View Full Version : Nokia 6680 "software free"
steam-roller
08-03-2006, 11:15
Ciao a tutti!
Domanda semplice e banale:"Esistono software freeware per nokia 6680?"
si , poca roba però ...............
meglio andare sui siti 'specializzati' .
steam-roller
09-03-2006, 16:41
Secondo te, quali sono i programmi più interessanti per il nokia 6680?
steam-roller
09-03-2006, 16:44
Quali sono i programmi free?
Per siti "specializzati" intendi "programmi di condivisione"?
Quali sono i programmi free?
Per siti "specializzati" intendi "programmi di condivisione"?
allora andiamo con ordine :
per me il cell. non è uno strumento di lavoro ma un 'utile passatempo' , quindi io ho installato programmi di foto e video enhancement , qualche utility per il cell. e vari giochi tra quelli per Ngage e Symbian .
non necessariamente bisogna cercare tra il p2p , ci sono siti e forum in cui basta iscriversi per scaricare di tutto .
steam-roller
09-03-2006, 17:05
dammi una dritta....
Quale sito e/o forum devo consultare per scaricare qualche prog.?
dammi una dritta....
Quale sito e/o forum devo consultare per scaricare qualche prog.?
www.nokiolino.it
www.nokioteca.it
www.serie60.it
Non devi essere per forza registrato per scaricare i programmi free...
Io ho scaricato Alarm Manager, FExplorer, MsgSaver, Egg Clock, XXLConfig...tutti gratuitamente.
Ciao.
www.nokiolino.it
www.nokioteca.it
www.serie60.it
Non devi essere per forza registrato per scaricare i programmi free...
Io ho scaricato Alarm Manager, FExplorer, MsgSaver, Egg Clock, XXLConfig...tutti gratuitamente.
Ciao.
Errata corrige: Alarm Manager è trial 20 giorni...a proposito di questo chi mi sa consigliare un programma sveglia per il 6680 gratuito? Non mi basta la sveglia standard dato che manca l'opzione che memorizza l'impostazione...vorrei impostare la sveglia lunedì e non pensarci più fino a sabato, piutttosto che riattivarla ogni sera prima.
Grazie...
Errata corrige: Alarm Manager è trial 20 giorni...a proposito di questo chi mi sa consigliare un programma sveglia per il 6680 gratuito? Non mi basta la sveglia standard dato che manca l'opzione che memorizza l'impostazione...vorrei impostare la sveglia lunedì e non pensarci più fino a sabato, piutttosto che riattivarla ogni sera prima.
Grazie...
Mi servirebbe la stessa cosa per l'N70.
Che mi consigliate?
Xwang
Grazie...
stessa richiesta anche per il mio povero n70. programmino free per gestione sveglie giornaliere che suonino anche a cell spento.
grazie !
sillarin
14-08-2008, 12:54
allora, secondo me il miglior programma per sveglie che esiste per i Symbian è Handy Alarm (oppure Handy Clock nella versione ipercompleta: contiene Handy Alarm e altri software al suo interno, tipo visualizzatore di vari orari in varie città del mondo, cronometro, conto alla rovescia, note, ecc.), però è a pagamento.
Permette di inserire più di una sveglia e di vario genere: quelle che si ripetono solo una volta, quelle che si ripetono tutti i giorni oppure solo nei giorni lavorativi oppure sempre lo stesso giorno di tutte le settimane... Insomma, è ottimo e semplice da usare. E in italiano.
Ripeto: l'unica pecca è che non è free.
Però scordatevi che le sveglie funzionino a cellulare spento, coi Symbian: se proprio non volete essere disturbati di notte, mettete il cellulare in modalità Offline, il che consente di averlo acceso per quanto riguarda le sue funzioni di "palmare", ma spento come telefono, con ovvi vantaggi: risparmio di batteria (tra l'altro, accendere e spegnere un Symbian consuma molta batteria, più che per un cel senza sistema operativo vero e proprio, esattamente per il fatto che occorre caricare il SO), nessuna emissione di radiazioni dannose, ecc.
La modalità Offline (o Aereo, a seconda dei cellulari) consente l'utilizzo del cellulare anche a bordo degli aerei o cmq dove è vietato utilizzare i telefonini per via delle radiazioni. Attenzione: verrà disabilitato anche il wi-fi eventualmente presente e lo si vuole attivare, verrà richiesta conferma da parte del cellulare.
Spero di essere stata utile! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.