PDA

View Full Version : AIUTO AGLI ESPERTI DI NOTEBOOK!!!!!!

swy82
08-03-2006, 16:26
ciao a tutti.
GRANDE DILEMMA!!!!
volevo chiedere un consiglio agli esperti dei notebook, insomma, di mobile processors e schede video:
devo comprare un portatile, ma sono in dubbio tra tre:
1>TOSHIBA processore con tecnologia CENTRINO 1.7 GHz e scheda video sgrausa della Intel 128MB condivisi
2>HP processore Sempron 3000+ 1.6 GHz e scheda video ati radeon Xpress x200 128 MB dedicata(così dicono)
3>HP processore celeron 1.4 GHz ma con scheda video ati radeon xpress x600 64 MB dedicata

i prezzi sono più o meno uguali..
..cosa mi consigliate? io sarei più per il sempron, ma mi hanno detto che come scheda video lascia un po a desiderare..
..ma l'unica con la scheda video decente, la x600 ha un celeron..il peggior processore presente sul mercato..
sapete darmi un consiglio?

PS. ho sentito parlare di un acer aspire con sempron 3000 e ati x700..me lo consigliate? come marca com'è l'Acer? è un plasticone o è abbastanza solido?? :help:

PS.2: su quale di questi portatili pensate che possa girare bene Need for speed underground 2?basta l'ati x200 o è necessaria la x700? in poche parole..sapete che giochi regge la x200 e quali la x600 o x700?

Grazie per l'attenzione!!! :confused:

maradona22
09-03-2006, 09:45
be tra le soluzioni da te proposte va meglio il sempron (il celeron avrè anche una svga migliore ma con quella cpu andrà sicuramente meno)... il sempron con l'x700 dovrebbe essere una ottima soluzione per prestazioni/prezzo.