Aragorn
08-03-2006, 13:34
Salve gente,
mi trovo con un problema da risolvere. In pratica qui in azienda abbiamo un database di circa 5000 contatti su file excel che ho organizzato come si deve e ho importato in Outlook, in quanto le ragazze del commerciale hanno necessità di spedire spesso delle newsletter e cose del genere. Sfruttando le tanto millantate categorie posso visualizzare i contatti come più mi è utile (divisi per paese, regione, agente, potenziali o attivi, ecc) e mi piacerebbe riuscire a capire come fare a inviare una mail a tutti i contatti che fanno parte della specifica categoria che sto visualizzando al momento (per esempio, a tutti i clienti attivi della Lombardia). Ma se faccio "Nuovo messaggio" e poi espando il menù a tendina della casella "A" mi saltano fuori solo le cartelle che ho creato nei contatti, e non c'è modo di operare ulteriori suddivisioni sulla base delle categorie... o almeno io non ho capito come fare :muro:
Ogni suggerimento è bene accetto!!!
Thanks
mi trovo con un problema da risolvere. In pratica qui in azienda abbiamo un database di circa 5000 contatti su file excel che ho organizzato come si deve e ho importato in Outlook, in quanto le ragazze del commerciale hanno necessità di spedire spesso delle newsletter e cose del genere. Sfruttando le tanto millantate categorie posso visualizzare i contatti come più mi è utile (divisi per paese, regione, agente, potenziali o attivi, ecc) e mi piacerebbe riuscire a capire come fare a inviare una mail a tutti i contatti che fanno parte della specifica categoria che sto visualizzando al momento (per esempio, a tutti i clienti attivi della Lombardia). Ma se faccio "Nuovo messaggio" e poi espando il menù a tendina della casella "A" mi saltano fuori solo le cartelle che ho creato nei contatti, e non c'è modo di operare ulteriori suddivisioni sulla base delle categorie... o almeno io non ho capito come fare :muro:
Ogni suggerimento è bene accetto!!!
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