PDA

View Full Version : Domanda su Backup HL2

heavymetalforever
08-03-2006, 16:24
Ciao ragazzi,
ho installato nuovamente HL2 per giocarci con l'High Resolution Texture Pack.

Prima di installare pero' il pacco ad alta definizione ho fatto scaricare tutti gli aggiornamenti, attivato l'account e tutto il resto e poi come ultima cosa ho fatto il backup con l'apposita funzione.

Volevo chiedervi, se io formattassi posso lanciare il file .exe creato dal backup per riproporre tutto come ora?

Cioè verrebbe installato anche il servizio di steam e tutte le patch, insomma come ora? Sarei pronto per giocare?

Grazie, scusate so che sicuramente sarà spiegato da qualche parte nel 3d ufficiale ma molto spesso risulta difficile cercare data l'enormità del 3d stesso.

BYe

heavymetalforever
08-03-2006, 19:36
Nessuno? Up

:cry: :cry:

Bye

pistolino
08-03-2006, 19:52
Ti basterebbe cliccare sul file exe ma prima di poter giocare devi comunque collegarti per lo sblocco dei file. L'unico vantaggio di creare il backup è il fatto di non dover più riscaricare tutti gli aggiornamenti... :)

heavymetalforever
09-03-2006, 08:35
Ah ok....

ma il file exe mi installa anche il servizio steam oppure quello in caso di formattazione lo devo riprendere dal dvd?

Grazie...

cmq sarebbe già ottimo non dover riscaricare tutti gli aggiornamenti, che nel mio caso hanno richiesto quasi un'ora di ADSL a 640

BYe

Nockmaar
09-03-2006, 10:49
Ah ok....

ma il file exe mi installa anche il servizio steam oppure quello in caso di formattazione lo devo riprendere dal dvd?

Grazie...

cmq sarebbe già ottimo non dover riscaricare tutti gli aggiornamenti, che nel mio caso hanno richiesto quasi un'ora di ADSL a 640

BYe

Sinceramente non me lo ricordo... Comunque Steam sono pochi mega e lo puoi prendere anche dal sito Steampowered.com, senza andare a riprendere il dvd.