View Full Version : [RA - BO] Vendo Abit KD7 Raid + AMD XP 2600+ Barton
Johnny O\'
08-03-2006, 12:02
Vendita conclusa.
Vendo solo il blocco, comprensivo di ventolino per CPU, la CPU ha il moltiplicatore sbloccato (da BIOS ho fatto delle prove impostando il riconscimento CPU come XP2800 o XP3000 e il PC si avviava) ma non ho mai smanettato per fare overclocking.
Per la motherboard ho la scatola:
http://www2.abit.com.tw/page/en/motherboard/motherboard_detail.php?DEFTITLE=Y&fMTYPE=Socket%20A&pMODEL_NAME=KD7-RAID
ha un controller RAID per dischi EIDE, utilizzato per gestire in RAID1 una coppia di dischi.
RIBASSO Per il Blocco chiedo 110 + ss. -> 100 + ss
Precedenza assoluta consegna a mano.
Non prendo in considerazione messaggi tipo "in coda per amico etc..."
In vendita anche privatamente.
Eventualmente cerco un amd 64 bit 3000 in su (preferibilmemente core venice) o Opteron non fortunati in overclock per scambio.
PaPuAsja
08-03-2006, 12:16
In cosa per il processore se smembri... mi si e' bruciata al cpu purtroppo.
Eventualmente che prezzo la faresti?
Johnny O\'
08-03-2006, 14:36
Non saperi, ho fatto quel prezzo confrontando le offerte di altri, quanto potrebbe valere la CPU da sola?
Comunque smembro solo se non riesco a vendere in blocco.
Ciao
PaPuAsja
08-03-2006, 14:41
Magari a qualcuno interessano gli altri pezzi e può dividerli.
Guardi io sarei disposto a spendere una cifra sui 35-40 euro, perche' dai 60 euro in su prendo un Sempron 3000+ 64 Boxato nuovo. Mi faccia sapere lei eventualmente
Johnny O\'
08-03-2006, 14:48
Allora stiamo parlando di CPU diverse, la mia è una socket A non una 754.
Ciao
45€ s.s. incluse per CPU con dissi.
PaPuAsja
08-03-2006, 15:18
Allora stiamo parlando di CPU diverse, la mia è una socket A non una 754.
Ciao
No le facevo l'esempio che sui 60 euro potrei prendere quella. Le mando un MP
un up ad un compaesano........... :D
Johnny O\'
08-03-2006, 18:07
Grazie per l'up :D
ho abbassato il prezzo
ciao
Pucceddu
08-03-2006, 18:08
coda
battalion75
08-03-2006, 18:11
coda con sped (forse a mano zona cesena...)
disp x scambio un a64 winch 3000+ boxed e garanzia
la cpu è boxed?bus 333 o mobile?
Johnny O\'
08-03-2006, 18:14
Per battalion75: no,si,no a me va bene la tua CPU ....
per Pucceddu: sei il primo della coda se con battalion75 non ci si accorda sullo scambio a mano
robibo68
08-03-2006, 23:19
Se con il buon Battalion (ma sempre davanti a me sei?? :D ) non concludete mi metto in coda per il procio con consegna a manoni. ciao :)
Johnny O\'
09-03-2006, 10:52
battalion75: hai posta
robibo68
09-03-2006, 11:56
Battalion 75: non aprire :D
Johnny O\'
09-03-2006, 12:03
robibo68: ascolta per la CPU facciamo per 100€ e ti regalo la schedamadre :D
battalion75
09-03-2006, 12:16
Battalion 75: non aprire :D
fat to e scambio in corso...
x
johnnyXXX : hai mail...sempre che tu la legga e robibo non la saboti :rolleyes:
:D
robibo68
09-03-2006, 12:54
robibo68: ascolta per la CPU facciamo per 100€ e ti regalo la schedamadre :D
Al 1° di aprile mancano ancora 21 gg :D
johnnyXXX : hai mail...sempre che tu la legga e robibo non la saboti :rolleyes:
secondo te lo farei?? proprio a te??? :sofico:
coda a 60€ spedito in raccomandata,per PROCIO + dissipatore e ventola...
ciao fammi sapere se arriva il mio turno.
Azz... mi sono dimenticato che eventualmente possiamo fare consegna a mano a bologna!
Io sono di modena, ma posso anche fare una scampagnata così vedo i pezzi!
Aspetto notizie
Riconfermo codissima solo PROCIO a 60€ spedito in raccomandata (incluso dissipatore e ventola)...
attendo il mio turno.
