View Full Version : Problema installazione Office
El Berto
08-03-2006, 11:50
Allora: installavo Office 97 si Windows 98 e tutto ok.
Formatto l'hd un mese si e uno no per poi reinstallare l'os.
Se installo XP come aggiornamento di Win98 riesco a installare anche l'Office, ma se installo direttamente l'Xp, quando vado a installare l'office mi ricerca le componenti installate e poi esce dall'installazione.
Come risolvo il problema?
nn è che è una versione aggiornamento? sia l'office che xp?
cmq passa ad openoffice, è nettamente migliore e più completo di office 97... forse euguaglia il 2000.... però è freeware... ;)
El Berto
08-03-2006, 16:36
No, sono entrambi programmi completi.
No, sono entrambi programmi completi.
ma allora xchè hai aggiornato da 98 a xp? che è la cosa più pericolosa da fare...
secondo me il problema stà tutto lì.. installa xp da zero (come bisogna fare) e poi installa office..
andrea.ippo
08-03-2006, 19:40
quoto :)
El Berto
09-03-2006, 10:27
Ma se installo XP da zero, poi Office mi cerca i componenti installati ed esce dall'installazione!
Office riesco a installarlo solo su Win98 o su XP installato come aggiornamento di WIn98!
Ma se installo XP da zero, poi Office mi cerca i componenti installati ed esce dall'installazione!
Office riesco a installarlo solo su Win98 o su XP installato come aggiornamento di WIn98!
se office ti cerca i componenti installati vuol dire che è una versione aggiornamento.. office si installa da zero... senza chiederti nulla se nn il cd di installazione dell'office stesso...
cmq controla anche che nn ci sia qualche incompatibilità dovuta a xp e office 97... xchè loffice 2000 funziona sicuramente.. e tutti glia usciti dopo.. ma il 97 nn lo ricordo..
cmq ribadisco.. x usare il 97.. usa openoffice 2.0.....
El Berto
10-03-2006, 10:12
No, non è una versione di aggiornamento perchè l'installazione completa riesco a farla su Win98 con lo stesso cd!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.