PDA

View Full Version : MALDETTO CASE!!Help me!!!

biggjay
08-03-2006, 10:12
Ciao ragazzi, ho un problemaccio con il mio case che ora vi spiego:
in pratica, non per colpa mia, non riesco a fissare bene una asus a7n8x-x e quindi al minimo movimento della scheda video per esempio o se collego una periferica muovendo un po' la scheda madre il computer si spegne....
Come posso fare??Ho provato varie volte con tutte le vitine che avevo a disposizione ma non riesco a fissarla (infatti balla un pochetto..), qualcuno può darmi qualche suggerimento?
Non mi va di spendere altri soldi per un case ma, d'altra parte, essendo questo il computer di mio padre, mi dispiace vederlo in crisi ogni volta che mette una benedetta periferica..... :muro:

ps. mi accorgo quando la scheda madre non è fissata bene perché dallo slot agp della scheda video proviene un suono flebile fisso, poi muovendo un po' la scheda video tutto si aggiusta.....

gas78
08-03-2006, 17:06
Se muovendo le schede ti si spegne il pc potrebbe essere :
- le schede fissate male (che fanno contatto male e muovendole si staccano)
- uno o piu' contatti della scheda madre che vanno in corto sul case..

In tutti i casi ti consiglio di smontare tutto e rimontare tutto con maggiore attenzione, rischi di bruciare tutto...

Stewie82
08-03-2006, 17:11
Se muovendo le schede ti si spegne il pc potrebbe essere :
- le schede fissate male (che fanno contatto male e muovendole si staccano)
- uno o piu' contatti della scheda madre che vanno in corto sul case..

In tutti i casi ti consiglio di smontare tutto e rimontare tutto con maggiore attenzione, rischi di bruciare tutto...

Quoto!..attento che rischi di mandare qualche componente a massa e friggerlo.

E poi..se non hai pretese, un case senza ali scrauso scrauso lo paghi 20€

biggjay
10-03-2006, 15:20
Grazie ragazzi per le dritte..!!Oggi vado a pc city, sperando di trovare ste benedette viti perché penso che il problema non sia il case in sè per sè ma le viti che hanno dato in dotazione che non mi permettono di fissare al meglio scheda madre.......

Comunque, per caso voi sapete qualche catena di negozi o sito internet che vende le viti per assemblaggio???Io ho cercato su trovaprezzi e mi sembra di averne trovato uno solo... possibile??

Grazie ancora!!!