:read:
P.S.: accetto PVT grazie.
robibo68
09-03-2006, 22:51
io resto in coda per il procio, si sa mai...
UP per tutti gli utenti che non amano il mondo di matrix!!!
hack your mind!!! :incazzed:
Johnny O\'
10-03-2006, 08:23
Ciao,
al momento sono ancora in fase di accordo con battalion75 mi deve dare una conferma altrimenti procedo con la coda, con la priorità dell'acquisto del blocco.
grazie dell'up :D
Ciao,
al momento sono ancora in fase di accordo con battalion75 mi deve dare una conferma altrimenti procedo con la coda, con la priorità dell'acquisto del blocco.
grazie dell'up :D
Gentilmente ci fai il resoconto della coda e dell'offerta più alta che ti è stata fatta per la sola CPU?
p.s.: credo sia la mia,me lo vendi...hihihihihi!!! :D
60€ inclusi dissipatore e ventola + s.s. (posta raccomandata) :read:
Johnny O\'
11-03-2006, 09:30
Al momento la coda è la seguente:
blocco con scambio a mano:
1)battalion75 (ma al momento non rho isposta da 2gg, attendo fino a questa sera...)
blocco con spedizione:
1) Puceddu (da ricontattare, se nel frattempo non ha cambiato idea)
2) sempreio (dal privè)
CPU:
1)neo2xx5 60 spedito
2)PaPuAsja 55 con dissi e spedizione
o forse invertiti non so quanto costi la spdezione
3)Ricky68
Outsider robibo68 non mi ha detto quanto valuta il processore
Se ho fatto errori avvertitemi :)
Ciao
robibo68
11-03-2006, 17:11
oi, mi sono scordato il prezzo: 50 consegna a mano da concordare. :doh:
Pucceddu
11-03-2006, 17:43
io lascio!
Al momento la coda è la seguente:
blocco con scambio a mano:
1)battalion75 (ma al momento non rho isposta da 2gg, attendo fino a questa sera...)
blocco con spedizione:
1) Puceddu (da ricontattare, se nel frattempo non ha cambiato idea)
2) sempreio (dal privè)
CPU:
1)neo2xx5 60 spedito
2)PaPuAsja 55 con dissi e spedizione
o forse invertiti non so quanto costi la spdezione
3)Ricky68
Outsider robibo68 non mi ha detto quanto valuta il processore
Se ho fatto errori avvertitemi :)
Ciao
Dato che battalion75 non ti risponde più e che pucceddu ha lasciato,ora è arrivato il mio turno in coda.
(buABHHuhab!!! che nick buffo pucceddu!!! :sbonk:- senza offese è? ma mi fa troppo ridere sto nick!!!). :asd:
Tre domandine facili facili prima però:
1) il procio è ancora in garanzia?
2) puoi spedire fattura o relativo scontrino fiscale,per dimostrare la garanzia stessa e la data di acquisto della CPU?
3) mi includi nelle 60€ anche dissipatore e ventola?
Se mi confermi tutte e 3 i punti,lunedi mattina ti effettuo la ricarica postpay... :D
Ciao fammi sapere...
P.S.: nel caso in cui la garanzia è scaduta,la mia offerta (incluse s.s.+ dissipatore & ventola) scende a 50€ :read:
gio.gianni
12-03-2006, 07:51
Coda Blocco a Manoni
Bye
Gianni
Johnny O\' attendo tue notizie,magari stringiamo i tempi per cortesia.
P.S.: Ti ho mandato una mail :read:
Johnny O\'
12-03-2006, 09:38
Ciao,
allora battalion75 non si è fatto più vivo per cui credo che non sia più interessato, in cima alla lista salta gio.gianni (blocco + scambio mano), quindi riepilogando:
X blocco
1) gio.gianni (a mano)
2) sempreio
X CPU:
1) robibo68
2) PaPuAsja
3) neo2xx5 (perchè non ha la garanzia)
comunque allego il ventolo a chi me lo richiede (forse incide nelle spese di spedizione... percui valutate se lo volete in caso di spedizione)
gio.gianni hai posta
Ciao
PS ho dei problemi alla posta (server giù per manutenzione) mandatemi i msg nella messaggistica interna del forum.
E ti pareva che mi buttavi giù dalla coda,segnalo sto thread ai moderatori!!!
Guarda che devi rispettare la coda,non è che puoi saltarmi solo perchè qualcun'altro arivato dopo di me ti ha offerto dippiù e comunque di sta cosa mi informo meglio dagli amministratori del forum o da qualche moderatore,poi ti faccio sapere.
