PDA

View Full Version : icona di norton Ghost

redheart
08-03-2006, 09:52
c'è un modo per disattivare l'icona nella sintray di Norton Ghost 9?

nelle opzioni non ho trovato nulla...

caviccun
08-03-2006, 10:03
c'è un modo per disattivare l'icona nella sintray di Norton Ghost 9?

nelle opzioni non ho trovato nulla...

specificare sempre il S.O in uso. con Xp ma anche con Wxxx , guarda in Msconfig.

con Wxxx : Start/Esegui/Msconfig/tasto_OK./Esecuzione automatica
con Xp : Start/Esegui/Msconfig/tasto_OK./Avvio

se c'è una spunta sul nome , toglila. ti chiederà se vuoi riavviare in seguito o subito . se ti vuoi togliere subito la curiosità e vedere se ha funzionato , fallo , altrimenti anche se lo fai alla prossima , non succede nulla di irreparabile. al prossimo caricamento di W , spunta la finestra che ti compare (in basso a sin.)

redheart
08-03-2006, 10:34
specificare sempre il S.O in uso. con Xp ma anche con Wxxx , guarda in Msconfig.

con Wxxx : Start/Esegui/Msconfig/tasto_OK./Esecuzione automatica
con Xp : Start/Esegui/Msconfig/tasto_OK./Avvio

se c'è una spunta sul nome , toglila. ti chiederà se vuoi riavviare in seguito o subito . se ti vuoi togliere subito la curiosità e vedere se ha funzionato , fallo , altrimenti anche se lo fai alla prossima , non succede nulla di irreparabile. al prossimo caricamento di W , spunta la finestra che ti compare (in basso a sin.)

ops scusa uso xp...

quel sistema lo conosco, perchè allora non c'è un sitema "più normale" dal menù di ghost?

caviccun
08-03-2006, 16:48
ops scusa uso xp...

quel sistema lo conosco, perchè allora non c'è un sitema "più normale" dal menù di ghost?

non lo so , disinstallalo e reinstallalo , stando attento alle opzioni che ti propone. io uso al 99,99% solo il floppy che mi ha creato , e poi lo disinstallo , per cui non conosco questo pseudo problema.