PDA

View Full Version : AIUTO please...

bazoso
08-03-2006, 11:12
Salve a tutti...
ho un pc abbastanza potente (athlon64 3700 sandiego, 2 giga di ram, x1800xt 512 e una asus A8N-E) ma in tutti i giochi (soprattutto in quake4,doom3) noto dei piccoli scatti ciclici...credo di chiami shuttering? cioè, è tutto super fluido ma questi scattini si notano sempre e soprattutto durante le scene d'intermezzo fatte col motore grafico. è un peccato dato che si vede che nn è una cosa derivata dalla fatica che fa il pc a muovere il tutto.
Premetto che ho gli ultimi catalyst e che il sistema funziona perfettamente (no crash, no swap ne cose strane nemmeno dopo 4 ore di gioco).
Confidando nella vostra già testata competenza aspetto il vostro aiuto!!! :muro: :muro: :muro:

Leron
08-03-2006, 11:28
TITOLI DELLE DISCUSSIONI
Il titolo, come tutti sappiamo, è come un riassunto estremo della discussione stessa. Serve per capire subito di cosa si parla, e indirizzare un lettore sui temi che più gli interessano. Per questo non saranno tollerati titoli completamente sibillini tipo "Come faccio?", "Nuova scelta", "domanda tecnica" e via dicendo (ho fatto esempi di titoli realmente esistenti in questo forum, presi a caso), che costringono gli utenti a leggere il primo post del thread per sapere quale argomento viene trattato. Alla stessa maniera non saranno tollerati titoli solo parzialmente esplicativi, come "Problema con il volante...", "Quest'anno il PC...", o "Adattatore joypad...".
Qualsiasi thread che non abbia un titolo dal quale si possa capire chiaramente l'argomento trattato, verrà chiuso senza preavviso, e potrà essere riaperto col titolo adeguato.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937898