View Full Version : Consigli... TT Polo 735 rev.2
Ciao a tutti...
Mi dareste pareri ed opinioni sul dissi che ho citato nel titolo???
Per i + pigri: ThermalTake Polo 735 rev.2
Ne ho sentito parlare bene, ma volevo delle conferme anke qui, e sopratutto vorrei sapere se è meglio di quello che monto già (a grandi linee), oppure se avete consigli su altri dissipatori particolarmente performanti per Socket A (ma solo con possibilità di aggancio diretto al socket della mobo, purtroppo non ho i fori attorno al socket... :( )...
Grazie... ;)
Ciao... :D
whitedavil
08-03-2006, 15:37
Up...
il polo se non sbaglio monta una tec... imho per il rapporto prestazioni/prezzo non ne vale la pena... piuttosto prenditi un slk 947U che vai sul sicuro o senno passa a liquido ;)
il polo se non sbaglio monta una tec... imho per il rapporto prestazioni/prezzo non ne vale la pena... piuttosto prenditi un slk 947U che vai sul sicuro o senno passa a liquido ;)
Il mondo è pieno di ottimi dissipatori, ma a me ne serve uno ottimo che non abbia bisogno di essere fissato alla mobo, ma solo sul socket...
L'SLK che mi hai citato lo so che è molto valido, ma da quel che ho capito ha bisogno di essere fissato alla mobo...
Perciò ribadisco: qual è il miglior dissipatore che non ha bisogno di essere fissato alla mobo???
Grazie comunque della risposta...
Ciao
whitedavil
08-03-2006, 18:06
TT volcano 12 ;)
TT volcano 12 ;)
Perfetto... ;)
E' molto simile al polo però... :confused:
Grazie mille whitedavil... :)
Un'ultima cosa: non è che, per caso, hai un link di uno shop online dove vendono il volcano 12???
Sennò fa lo stesso... Eventualmente contattami in pvt...
Ciao e grazie ancora ;)
Un'ultima cosa...
Su uno shop ho trovato:
ThermalTake Polo 735 rev.2 29€
ThermalTake Volcano 12 27€
La differenza è minima, mi consigliate comunque il Volcano 12???
Grazie, Ciao ;)
whitedavil
08-03-2006, 21:14
guarda il polo ha una tec da 80W e cio è ininfluente con il tuo procio... avresti forse 2/3° in meno ma un dispendio di energia esorbitante e non so se il tuo ali reggerebbe... se devi metterci una tec fai come me che è la scelta migliore :read: , prendi il volcano e non te ne penti come temperature.... altro discorso è il rumore ;)
guarda il polo ha una tec da 80W
Ti sbagli: era il sub zero che montava una peltier; il polo è un dissipatore normalissimo senza peltier.
Ti sbagli: era il sub zero che montava una peltier; il polo è un dissipatore normalissimo senza peltier.
In definitiva?
Quale dei due mi consigliate??? Oppure altri dissipatori validi, se ci sono???
Grazie mille comunque delle risposte...
Sul sito ufficiale della thermaltake ho visto le caratteristiche e il Polo 735 è leggermente meglio del Volcano 12...
Come compatibilità dovrebbero essere entrambi compatibili...
Then???
Which is the better between the two???
Thanks... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.