PDA

View Full Version : AI in Oblivion e Morrowind

-=S1mone=-
08-03-2006, 12:43
Ciao a tutti,

premesso che mi piacciono abbastanza i gdr (ad esempio NWN e Baldur's Gate ) e visto il parlare tanto di questo Oblivion che sembrerebbe essere un giocono, mi sono finalmente procurato Morrowind, a cui non avevo mai giocato.

Installo, metto la patch, creo il mio bell'arciere, inizio a giocare e cosa scopro ???

Una delle AI + buggate nella storia dei video games, mi metto sui ponti a sparare freccie e le guardie e i passanti che si bloccano sotto di me continuando a girare su se stessi, vado nella miniera vicino Balmora, salgo su un ponteggio, e incomincio a frecciare i minatori senza problema visto che non salgono ma si limitano a girare nella stanzetta...

Beh io dico, ma scherziamo? Quello che molti definiscono essere il gioco gdr + bello che è buggato come un vecchio game da c64 ?

Forse esiste una patch per risolvere il problema ?

E Oblivion sarà la stessa cosa? O hanno risolto il bug ?

grazie :)

Redvex
08-03-2006, 13:21
Ciao a tutti,

premesso che mi piacciono abbastanza i gdr (ad esempio NWN e Baldur's Gate ) e visto il parlare tanto di questo Oblivion che sembrerebbe essere un giocono, mi sono finalmente procurato Morrowind, a cui non avevo mai giocato.

Installo, metto la patch, creo il mio bell'arciere, inizio a giocare e cosa scopro ???

Una delle AI + buggate nella storia dei video games, mi metto sui ponti a sparare freccie e le guardie e i passanti che si bloccano sotto di me continuando a girare su se stessi, vado nella miniera vicino Balmora, salgo su un ponteggio, e incomincio a frecciare i minatori senza problema visto che non salgono ma si limitano a girare nella stanzetta...

Beh io dico, ma scherziamo? Quello che molti definiscono essere il gioco gdr + bello che è buggato come un vecchio game da c64 ?

Forse esiste una patch per risolvere il problema ?

E Oblivion sarà la stessa cosa? O hanno risolto il bug ?

grazie :)

E come facciamo a risponderti se il gioco deve ancora uscire? :confused:

-=S1mone=-
08-03-2006, 13:23
Ciao,

magari mi dite se questo problema dell'AI lo avete tutti ?

giova22
08-03-2006, 13:43
Innanzitutto devi capire che tra un BUG e un ALGORITMO DI SCARSA qualità c' è una differenza enorme. In questo caso non si tratta di un bug, indi non esiste nessuna patch. Al max prova a mettere l ultima patch ufficiale.

P.s. Morrowind è un vero capolavoro

-=S1mone=-
08-03-2006, 14:18
P.s. Morrowind è un vero capolavoro

Guarda io sto provando ad andare avanti, e questo fatto che tutti gli npg sono cosi stupidi non riesce a farmelo piacere, ma voi come fate a definirlo capolavoro ???

Nel senso che in un gioco single player l'AI è fondamentale....

Leron
08-03-2006, 14:28
-> thread ufficiale