:mad:
lucasante
12-03-2006, 10:55
tu prendi solo la cpu
l'altro il blocco
dov'e' il problema?? :confused:
tu prendi solo la cpu
l'altro il blocco
dov'e' il problema?? :confused:
no non mi riferivo alla coda per blocco,ma alla coda per il solo procio,era il mio turno e mi ha passato da primo in coda a terzo solo perchè altri utenti hanno offerto dippiù,lo può fare? :confused:
Grazie...
Ciao,
allora battalion75 non si è fatto più vivo per cui credo che non sia più interessato, in cima alla lista salta gio.gianni (blocco + scambio mano), quindi riepilogando:
X blocco
1) gio.gianni (a mano)
2) sempreio
X CPU:
1) robibo68
2) PaPuAsja
3) neo2xx5 (perchè non ha la garanzia)
comunque allego il ventolo a chi me lo richiede (forse incide nelle spese di spedizione... percui valutate se lo volete in caso di spedizione)
gio.gianni hai posta
Ciao
PS ho dei problemi alla posta (server giù per manutenzione) mandatemi i msg nella messaggistica interna del forum.
Signor moderatore mi riferisco a questo,legga sopra per favore.
Io avevo offerto 60€ se il procio era in garanzia e 50€ se essa era scaduta e mi ha declassificato in coda dalla prima alla terza posizione perchè gli altri offrono 5€ più di me :mbe:
Il venditore può variare la coda come vuole in base agli utenti che gli offrono dippiù? (voglio solo essere sicuro che il venditori rispetti il regolamento del forum) :read:
Mi faccia sapere,grazie dell'attenzione. :sborone:
Johnny O\'
12-03-2006, 11:05
Non mi sembra il caso di incazzarsi, tu eri in cima alla coda della cpu perchè mi avevi offerto 60euro, poi hai precisato che se la cpu non era in garanzia non avresti pagato più di 50 euro comprese le spese di spedizione mentre gli altri che comunque mi avevano contattato prima di te mi avevano offerto già quella cifra per cui non ho potuto fare altro che metterti dopo loro.
Comunque la precedenza è al blocco, a parità di cifra alla consegna a mano infine se non riesco a vendere il blocco ai vari pezzi singoli, per cui al momento se con uno dei 2 compratori interessati al blocco non riesco a mettermi d'accordo passo alla vendita singola.
Ciao.
Johnny O\'
12-03-2006, 11:09
Si sono messi in coda prima (a parità di offerta) ... leggiti i loro post
no non mi riferivo alla coda per blocco,ma alla coda per il solo procio,era il mio turno e mi ha passato da primo in coda a terzo solo perchè altri utenti hanno offerto dippiù,lo può fare? :confused:
Grazie...
Non mi sembra il caso di incazzarsi, tu eri in cima alla coda della cpu perchè mi avevi offerto 60euro, poi hai precisato che se la cpu non era in garanzia non avresti pagato più di 50 euro comprese le spese di spedizione mentre gli altri che comunque mi avevano contattato prima di te mi avevano offerto già quella cifra per cui non ho potuto fare altro che metterti dopo loro.
Comunque la precedenza è al blocco, a parità di cifra alla consegna a mano infine se non riesco a vendere il blocco ai vari pezzi singoli, per cui al momento se con uno dei 2 compratori interessati al blocco non riesco a mettermi d'accordo passo alla vendita singola.
Ciao.
Infatti non mi sono arrabbiato per niente,voglio solo essere preciso e che si rispetti il regolamento.
Ora controllo da capo il thread e se riscontro che loro si sono effettivamente messi in coda prima di me,ti faccio le mie scuse,attendi un 'attimo che controllo per favore.
Grazie... :Prrr:
Si sono messi in coda prima (a parità di offerta) ... leggiti i loro post
ecco la coda esatta per il solo procio:
1) papuasja (non ha più lasciato messaggi in questo thread)
2) robibo68
3) ricky68
4) goopher (non ha più lasciato messaggi in questo thread)
5) pucceddu (ha lasciato)
6) danmar (non si capisce bene se la sua era un'offerta o se è rimasto male per le 50€ offerte,comunque non hai più lasciato messaggi sul thread)
7) neo2xx5 (cioè me)
Tirando le conclusioni davanti ho robino68 e ricky68 o sbaglio? :ciapet:
Johnny O\'
12-03-2006, 11:34
Sbagli, perchè do precedenza allo scambio a mano, a parità di offerta, e papuaja anche se non ha più scritto lo avrei avvertito; per cui la coda per la CPU è quella che ti avevo indicato, comunque la prossima volta fai il controllo prima di chiamare il moderatore.....
