View Full Version : [FI] Toshiba satellite pro M10
Toshiba satellite pro M10, in buone condizioni, anno 2004, ancora fà le scarpe a parecchi notebook di vetrina (su questo potete scommetterci), centrino 1.3, full optional.
Altoparlanti stereo Harman/Kardon
wifi integrato
Batteria al 50%
Consegna a mano FI e dintorni.
350€
coda, mi dai il sito delle caratteristiche? posti delle foto? spedisci anche?
Hyperion
08-03-2006, 11:05
Potresti postare le caratteristiche complete?
Interessato, con consegna a mano.
:)
Ciao!!
superbresca
08-03-2006, 11:30
Coda con spedizione.
Mi dai piùà info
link
masterizzatore?
monitor
disco
coda, sono disposto a venire a firenze a prenderlo se è preferita la consegna a mano. Ciao
doctorflash
08-03-2006, 18:04
coda a mano
PESCEDIMARZO
08-03-2006, 18:22
Schermo?
Ram?
Unità ottica?
Scheda video?
Foto?
In coda a mano dopo le nuove delucidazioni :D
Hyperion
08-03-2006, 19:16
Piacerebbe sapere che fine ha fatto il venditore...
Ciao!!
bolkonskij
08-03-2006, 19:44
ciao
che fine ha fatto il portatile che vendevi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1142359 (le trattative andrebbero svolte sul forum e non tramite pvt.)?
Hyperion
09-03-2006, 12:30
Piacerebbe sapere che fine ha fatto il venditore...
Ciao!!
Up!!
magari aggiungere una dettagliata descrizione non sarebbe di troppo
manca tutto
grazie :confused:
Interessato con consegna a mano se mi fai sapere le altre caratteristiche e lo durata delle batteria...
scusate raga ...devo impratichirmi del vostro forum....
stavo in realtà, trattando in Pm con un untente che lavora a 10 mt dal mio ufficio..e si è fatto vivo per primo!!!..le caratteristiche tecniche non è un problema trovarle sul web, ha il lettore dvd ed i writer per cd...
diciamo che se lunedì non concludo faccio un UP...ok??? ;)
Attento che se concludi con lui rischi la sospensione, le trattative via PVT sono vietate...
mi sono espresso male...scusami, il contatto è avvenuto pubblicamente, poi il telefono magari ce lo siamo scambiato in PVT...
Ma allora deve essere Hyperion, perchè è il primo in coda con consegna a mano ;)
Hyperion
10-03-2006, 09:45
Ma allora deve essere Hyperion, perchè è il primo in coda con consegna a mano ;)
No, non sono io.
Vedo che ultimamente ci sono un sacco di casi in cui un venditore nuovo viene contattato via pvt da gente che è una vita che frequenta questa sezione del forum.
Ciao!!
Oaichehai
10-03-2006, 10:04
mi sono espresso male...scusami, il contatto è avvenuto pubblicamente, poi il telefono magari ce lo siamo scambiato in PVT...
beh, parli di consegna a mano....in questo thread il primo è hyperion, poche chiacchiere.....a questo punto dicci chi è questa persona con cui stai trattando.
Ti ricordo inoltre che iscrivendoti accetti un regolamento e sei obbligato sia a conoscerlo che a rispettarlo.
Attendo il nome dell'utente con cui stai trattando, grazie.
Calma calma.
Non so se sono io quello di cui parla l'utente, io ho chiesto di visionare il portatile visto che passo 3 volte la settimana davanti a dove lavora l'utente, da qui a concludere ci corre.
Frengo22
10-03-2006, 16:53
In coda cn scambio a mano!
Hyperion
10-03-2006, 18:38
Invito il venditore a fare il punto della situazione; nel caso il portatile risulti ancora disponibile, vorrei sapere le caratteristiche precise (quelle presenti sul web defferiscono da modello a modello).
Ciao!!
Hyperion
14-03-2006, 09:26
Invito il venditore a fare il punto della situazione; nel caso il portatile risulti ancora disponibile, vorrei sapere le caratteristiche precise (quelle presenti sul web defferiscono da modello a modello).
Ciao!!
Up!!
Oaichehai
14-03-2006, 13:56
Gradirei una risposta da parte del venditore, o forse c'è qualcosa da nascondere?
ciao, non c'è nulla da nascondere, dovrei vedermi oggi con fibo, se concludiamo bene altrimenti lo tratto col prossimo interessato in coda.
....preferisco questo genere di trattarive, non ultima la consegna a mano, proprio per evitare di dare fregature...
@Hyperion : HD 40 GIGA, cdwriter dvd reader, xpprof on board con licenza....personalmente adesso ho un sony vaio, acquistato il mese scorso centrino 1.7 con scheda Ati, sinceramente non trovo differenze di prestazioni, anzi il sony scalda come una stufa.....
quindi reitrero chi si becca il portatile fà un affare...chiaro che è 2 anni che lo uso, magari qualche graffiolino ce l'ha...
ciao, non c'è nulla da nascondere, dovrei vedermi oggi con fibo, se concludiamo bene altrimenti lo tratto col prossimo interessato in coda.
....preferisco questo genere di trattarive, non ultima la consegna a mano, proprio per evitare di dare fregature...
Ma hai capito che non puoi concludere con fibo ? Non è il primo in coda con consegna a mano. Se lo fate venite sospesi entrambi ;)
Ho parlato telefonicamente con l'utente e mi ha confermato cio che dubitavo, ovvero che vendesse il portatile conto terzi, un collega di lavoro credo.
Non era un ragazzino (ha parlato di figli grandi da usare il computer...) e mi ha detto che era dispiaciuto per come era andata la cosa, ma che il portatile non era + disponibile perchè il proprietario aveva chiesto a lui se conosceva qualcuno interessato essendu lui il tecnico di una ditta di nonso che cosa salvo poi venderlo per conto proprio.
Ho scritto pressappoco le stesse cose a Hyperion che però ha la mailbox sempre piena e quindi in pratica ho riscritto il pvt che gli stavo mandando in pubblico.
Hyperion
15-03-2006, 16:44
Il venditore si dia una lettura al regolamento di sezione, se vuole continuare a vendere qui dentro, per evitare di ripetere in futuro situazioni simili.
Per Fibo, tutto ok; un solo appunto: io mando i pvt al venditore li mando solo per la definizione dei dettagli per la conclusione della stessa (a limite, per proposte di scambio che non posso/voglio fare pubblicamente).
I pvt informativi/generici, soprattutto a venditori nuovi, li leggo come un tentativo di scavalcamento della coda.
Io sarei per chiudere la faccenda, anche se non capisco a chi sia stato venduto il portatile, perchè il venditore scrive che viene venduto a Fibo, il quale scrive che è stato venduto dal vero proprietario.
Le 2 cose sono ovviamente incompatibili, e di conseguenza uno dei 2 scrive cavolate, ripetute 2 volte, per giunta.
Ciao!!
Ormai lo posso dire...certo che lo regalavi proprio questo notebook ;) Notebook come quelli li vendono a 120-150 € in più ;)
Oaichehai
17-03-2006, 08:33
5 giorni al venditore per rileggersi il regolamento non fanno male. E' anche scritto nel regolamento che sono da evitare le perdite di tempo agli utenti.
Ed un deciso ammonimento a Fibo (mi meraviglio da un senior come lui), che il regolamento invece lo conosce bene....quoto il pensiero di hyperion in tal senso.
Chiudiamo qui e non andiamo oltre.
LOCKED
http://www.sangroaventino.it/equal/seed/Immagini/535959160554_lucchetto1.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.