PDA

View Full Version : Consigli per gli acquisti ...

hellfish
08-03-2006, 18:31
Ho atteso l'uscita del DELL 6400 ma purtroppo non ha le caratteristiche che mi aspettavo.
A questo punto comincio di nuovo la ricerca senza considerare i dual core (non essendoci nessuna configurazione che mi soddisfa non considerando i T2300 perche' secondo me il gioco non vale la candela).

Vorrei quindi chiedere ai piu' esperti:

- quali sono i migliori display? considerando i 15'',i 15,4'' ed eventualmente i 17
- quale e' il modello di centrino piu' veloce?
- quale e' il modello di turion piu' veloce?
- chi la spuntra fra i due migliori come prestazioni e consumi?

Fatte queste considerazioni mi occorre un notebook con anche:
- display ad alta risoluzione
- uscita DVI
- HD da 7200rpm anche se poco capiente
- scheda video dedicata con (oltre all'uscita DVI) l'uscita VGA e uscita TV
- bluethoot, wireless, ...

Credo sia un rebus di difficile soluzione. Ormai e' un po di tempo che cerco ma nulla.
Infine volevo dire che il note verrebbe utilizzato per fare grafica 2d e redazione di documenti di progetto. Per i lavori piu' complessi ho un monitor DELL da 20'' con appunto ingresso DVI.

Grazie per l'attenzione. :stordita: :help: :help:

antony28
08-03-2006, 19:39
Ho atteso l'uscita del DELL 6400 ma purtroppo non ha le caratteristiche che mi aspettavo.
A questo punto comincio di nuovo la ricerca senza considerare i dual core (non essendoci nessuna configurazione che mi soddisfa non considerando i T2300 perche' secondo me il gioco non vale la candela).

Vorrei quindi chiedere ai piu' esperti:

- quali sono i migliori display? considerando i 15'',i 15,4'' ed eventualmente i 17
- quale e' il modello di centrino piu' veloce?
- quale e' il modello di turion piu' veloce?
- chi la spuntra fra i due migliori come prestazioni e consumi?

Fatte queste considerazioni mi occorre un notebook con anche:
- display ad alta risoluzione
- uscita DVI
- HD da 7200rpm anche se poco capiente
- scheda video dedicata con (oltre all'uscita DVI) l'uscita VGA e uscita TV
- bluethoot, wireless, ...

Credo sia un rebus di difficile soluzione. Ormai e' un po di tempo che cerco ma nulla.
Infine volevo dire che il note verrebbe utilizzato per fare grafica 2d e redazione di documenti di progetto. Per i lavori piu' complessi ho un monitor DELL da 20'' con appunto ingresso DVI.

Grazie per l'attenzione. :stordita: :help: :help:

Prenditi un toshiba m-40 281 :cool:

hellfish
08-03-2006, 19:57
Prenditi un toshiba m-40 281 :cool:

Niente DVI purtroppo!! :cry: :cry: :cry:
Grazie comunque. :)

antony28
08-03-2006, 20:08
ma scusa...ci sono i convertitori VGA-DVI se proprio ti serve il DVI...è piccolo e non è ingombrante è più piccolo di un lettore mp3 muvo :-) a me ne hanno dato uno con la scheda video...

portatili con il dvi mi sembra difficile... :muro: :muro: