View Full Version : Brothers in Arms 3 con Unreal Engine 3.0
Redazione di Hardware Upg
08-03-2006, 12:36
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/16651.html
Ubisoft conferma l'esistenza di un progetto legato alla famosa saga di sparatutto 3D militari. Brothers in Arms 3 sarà presente sicuramente su PlayStation 3 e Xbox 360. Confermato l'utilizzo dell'Unreal Engine 3.0.
Click sul link per visualizzare la notizia.
>>Non si è fatto menzione, al momento, ad una possibile versione PC del gioco.<<
Andiamo bene!!!!! :mad:
1100000110100000
torquemada1980
08-03-2006, 13:00
Mahhhh, scusate l'ignoranza, ma come si gioca ai FPS con un joypad?
Io, da Pc User, me lo immagino improponibile. O quasi.
JohnPetrucci
08-03-2006, 13:01
Ci voleva, visto che Brothers in Arms 2 rispetto al primo episodio non era migliorato un granchè graficamente, risultando al di sotto delle aspettative.
io ho giocato con road ti hill 30 e devo dire che mi è piaciuto molto l'ho trovato molto ben fatto e non mi sono trovato per niente male a dover usare il joypad della xbox!!
Aspetto questo nuovo episodio.. per la 360 e intanto mi diverto con Graw... :D
Mastromuco
08-03-2006, 13:14
Per giocare si gioca, ma i nemici devono essere necessariamente più lenti e incapaci perchè sennò manco un dio col joypad li piglia.
Non a caso dei vari FPS che sono stati trasportati su console, o si sono tolti avversari o li si doveva nerfare.
Mai visto dei video di Halo (anche il 2) in multiplayer su console? C'è da annoiarsi tanto va lento l'omino.
Dumah Brazorf
08-03-2006, 13:24
Personalmente ho trovato Road to Hill non all'altezza di altri famosi giochi del genere (MOHAA, Call of Duty...)
Ciao.
Drakonis
08-03-2006, 13:35
Per me gli FPS su console nn dovrebbero neanche esistere!!
Sono nati per essere giocati con mouse e tastiera nn con il joypad.
Vorrei vedere quanto si può sopravvivere su console ad una partita di Enemy Territory :D
ma già ora il mercato console nextgen è più grande del mercato pc? visto che pare ci ignorino
Sgt. Bozzer
08-03-2006, 13:35
Ho giocato a Road to Hill.. anch'io non lo reputo all'altezza di giochi come call of duty.. però devo dire che mi ha colpito molto.. sopratutto i dialoghi.. prima del livello.. veramente molto belli..
Truelies
08-03-2006, 13:38
Mouse e Tastiera per XBOX360!!!
Chiedo troppo???
See ya!
Truelies
darkbasic
08-03-2006, 13:54
Hanno veramente cominciato a stufarmi queste console next-gen. Ritardi per la versione PC, gameplay rovinati per estreme semplificazioni (spesso dovute anche al target stesso delle console)...
Non vedo l'ora che siano tecnologicamente obsolete rispetto a un pc di fascia media (già un pc di fascia alta è in grado di offrire prestazioni migliori), così magari l'interesse verso queste piattaforme scemerà (o almeno spero).
Su tgmonline c'è il primo screenshot
http://www.tgmonline.it/news/marzo2006/20060308092534
il fatto è che i pc moriranno prima o poi come piattaforma di gioco...
coschizza
08-03-2006, 14:09
ci giochi nello stesso modo in cui giochi a un gioco di automobili sul pc con la tastiera e non con il volante
è una questione di abitudine a me per esempio non cambia niente anzi mi trovo molto bene, il fatto di essere piu lento o di avere meno precisione non vuole dire niente in fin dei conti ci devo giocare non devo mica fare la gare a chi si gira piu velocemente giusto ;)
se mi giro lentamente lo stesso vale per gli altri, se devo essere piu preciso con la levetta lo devono essere gli avversari pure, e cosi via
in fin dei conti il FPS piu giocato in rete al mondo è HALO2 sulla console
coschizza
08-03-2006, 14:14
Hanno veramente cominciato a stufarmi queste console next-gen. Ritardi per la versione PC, gameplay rovinati per estreme semplificazioni (spesso dovute anche al target stesso delle console)...
Non vedo l'ora che siano tecnologicamente obsolete rispetto a un pc di fascia media (già un pc di fascia alta è in grado di offrire prestazioni migliori), così magari l'interesse verso queste piattaforme scemerà (o almeno spero).
l'età media degli utilizzatori della xbox è 24 anni circa , ti sembrano troppo poco?
piu diventeranno obsolete e piu avranno mercato perche aumenteranno la loro quota di diffuzione, la ps2 è la console piu lenta di tutte eppure ha il maggior numero di contro il totale di xbox + pc + gamecube.
se qualche volta il gameplay è stato rovinato dipende non dalla console ma degli sviluppatori
torquemada1980
08-03-2006, 14:16
"n fin dei conti ci devo giocare non devo mica fare la gare a chi si gira piu velocemente giusto
se mi giro lentamente lo stesso vale per gli altri, se devo essere piu preciso con la levetta lo devono essere gli avversari pure, e cosi via "
Ok per il multiplayer. (Dove mi sembra di capire che si gioca tutti a livello piu' basso)
Ma per il single player?
E' rallentata l' IA degli avversari?
Non mi convince molto questa cosa...
sta per partire una discussione originale :D cmq vuoi affermare che non vi è differenza di gameplay tra i 2 "mondi"? vuoi affermare che la complessità dei giochi è uguale? che si trovano generi di nicchia anche su console, come strategici a turni e/o esagonali? simulazioni di volo come falcon o il2?
Mouse e Tastiera per XBOX360!!!
Chiedo troppo???
See ya!
Truelies
Esistono già i PC per questo e funzionano bene :D
ma già ora il mercato console nextgen è più grande del mercato pc? visto che pare ci ignorino
Sembra, purtroppo, che le software house abbiano deciso (in tempi neanche troppo lunghi) di "eliminare il PC" come macchina da gioco, e non perché le console siano migliori (anzi... :rolleyes: ) ma perché così facendo limitano i danni della pirateria.
Hanno veramente cominciato a stufarmi queste console next-gen. Ritardi per la versione PC, gameplay rovinati per estreme semplificazioni (spesso dovute anche al target stesso delle console)....................
Quoto
il fatto è che i pc moriranno prima o poi come piattaforma di gioco...
Perché qualcuno lo ha deciso per questioni commerciali, e non certo perché i PC siano inferiori alle console
coschizza
08-03-2006, 14:21
E' rallentata l' IA degli avversari?
è rallentata se lo decidono i programmatori non perche è un limite del controller, spesso rendono piu arcade i giochi questo li rende piu fruibili dalla massa e allora si che diventano un po piu facile ma è una cosa che dipende da caso a caso
per esempio COD2 in modalità veterana è estremamente difficile su console ma ne piu ne di meno che la versione pc a parità di difficoltà, quindi se si vuole il gioco non cambia minimamete tra el 2 piattaforme.
sicuramente chi critica il controller dovrebbe comprarsi la console e giudicare solo dopo un periodo di adattamento, la faccenda è molto personale e non si risolve con un semplice pad VS mouse
io personalmente gioco con il pc dal 1989 , ho smesso nel 2002 dopo aver comprato la xbox 1, e il mio genere preferito sono oltre agli fps i giochi di automobile, generi che molti credono inutilizzabili su console ma perfortuna non è stato cosi.
PS
se il giorno prima di comprare la console mi avreste chiesto da che parte stavo avrei allegramente sputtanato consolari e console, il mio è stato un salto nel buio con un bel po di pregiudizi ora perfortuna ho capito che la verità sta nel mezzo e considero il miglior sistema per giocare è il PC+console, presi dasoli hanno i loro pregi ma anche grandi limitazioni.
senza considerare il fatto che molti considerano le console un mercato di nicchia quando è in realta circa il 75% del mercato totale videoludico, relegando ai pc un piccola parte.
comunque i giochi su pc non moriranno mai come qualcuno sta dicendo, questo anche grazie alla MS che considera il mercato giochi su pc una risorsa indispensabile, infatti la xbox 360 non è e non sarà mai in concorrenza al pc ma con le altre console, infatti la MS da agli sviluppatori i tool per portare senza problemi i giochi da pc a console e viceversa, molti giochi in escpusiva per la xbox lo sono stati ma poi sono usciti anche su pc.
sta per partire una discussione originale :D cmq vuoi affermare che non vi è differenza di gameplay tra i 2 "mondi"? vuoi affermare che la complessità dei giochi è uguale? che si trovano generi di nicchia anche su console, come strategici a turni e/o esagonali? simulazioni di volo come falcon o il2?
Hai perfettamente ragione, ma purtroppo queste cose la gran parte delle persone non le capisce o fa finta di non capirle.
*sasha ITALIA*
08-03-2006, 14:34
primo shot in-game
http://images.xboxyde.com/gallery/public/2736/963_0001.jpg
coschizza
08-03-2006, 14:36
veramente queste cose le stai dicendo tu adesso nessuno lo ha scritto da nessuan parte
ivano444
08-03-2006, 14:40
ragazzi questa storia che il mouse sia meglio del joipad non e assolutamente vera
se con il mouse sei piu veloce con il pad sei piu preciso io infattti col pad sono imbattibile
coschizza
08-03-2006, 14:54
ragazzi questa storia che il mouse sia meglio del joipad non e assolutamente vera
se con il mouse sei piu veloce con il pad sei piu preciso io infattti col pad sono imbattibile
l'esempio che facio io è sempre questo
su pc ho giocato a Return to Castle Wolfenstein per 2 anni di fila e mi sono divertito veramente un mondo, vincevo mediamente il 90% delle partite
su xbox 1 ho giocato a Return to Castle Wolfenstein e nonostante le limitazioni techiche della versione mi sono divertito uguale uguale e anche li vincevo praticamente sempre
se il mouse è superiore ed ero un po poi veloce e preciso del pad allora perche non mi sono divertito di piu? (anzi la comunità live rendeva tutto piu bello)
se guardate i migliori al mondo nei tornei di HALO2 si capisce che stanno giocando alla versione xbox e non pc solo quando zummano sul giocatore con il pad in mano, questo perche a vederlo muoversi e colpire tutti al primo colpo in testa non si direbbe, e questi non sono mostri perche anche io raggiungo quella precisione con un po di pratica con il pad.
torquemada1980
08-03-2006, 15:14
ho capito, è da provare.
sas-genocide
08-03-2006, 16:44
Console ?.....Bleahhhhhhhhh che schifo...
Solo PC grazie per gli FPS.
*sasha ITALIA*
08-03-2006, 16:50
Console ?.....Bleahhhhhhhhh che schifo...
Solo PC grazie per gli FPS.
te svenati pure per giocarti il mio stesso gioco su 360 :asd:
jpjcssource
08-03-2006, 17:33
Almeno fino ad adesso buona parte dei titoli x360 è anche per pc, poi XNA farà il resto.....
Tornando al gioco, personalmente non vedo l'ora che esca visto che i 2 capitoli della serie mi sono piaciuti davvero tanto :D ...forse più di Call of Duty 2!! Sono però 2 modi di vedere la guerra copletamente diversi...in Brothers in arms la parola d'ordine è realismo degli scontri, della serie "pochi avversari ma buoni"...invece in CoD2 la difficoltà sta nel numero dei crucchi che sono però abbastanza stupidi visto che ti attaccano allo scoperto pure in inferiorità numerica (saranno mica kamikaze??)...cmq la sensazione che dà il fatto di gestire uomini e mezzi è impareggiabile...da quando ho giocato a BiA per me i giochi di guerra non sono più gli stessi...
ErminioF
08-03-2006, 18:35
E' uin peccato che non escano console col supporto nativo per mouse+tastiera...sarebbe più comodo far tutto, da internet a ovviamente gli fps.
Seppur capisco chi dice "se tutti giochiamo col pad nessuno è avvantaggiato", però è un mezzo limitante parecchio nella velocità e precisione...altrimenti perchè non esistono player fps su pc col pad mentre quelli che invocano mouse e tastiera su console sono così tanti?
Forse a giochi "lenti" si sente meno la differenza, ma vorrei vedere su un quake ut painkiller e compagnia...
E parlo da netgamer da 3-4 anni, clan, nazionali, eurocup etcetc
BobaFeet
08-03-2006, 19:51
E chi l'ha detto che non si riesca a giocare sulla X con mouse+tastiera?
http://www.lik-sang.com/news.php?artc=3495
Provare per credere!
stedomanda
09-03-2006, 08:06
ecco compratevi sto coso e siete ttti felici...e basta discusioni inutili....manca solo che iniziate una discussione sulla pace nel mondo....
la mia console????un notebook da 2000€.....gioco dove voglio....
ciao
secondo me ci vorrebbe un bel server che ospiti sia i giocatori della versione pc sia quelli della versione console di un gioco. Poi si regolano i conti una volta per tutte. :asd:
Io sono del parere che il mouse vada meglio, sebbene forse il pad magari sia piu preciso sulle distanze. Il pad è LENTOOOO!! :Prrr:
coschizza
09-03-2006, 08:52
Forse a giochi "lenti" si sente meno la differenza, ma vorrei vedere su un quake ut painkiller e compagnia...
E parlo da netgamer da 3-4 anni, clan, nazionali, eurocup etcetc
quei tornei ci sono anche su console, nessuno ti vieta a fare clan ecc
e parlo da netgamer da 8+ anni,
ma cosa ti cambia a fare un torneo a UT su pc e poi rifarlo su console? il torneo non cambia, se poi qualcuno ha paura di sfigurare perche non è capace di utilizzare il pad che è piiu impegnativo è richiede piu pratica allora....
parlo in generale non ti sto giudicando ;)
comunque "lenti" non direi giocare a UT su xbox visto da fuori non la vedi questa lentezza, e poi non è meglio se vince il piu bravo e non chi ha il controller piu veloce, quando stravinco le partite con i miei amici nessuno si sogna a dirmi (ma ci gioco meglio con il mouse) perche siamo tutti nelle stesse condizioni, se poi per vincere ci metto 10 minuti invece che 8 per la "lentezzate" allora vuole dire che mi sarò divertito piu a lungo, non ho mica fretta di finire :)
ErminioF
09-03-2006, 12:29
Il torneo è ovvio che non cambi, l'ho scritto anche nel precedente messaggio, perchè tutti si è penalizzati dallo stesso controller, il pad...
Il divertimento c'è allo stesso modo col mouse, perchè tutti utilizzano lo stesso hardware, ma è come se in F1 i piloti utilizzassero la stessa macchina con gli stessi settaggi, in ogni pista...i record non li vedresti più nemmeno col binocolo :)
Abbiamo il mouse+tastiera che è il metodo definitivo attualmente in circolazione per gli fps, perchè non introdurre il supporto nativo anche per le console? (perchè lo smart joe, pur essendo valido, non garantisce le stesse prestazioni dell'esperienza su pc, non so se per limiti hw o sw di chi programma i giochi, ma in ogni review e chi l'ha provato lo ribadisce)
Se nei tornei pc tutti i player usano il mouse ed evitano il pad ci sarà un motivo no?
Sinceramente spero che le console si muovano in quell'ambito, altrimenti avremo sempre più la separazione dei giocatori a seconda del genere dei games
Per giocare si gioca, ma i nemici devono essere necessariamente più lenti e incapaci perchè sennò manco un dio col joypad li piglia.
Non a caso dei vari FPS che sono stati trasportati su console, o si sono tolti avversari o li si doveva nerfare.
Mai visto dei video di Halo (anche il 2) in multiplayer su console? C'è da annoiarsi tanto va lento l'omino.
E pensare che c'è gente che dice di ottenere gli stessi risultati... Bhò ....
Perché qualcuno lo ha deciso per questioni commerciali, e non certo perché i PC siano inferiori alle console
E sai quali sono quelle questioni commerciali? La pirateria estrema. Si spendono 650€ per una scheda, un videogioco originale manco a morire.... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.