View Full Version : pagine internet che continuano ad aprirsi
paolotennisweb
08-03-2006, 17:14
dopo aver formattato, ho notato che quando sono in internet continuano ad aprirsi pagine di pubblicità (meetic, ebay ecc..) premetto che ho su antispyware e antivir, dove sta il problema?
andorra24
08-03-2006, 17:15
Fai una scansione con ewido:http://download.ewido.net/ewido-setup.exe
Immunizza il browser con spywareblaster anche.
immunizza anche gli hosts con spywareblaster e naturalmente dai una letta al thread sticky
dopo aver formattato, ho notato che quando sono in internet continuano ad aprirsi pagine di pubblicità (meetic, ebay ecc..) premetto che ho su antispyware e antivir, dove sta il problema?
noh hai l'sp2? ai ai ai :D
paolotennisweb
08-03-2006, 17:57
ho windows 2000 sp4
infatti cosa c'entrasse sp2 non si sa.... :rolleyes:
infatti cosa c'entrasse sp2 non si sa.... :rolleyes:
che ne sapevo che avesse un sistema operativo vecchio davo per scontato che avesse l'xp. E po c'entra c'entra le finestre che si aprono a cascata significa sistema operativo senza firewall ,e bug delle protezioni.
che ne sapevo che avesse un sistema operativo vecchio davo per scontato che avesse l'xp. E po c'entra c'entra le finestre che si aprono a cascata significa sistema operativo senza firewall ,e bug delle protezioni.
:mbe: azz ci azzecca il firewall con le finestre di pop up pubblicitarie :mbe: :confused:
Basta un semplice anti popup e che sia integrato nel browser o in un av poco cambia..
Il 2000 Sp4 non è vecchio :D
Piuttosto per paolo, cambia browser :D e passa a Opera o Firefox ;) che anche snza settaggi....blocca da se ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.