View Full Version : COme settare la psp in wifi??________
abellodenonna
08-03-2006, 10:49
stò provando a configuararla la psp in wifi con un notebook ma non ci riesco,no viene rilevata .....
psp jap firm 1.50
portatile toshiba a80 con xp sp2
ho seguito il thread su networking ma non riesco lo stesso..
il portatile penso di averlo configurato bene.
PSP_____impostazioni rete_________modalità ad hoc________automatica______salvo impostazioni______
in questo caso non viene rilevata
PSP in connessione di rete,modalità infrastruttura,invece metto tutti i dati identici a quelli del portatile nella connessone di rete,
ma nella chiave WEP che devo mettere??
io ho digitato una password esadecimale, poi
VERIFICA CONNESSIONE ,ma mi dice che non è stato rilevato nessun punto di acesso.
Sapete aiutarmi? :(
La vede solo l'access point. Peer to peer non credo si possa.
abellodenonna
08-03-2006, 11:45
dici?ieri per esemio in un'altra casa me la riconosceva senza aver toccato nulla...
Ma nell'altra casa avevi solo il portatile o c'era una rete tipo infrastruttura con access point?
abellodenonna
08-03-2006, 14:33
nono,stesso poratile,stessa psp e nessuna rete o access point :doh:
patrizio1982
08-03-2006, 16:10
io ho l'access point collegato all'hag fastweb,connessione rilevata al 100%,ma da errore alla fine! :cry:
abellodenonna
08-03-2006, 21:20
io ho l'access point collegato all'hag fastweb,connessione rilevata al 100%,ma da errore alla fine! :cry:
si infatti .anke a me adesso...vabbuò,mi sono comprato il cavo usb che faccio prima... :muro:
ho sparato sulla memory stick il programma per convertire i films e vederli su psp,ci ho messo anche un paio di divx,la memria difatti è dminuita,ma sti' files dove li ha messi che non li trovo??.... :doh:
abellodenonna
08-03-2006, 21:39
tra l'altro ho una psp con firmwire 1.52...
conviene downgradarlo a 1.50? :stordita:
tra l'altro ho una psp con firmwire 1.52...
conviene downgradarlo a 1.50? :stordita:
L'importante è non salire oltre il firmware 2.0 altrimenti il downgrade non è più possibile.
Solo con l'1.50 puoi usare tutto il software free e le copie di backup degli umd originali su memory stick. Per quanto riguarda la connessione internet perdi il browser (ma si può ovviare con il browser integrato in alcuni giochi).
La materia è complicatissima devi andare sul noto sito tribù della psp e imparare tutte cose. Ci sono guide in ita per ogni tipo di problema e di programma da utilizzare.
Ciao ;)
abellodenonna
09-03-2006, 11:10
intanto grazie :)
ho aggiornato alla rev 2.0,e ho seguito questo tutorial per portarla ad 1.50
http://www.psp-tribe.com/tutorials.php?action=show&id=55&pg=74
l'ho seguito alla lettera ma:
se scarico il programma per installare automaticamente il firmware 1.50 mi dice che il file è danneggiato quando lo apro con winzip o winrar.
se faccio il metodo manuale,al momento del caricamento immagine dalla sezione foto della psp,mi segna nessna immagine presente,pur avendola messa(l'immagine OWERFLOW.TIF),ed infatti quando vado a cliccare lo schermo rimane nero....
chi può aiutarmi? :doh:
Prendi fiato e rituffati in quel sito.
Poi studia bene il tutorial e prendi tutti i files consigliati.
Fai le cose con pazienza e vedrai che ci riesci. ;)
abellodenonna
09-03-2006, 12:59
ok infatti ci so riusito... :)
però due palleee....ora non riesco a riparare le icon corrotte utilizzando questo pogramma PSPsickoportable
non si capisce come cavolo i usa.... :muro:
ok infatti ci so riusito... :)
però due palleee....ora non riesco a riparare le icon corrotte utilizzando questo pogramma PSPsickoportable
non si capisce come cavolo i usa.... :muro:
Per funzionare la psp deve essere collegata via usb.
Poi si clicca corrupted icons. Poi si seleziona la lettera della psp. Poi si selezionano i due nomi directori sulle due finestre e si clicca. Dopo 10 secondi appare la finestrella di avviso che ha tolto le icone corrotte.
Studia ancora :)
abellodenonna
09-03-2006, 13:23
si ,è collegata,ho inserito i due programmi nella "sezione" games della psp,creato la iso del gioko,ma quando lo clicco mi dice impossibile avvia il gioco,i dati sono danneggiati....boh...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.