sia un rebus di difficile soluzione. Ormai e' un po di tempo che cerco ma nulla.
Infine volevo dire che il note verrebbe utilizzato per fare grafica 2d e redazione di documenti di progetto. Per i lavori piu' complessi ho un monitor DELL da 20'' con appunto ingresso DVI.
Grazie per l'attenzione. :stordita: :help: :help: