View Full Version : QTEK 9100 il top del momento
eddy cudo
08-03-2006, 17:57
Questo smartphone è veramente eccezzionale,davvero ottimo ha veramente tutto
wifi bluetooth edge quad band uno schermo grandioso e tastiera qwerti
comodissima.L'unico suo limite è la videochiamata ma sinceramente ne
posso fare volentieri a meno.Ma oltre a essere un miracolo della tecnologia
ha dimensioni veramente contenute per intenderci quanto un nokia
6680 è il top sul mercato alcuni dicono sia lento il processore
io dico che va piu' che dignitosamente oltretutto e' uno dei migliori
nei benchmark grafici.E soprattutto ha un autonomia fenomenale...
Io ero interessato all'ericsson p990 ma sinceramente sono convinto
che il qtek 9100 sia superiore.Avete presente la libidine di usare skype...
sapete percaso se su questo palmare le pagine web si vedono "intere" come sul monitor del pc (poichè aprendo la tastiera l'immagine sullo schermo diventa orizzontale), oppure il broswer le adatta o comunque le fa vedere a "pezzi"?
avevo sentito anche io del fatto che ha un processore lento..però ha un'unica grave pecca per me, tutt'altro che indifferente per quanto mi riguarda: non è umts, e siccome a volte uso il cellulare per navigare nelle pagine web oppure come modem esterno, il gprs è troppo lento..
sono curioso di toccare con mano il p990 da te citato
eddy cudo
08-03-2006, 20:26
Ma va è da paura l'edge scarichi a 25kb al sec e poi non hai gli intasamenti che ha l'umts.Ok il processore non è una scheggia ma va più che bene fidati se poi ci vuoi far girare gli emulatori e i giochi è uno dei migliori!Riguardo al broswer internet explorer è fenomenale consente di navigare anche senza pennino e scolonna se vuoi le pagine aprendo qualsiasi sito.Ma il top resta thunderhawk è come navigare su un laptop con consumi in termini di kb inferiori :D :D :D
Ma va è da paura l'edge scarichi a 25kb al sec e poi non hai gli intasamenti che ha l'umts.Ok il processore non è una scheggia ma va più che bene fidati se poi ci vuoi far girare gli emulatori e i giochi è uno dei migliori!Riguardo al broswer internet explorer è fenomenale consente di navigare anche senza pennino e scolonna se vuoi le pagine aprendo qualsiasi sito.Ma il top resta thunderhawk è come navigare su un laptop con consumi in termini di kb inferiori :D :D :D
se con l'edge scarichi a 25kb, con l'umts vai a 200-300kb..(e fino a che mandi e-mail non si nota, ma navigando si nota eccome)
comunque non ho ben capito il discorso delle pagine web..come broswer c'è internet explorer, giusto?
ma come le visualizza?
le visualizza a "riquadri" oppure come sul monitor del pc nel quali devi solamente andare su e giù (in pratica le pagine si vedono complete in larghezza)
spero che comunque il prezzo scenda tra un pò, adesso è propio fuori portata(poichè si parla di 600 o più euro)
eddy cudo
08-03-2006, 22:27
allora facciamo chiarezza il gprs scarica a 40 kbit diviso 7 in download 5,7 kbyte l'edge che però funziona solo con tim arriva a 200 kbit che diviso 7 in download fa 28,5 kb teoricamente poi fa 25 quasi sempre .Umts fa 300/400 kbit con una media in download di circa 40 che però avendo le linee spesso intasate la velocià scende drasticamente fidati il qtek 9100 è il top!
Colasante 5
09-03-2006, 14:30
E' un buon palm-phone, però non è il top ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.