PDA

View Full Version : Che Mi Faccio??

Rhubid
08-03-2006, 11:59
Ciao a tutti;
Vorrei comprare un portatile ma sono indeciso su cosa privilegiare tra peso e dimensioni, batteria, potenza pura, scheda video....
Il portatile lo userei per farci praticamente tutto quello che si puņ chiedere ad un portatile: escludo, quindi, di usarlo per giochi, scarico p2p e visione decente di film e musica.

Ho a disposizione un budget di 1000/1200 euro....

PS: valuto anche consigli su Mac.

Aiutatemi.

MattSpeen
08-03-2006, 12:13
Ciao a tutti;
Vorrei comprare un portatile ma sono indeciso su cosa privilegiare tra peso e dimensioni, batteria, potenza pura, scheda video....
Il portatile lo userei per farci praticamente tutto quello che si puņ chiedere ad un portatile: escludo, quindi, di usarlo per giochi, scarico p2p e visione decente di film e musica.

Ho a disposizione un budget di 1000/1200 euro....

PS: valuto anche consigli su Mac.

Aiutatemi.

Specifica meglio...per cosa lo usi esattamente ? Internet, Office e cose base ? Vuoi usarlo a lungo senza corrente ? Lo devi trasportare spesso ? Non esiste un portatile perfetto, ma sicuramente quello ideale per le tue esigenze...

Zephon_Soul
08-03-2006, 12:26
Se escludi i giochi (e anche particolari utilizzi grafici tipo montaggi video pesanti con parecchi filtri ec...), vai tranquillo su una soluzione grafica integrata. Per le altre scelte, dipende tutto dalle esigenze. Quanto deve essere trasportabile e quanta potenza di calcolo "pura" ti serve.