Sbagli, perchè do precedenza allo scambio a mano, a parità di offerta, e papuaja anche se non ha più scritto lo avrei avvertito; per cui la coda per la CPU è quella che ti avevo indicato, comunque la prossima volta fai il controllo prima di chiamare il moderatore.....
Comunque la mia correzzione di prima sulla coda,era riferita solo agli utenti interessati al solo procio.
Lo so molto bene che l'acquisto in blocco nel tuo thread,ha priorita sugli altri e infatti questo l'ho pure comunicato al moderatore.
Scusami,nella mia coda di prima mi ero perso per strada robibo68,se la riguardi ora vedrai che l'ho corretta. :read:
Comunque io ho chiamato il moderatore principalmente per togliermi una curiosità,volevo capire se chi vende,può modificare la coda in base all'offerta più alta oppure no,tutto qua.
E comunque chiamare il moderatore serve anche ad avere conferma o meno,di certe cose di cui non si è sicuri,o che magari non sono riportate sul regolamento stesso.
Non è che ti ho offeso o ho fatto qualcosa fuori regolamento,o sbaglio?
Comunque ti consiglio di berti una bella tamigianetta da 5 litri di camomilla filtrofiore bonomelli!!! :sbonk:
Johnny O\'
12-03-2006, 14:42
No il senso della frase "prima di chiamare il moderatore controlla" è quello ... tu hai fatto il controllo della coda dopo che hai "disturbato" il moderatore, quindi fino a quel momento non ti eri degnato di leggere tutto il trhead ... io non ho problemi di sorta ed ho anche scritto di correggermi eventuali sbagli.
A buon intenditore poche parole ... per me la cosa è chiusa.
Ciao.
No il senso della frase "prima di chiamare il moderatore controlla" è quello ... tu hai fatto il controllo della coda dopo che hai "disturbato" il moderatore, quindi fino a quel momento non ti eri degnato di leggere tutto il trhead ... io non ho problemi di sorta ed ho anche scritto di correggermi eventuali sbagli.
A buon intenditore poche parole ... per me la cosa è chiusa.
Ciao.
No qui ti sbagli di grosso!!!
Non è che non avevo letto tutto il thread,è che mi ero perso dei nomi per strada,infatti dopo ho ricontrollato tutto il thread,ho corretto la "coda teorica" e mi sono scusato.
Comunque i moderatori non mi hanno ancora risposto,spero qualcuno lo sappia fare.
Ripeto la domanda anche qui (dato che molti utenti lo fanno e nessuno gli fa nulla):
Si può modificare la coda a seconda dell'offerta più alta ricevuta (in caso di vendita di uno o più oggetti) oppure si va contro il regolamento?
Grazie a voi tutti...
P.S.: Comunque ti consiglio di berti una bella tamigianetta da 5 litri di camomilla filtrofiore bonomelli!!! :asd:
lucasante
12-03-2006, 16:34
None qui ti sbagli di grosso!!!
Si può modificare la coda a seconda dell'offerta più alta ricevuta (in caso di vendita di uno o più oggetti) oppure si va contro il regolamento?
si basta che l'offerta non superi il prezzo richiesto dal venditore
gio.gianni
12-03-2006, 16:36
X blocco
1) gio.gianni (a mano)
2) sempreio
gio.gianni hai posta
Anche tu hai PVT
Ciao
GIanni
si basta che l'offerta non superi il prezzo richiesto dal venditore
Ok capito,mi scusi,però la mia domanda si riferiva al punto 2,qui di seguito da me spiegato meglio.
Con il punto 1 comunque,mi ha chiarito un'altro anedoto,grazie. :mano:
1) Quindi se ad esempio il venditore chiede a prezzo di regolamento 100€ le offerte degli utenti non devono superare tale cifra,giusto?
2) Se io voglio vendere un'oggetto e mi si presenta una certa coda,
ad esempio:
1° in coda) luca (offre 90€)
2° in coda ) mario (offre 95€)
3° in coda) marco (offre 97€)
In pratica io venditore,posso modificare la coda e passare a mio piacimento uno dei due (mario o marco chessia) in cima alla coda,perchè mi hanno fatto una proposta più alta,del primo offerente (luca)?
sign. moderatore,attendo una sua risposta al più presto.
Grazie dell'attenzione e della precisione. :D
Johnny O\'
13-03-2006, 15:10
Vendita Conclusa.
Venduta a gio.gianni, scambio a mano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.