PDA

View Full Version : Consigli... TT Polo 735 rev.2

MaRtH
08-03-2006, 14:38
Ciao a tutti...

Mi dareste pareri ed opinioni sul dissi che ho citato nel titolo???

Per i + pigri: ThermalTake Polo 735 rev.2

Ne ho sentito parlare bene, ma volevo delle conferme anke qui, e sopratutto vorrei sapere se è meglio di quello che monto già (a grandi linee), oppure se avete consigli su altri dissipatori particolarmente performanti per Socket A (ma solo con possibilità di aggancio diretto al socket della mobo, purtroppo non ho i fori attorno al socket... :( )...

Grazie... ;)

Ciao... :D

MaRtH
08-03-2006, 15:17
Up...

whitedavil
08-03-2006, 15:37
Up...
il polo se non sbaglio monta una tec... imho per il rapporto prestazioni/prezzo non ne vale la pena... piuttosto prenditi un slk 947U che vai sul sicuro o senno passa a liquido ;)

MaRtH
08-03-2006, 17:53
il polo se non sbaglio monta una tec... imho per il rapporto prestazioni/prezzo non ne vale la pena... piuttosto prenditi un slk 947U che vai sul sicuro o senno passa a liquido ;)

Il mondo è pieno di ottimi dissipatori, ma a me ne serve uno ottimo che non abbia bisogno di essere fissato alla mobo, ma solo sul socket...

L'SLK che mi hai citato lo so che è molto valido, ma da quel che ho capito ha bisogno di essere fissato alla mobo...

Perciò ribadisco: qual è il miglior dissipatore che non ha bisogno di essere fissato alla mobo???

Grazie comunque della risposta...

Ciao

whitedavil
08-03-2006, 18:06
TT volcano 12 ;)

MaRtH
08-03-2006, 18:18
TT volcano 12 ;)

Perfetto... ;)

E' molto simile al polo però... :confused:

Grazie mille whitedavil... :)

Un'ultima cosa: non è che, per caso, hai un link di uno shop online dove vendono il volcano 12???
Sennò fa lo stesso... Eventualmente contattami in pvt...

Ciao e grazie ancora ;)

MaRtH
08-03-2006, 19:32
Un'ultima cosa...

Su uno shop ho trovato:

ThermalTake Polo 735 rev.2 29€

ThermalTake Volcano 12 27€

La differenza è minima, mi consigliate comunque il Volcano 12???

Grazie, Ciao ;)

whitedavil
08-03-2006, 21:14
guarda il polo ha una tec da 80W e cio è ininfluente con il tuo procio... avresti forse 2/3° in meno ma un dispendio di energia esorbitante e non so se il tuo ali reggerebbe... se devi metterci una tec fai come me che è la scelta migliore :read: , prendi il volcano e non te ne penti come temperature.... altro discorso è il rumore ;)

fabri00
08-03-2006, 21:33
guarda il polo ha una tec da 80W

Ti sbagli: era il sub zero che montava una peltier; il polo è un dissipatore normalissimo senza peltier.

MaRtH
09-03-2006, 07:44
Ti sbagli: era il sub zero che montava una peltier; il polo è un dissipatore normalissimo senza peltier.

In definitiva?

Quale dei due mi consigliate??? Oppure altri dissipatori validi, se ci sono???

Grazie mille comunque delle risposte...

MaRtH
09-03-2006, 14:12
Sul sito ufficiale della thermaltake ho visto le caratteristiche e il Polo 735 è leggermente meglio del Volcano 12...

Come compatibilità dovrebbero essere entrambi compatibili...

Then???

Which is the better between the two???

Thanks... ;)