View Full Version : [ANCONA] aerocool cool panel v2
[ANCONA] aerocool cool panel v2
salve a tutti
come scritto sopra vendo pannello frontale AEROCOOL COOL PANEL V2 grigio
acquistato il 14/02/2006 quindi rilascio anche la fattura dell'e-shop dove l'ho acquistato, quindi anche la garanzia che a partire dal 14/02/2006 è di 2 anni
Vendo il pannello causa acquisto errato.....infatti è perfetto per veri overclocker (soprattutto con case medio grandi)
cavi e imballo originali
aerocool cool panel v2 - silver -pannello multifunzione, slot da 5.25
Dati Tecnici
Dimensione 149 x 42 x 89 mm
Alimentazione +12/+5 V
Lettore Memory Card 20 in 1 card reader; SM/SD/MMC/ms/MS PRO/MS PRO DUO/CF/MD/xD ready
NOTE Regolatore per Max 4 Ventole
4 sensori di temperatura
Limite Allarme Regolabile
porte:
line in/line out/mic
2usb 2.0
ieee1394
sata
power sata
lettore memory card estraibile
eccovi un paio di foto
http://www.hwupgrade.it/forum/attachment.php?attachmentid=38586&stc=1
7e_1_b.JPG
http://www.hwupgrade.it/forum/attachment.php?attachmentid=38587&stc=1
1e_1_.JPG
qui sotto c'è il link del produttore
http://www.aerocool.us/p-peripheral/coolpanel2/coolpanel2.htm
costo 35euro +s.s
- Non Scambio
- precedenza consegna a mano
- o consegna j+3
- precedenza ricarica postepay anticipata
- precedenza a bonifico anticipato
spedizione dopo ottenuta la ricevuta di pagamento
up prezzo abbassato
ragazzi è praticamente nuovo con garanzia
lamerone
09-03-2006, 13:06
scusa la domanda stupida ma okkupa 2 bay da 3,5" o uno solo.. se si mi riservo la coda fino a domattina se per te va bene..
legge le memorie XD della Olympus?
coda......
scusa la domanda stupida ma okkupa 2 bay da 3,5" o uno solo.. se si mi riservo la coda fino a domattina se per te va bene..
occupa un bay da 5.25 quello del cdrom
ok?
legge le memorie XD della Olympus?
coda......
le xd le legge ma nn ti so dire se legge quelle della olympus
visto che io ho fatto un acquisto errato nn ti so dire nello specifico ho giusto aperto la scatola e letto le istruzioni
comunque se vuoi leggi il sito dell'aerocool o il sito di qualche e-shop magari puoi avere la risposta alla tua domanda
OrcaAssassina
09-03-2006, 13:21
C'è da omo????
le xd le legge ma nn ti so dire se legge quelle della olympus
visto che io ho fatto un acquisto errato nn ti so dire nello specifico ho giusto aperto la scatola e letto le istruzioni
comunque se vuoi leggi il sito dell'aerocool o il sito di qualche e-shop magari puoi avere la risposta alla tua domanda
si si ho trovato.... legge anche le XD.
Quando vuoi concludiamo..... potresti spedire in raccomandata?
ma dimmi una cosa... le sonde non è che rompono le balle con gli spessori.... tipo quelle da mettere sotto o sopra la CPU.....
si si ho trovato.... legge anche le XD.
Quando vuoi concludiamo..... potresti spedire in raccomandata?
ma dimmi una cosa... le sonde non è che rompono le balle con gli spessori.... tipo quelle da mettere sotto o sopra la CPU.....
qui sotto c'è una foto delle sonde dell'aerocool
http://caseumbau.de/test384/PIC13.JPG
una volta sfilato il cappuccio hai delle finissime sonde. nella foto sono quelle di colore arancio
il pacco celere3 rilascia la vetture ovvero il codice che ti consente di rintracciare il pacco durante la spedizione (una volta spedito ti faccio sapere qual'è il codice) penso si equivalga ad una raccomandata
fammi sapere se vuoi concludere
il problema della spedizione non è il codice del tracking (che tanto quello delle poste non funziona fino a che il pacco non arriva :) ) ma il costo. Con una raccomandata ce la caviamo con 5 euro, con un pacco celere 3 con 8.
A meno che la scatola è + spessa di 5 cm..... allora bisogna fare un pacco celere.....
cmq son disposto a offrire al max 40€ compresa spedizione, altrimenti mi conviene comprarlo al negozio a 50€.....
il problema della spedizione non è il codice del tracking (che tanto quello delle poste non funziona fino a che il pacco non arriva :) ) ma il costo. Con una raccomandata ce la caviamo con 5 euro, con un pacco celere 3 con 8.
A meno che la scatola è + spessa di 5 cm..... allora bisogna fare un pacco celere.....
cmq son disposto a offrire al max 40€ compresa spedizione, altrimenti mi conviene comprarlo al negozio a 50€.....
la scatola è piu spessa di 5 cm quindi ti fare per forza un pacco celere
ok 40euro tutto compreso
dopo ricarica postepay
ok?
ok perfetto..... ma non vorrei saltare la coda, per evitare casini.
Cmq mandami pvt con tutti i tuoi dati compreso tel fisso (senza offesa, ma visti gli ultimi avvenimenti....) e anche il n° di carta postepay....
ok 40euro tutto compreso
dopo ricarica postepay
ok?
eh? hai duplicato il post :D
ok 40euro tutto compreso
dopo ricarica postepay
ok?
sai con libero è facile avere problemi di connesione e postare due volte la stessa risposta purtroppo è talmente lento che nn riesce ad aggiornare neanche le pagine............cavolo un'altro post duplicato....mi scuso anche con i mods ma ho veramente prob di connesione scusatemi ancora
comunque in coda c'è solo lamerone ma lui pensava che il pannello occupasse uno slot da 3.5 invece occupa quello da 5.25 quindi penso nn gli vada bene...infatti ha scritto che si riserva la coda solo se occupa un unico slot da 3.5
ok ti scrivo in pvt i dati ricky68
lamerone
10-03-2006, 07:47
per correttezza lascio anche se mi sembra che abbiate già concluso:)
se non avete concluso lo compro io
abbiamo concluso. Fatta la ricarica, resto in attesa del "pacco" :D
per correttezza lascio anche se mi sembra che abbiate già concluso:)
si abbiamo concluso dato che il tuo interessamneto mi sembrava legato al fatto che il panel occupasse uno slot da 3.5 anziche quello da 5.25
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.