PDA

View Full Version : Offerta scegli 3 a 0€

FabiettoDj
08-03-2006, 18:00
Ho girato 3 negozi dalle mie parti e avessi trovato i telefoni che mi interessano compresi nell'offerta tanto pubblicizzata sul sito e in tv :mad:

Nel primo negozio 3:
Nokia 6680 argento non c'è piu' e non ne arriveranno altri c'è solo quello Roberto Cavalli che mi fa cagare..e poi mi tocca pagarlo 49€ per una cover? :mbe:

Secondo negozio (Mediaworld)
Non sono ancora arrivati i telefoni arriveranno lunedì forse salve...

Terzo negozio (altro Mediaworld)

Non sono ancora arrivati...

Ma dico io che modo è di buttare fuori un'offerta se poi i telefoni non li hai ancora mandati nei negozi? :confused: :confused:

E la gente gira a vuoto come dei pirla...ok domani da casa telefono in altri negozi x vedere se ce l'hanno...

Sorry per lo sfogo ;)

Voi cosa ne pensate?
0€ il costo del telefono 30€ di usim3 con 20€ di credito e 20€ di ricariche da effettuare ogni mese x contratto x 23 mesi a me sembra una buona offerta solo se si trovassero i telefoni...

xolix
08-03-2006, 23:57
Ciao,
guarda a me (imho) sinceramente non sembra tanto una buona offerta, 20€ per 23 mesi alla fine sono 460€ piu' le 30€ iniziali alla fine sono praticamente 500€ ed in piu' hai un telefono che va solo con la usim della tre.
Secondo me ti converrebbe prendere un 6680 (da quello che hai scritto mi sembra di capire che ti interessa questo telefono) no brand oppure della tim che comunque ti va con qualsiasi operatore e lo paghi meno, almeno per come la vedo io
ciao!! :)

FabiettoDj
09-03-2006, 00:05
Ciao,
guarda a me (imho) sinceramente non sembra tanto una buona offerta, 20€ per 23 mesi alla fine sono 460€ piu' le 30€ iniziali alla fine sono praticamente 500€ ed in piu' hai un telefono che va solo con la usim della tre.
Secondo me ti converrebbe prendere un 6680 (da quello che hai scritto mi sembra di capire che ti interessa questo telefono) no brand oppure della tim che comunque ti va con qualsiasi operatore e lo paghi meno, almeno per come la vedo io
ciao!! :)

Bè alla fine non lo pago 500€ perchè è tutto credito telefonico(i 20€ sono di ricarica da effettuare ogni mese che poi spendi telefonando o inviando sms),la usim3 costa 30 euro di cui 20€ son di credito...mentre se acquisto un nobrand lo pago subito almeno 300€ ...per 2 anni andrà con la usim 3 che mi andrebbe benissimo...poi si sa(no comment) :asd:

natural
09-03-2006, 14:33
ma a voi non sembra troppo essere vincolati a dover tenere un cellulare almeno 2 anni visto che la tecnologia va avanti velocissima e magari tra qualche mese esce fuori qualcosa di infinaitamente meglio ed invece ancora bisogna pagare quello vecchio?

FabiettoDj
09-03-2006, 15:07
ma a voi non sembra troppo essere vincolati a dover tenere un cellulare almeno 2 anni visto che la tecnologia va avanti velocissima e magari tra qualche mese esce fuori qualcosa di infinaitamente meglio ed invece ancora bisogna pagare quello vecchio?

Per chi ha la possibilità di cambiare cellulare come fosse una camicia sì è vincolante ma per me che (se non si rompono) i cellulari li tengo per anni è perfetto!

andreaet3
09-03-2006, 19:47
hai perfettamente ragione ,ma se 3 te lo vende con qualche anomalia te lo devi tenere (vedi motorola v3x), poi la pubblicità è ingannevole, perchè io aspetto una ricarica entro mese di marzo quando pubblicizzata entro i primi giorni di marzo.

FabiettoDj
09-03-2006, 20:17
hai perfettamente ragione ,ma se 3 te lo vende con qualche anomalia te lo devi tenere (vedi motorola v3x), poi la pubblicità è ingannevole, perchè io aspetto una ricarica entro mese di marzo quando pubblicizzata entro i primi giorni di marzo.

A parte che il telefono ha 2 anni di garanzia nokia. . .quindi se dovesse avere qualche anomalia in garanzia la devono sistemare..come qualsiasi altro telefono..