PDA

View Full Version : Mail Delivery Service (Failed; 4.4.7 (delivery time expired)

Mr.Filter
08-03-2006, 19:22
Ciao, è da un pò che cerco di inviare e-mail ad una pessima ditta di computer di TORINO AGIN.... che è abbastanza nominata in questo forum.

Cmq dopo che invio l'email mi arriva una e-mail

Mail Delivery Service
- These recipients of your message have been processed by the mail server:
[email protected]; Failed; 4.4.7 (delivery time expired)

Che significa questo errore?
Almeno prima me li fava inviare le e-mail a questa ditta, adesso neanche questo.

Sinclair63
11-03-2006, 10:21
Ciao, è da un pò che cerco di inviare e-mail ad una pessima ditta di computer di TORINO AGIN.... che è abbastanza nominata in questo forum.

Cmq dopo che invio l'email mi arriva una e-mail

Mail Delivery Service
- These recipients of your message have been processed by the mail server:
[email protected]; Failed; 4.4.7 (delivery time expired)

Che significa questo errore?
Almeno prima me li fava inviare le e-mail a questa ditta, adesso neanche questo.
Il messaggio significa che per un qualche motivo il messaggio non è stato preso in consegna dal server del tuo provider... Il messagio in sè è abbastanza raro e indicherebbe un problema (che dovrebbe essere temporaneo) al provider. Potrebbe essere stato un disguido temporaneo. Ha già riprovato a mandartela ? Tu ricevi altra posta correttamente ?

Mr.Filter
11-03-2006, 19:11
Sei sicuro il problema dipenda dal mio server e non dal server a cui sto inviando l'email.

Invio e ricevo altra posta correttamente

Grazie ciao

Wiccio
18-06-2013, 16:46
Sei sicuro il problema dipenda dal mio server e non dal server a cui sto inviando l'email.

Invio e ricevo altra posta correttamente

Per l'esperienza maturata in questi giorni penso che il server problematico citato nella mail del Delivery Status Notification sia il server del mittente. Illustro la mia situazione:

dal pc lavorativo, con la mia mail con dominio @alice.it, ho l'esigenza di inviare giornalmente un quantitativo di mail a un indirizzo con dominio @hotmail.it. Da più di una settimana a questa parte, però, sto ricevendo in fantomatico errore 4.4.7 (delivery time expired). Ho tentato di inviare la stessa mail dal mio indirizzo personale con dominio @gmail.com e l'email è stata correttamente spedita, arrivando al destinatario. Ho poi tentato di inviare la stessa mail a due indirizzi con dominio @hotmail.it appartenenti a due miei famigliari e, tadan, errore 4.4.7 su entrambi gli indirizzi! Agli stessi due indirizzi ho re-inviato la stessa mail dal mio indirizzo personale ed è uscita. Pertanto presumo che il colpevole sia il server del mittente.
:read: