View Full Version : [Milano+Sp] 4 CPU P4 3.0
ombra_lunare
08-03-2006, 09:40
Vendo 4 CPU Pentiun 4 3,0 Ghz 1M 800 SL7PM a 110€ cad. S.S. escluse
Senza dissipatore
La vendita può considerarsi conclusa con il primo utente della coda Spillover
Preferenza/precedenza blocco
consegna a mano Milano/staz metro .
Processori testati e funzionanti.
Garanzia personale
No ribassi
Bonifico bancario o postpay
p.s.
Visti gli spiacevoli episodi di questi ultimi giorni fornisco tutte le garanzie richieste da un eventuale acquirente.
Situazione coda:
Spillover ( blocco)
marcus( blocco)
Obelix
Hal2001
Oronzo canà
Mr Enrich
Obelix-it
08-03-2006, 09:50
Vendo 4 CPU Pentiun 4 3,0 Ghz 1M 800 SL7PM a 110€ cad. S.S. escluse
Coda per uno spedito, forse due... mi confermi che sono sock 478?
ombra_lunare
08-03-2006, 10:08
Sock 478
Spillover
08-03-2006, 10:20
forse interessato al blocco, mi informo
C'è un amico interessato ad uno a 100€. Pagamento tramite bonifico bancario on-line, quindi veloce.
ORONZO CANA'
08-03-2006, 10:30
in coda x uno , mi informo un attimo se entro stasere nn confermo saltami pure..!
marcus24
08-03-2006, 10:33
Coda blocco.
Saluti Marcus
MrEnrich
08-03-2006, 11:19
coda per uno
ombra_lunare
09-03-2006, 00:10
Se qualcuno mi da conferma o rinuncia, nel rispetto della coda ,Possiamo già metterci daccordo.
Spillover
09-03-2006, 08:48
Ciao Ombra, dovrei essere il primo in coda se non sbaglio, ti confermo il blocco :) , invio pvt per i dettagli, ciao :)
marcus24
09-03-2006, 09:12
Ciao Ombra, dovrei essere il primo in coda se non sbaglio, ti confermo il blocco :) , invio pvt per i dettagli, ciao :)
Veramente il tuo era un forse :cry: pertanto non ti sei messo in coda :mc:
Spillover
09-03-2006, 09:33
Veramente il tuo era un forse :cry: pertanto non ti sei messo in coda :mc:
Da quando in quà nel forum siam diventati puristi? :p
no scherzi a parte, è vero che ho detto che mi informavo ma mi sembra PALESEMENTE EVIDENTE (tant'è vero che il venditore mi ha anche considerato in coda) che ero interessato altrimenti non avrei postato proprio, cioè tu mi stai dicendo che se posto una cosa del tipo "coda" ha un certo valore, se invece posto una cosa del tipo "forse interessato mi informo" e dopo di mè arrivano 30000 persone in coda loro hanno il diritto di scavalcarmi perchè non ho scritto "la parolina magica", a questo punto, imho si potrebbe mettere una regola del tipo "Per prenotarsi in coda è necessario seguire la seguente sintassi........ chiunque non si attenga rigidamente a quest'ultima non ha diritto di essere considerato in coda", ultima cosa se, secondo te, io non ero in coda perchè non lo hai detto ieri quando il venditore ha scritto le posizioni in coda? :mbe: .
Ps-> Conosci Schettino (te lo chiedo perchè vedo che sei di Napoli)? la sai quella della fila per mettere il cappotto nell'armadio della discoteca? ecco questa mi sembra una cosa simile :D
Obelix-it
09-03-2006, 09:35
Se qualcuno mi da conferma o rinuncia, nel rispetto della coda ,Possiamo già metterci daccordo.
Io ti confermo il mio... :)
Spillover
09-03-2006, 11:03
Ciao ombra, proprio ora ho effettuato il pagamento, in pvt ti ho inviato anche tutti i dati necessari per la spedizione comprensivi di recapiti telefonici (per ogni evenienza ;) ), ciao :)
marcus24
10-03-2006, 11:41
Da quando in quà nel forum siam diventati puristi? :p
no scherzi a parte, è vero che ho detto che mi informavo ma mi sembra PALESEMENTE EVIDENTE (tant'è vero che il venditore mi ha anche considerato in coda) che ero interessato altrimenti non avrei postato proprio, cioè tu mi stai dicendo che se posto una cosa del tipo "coda" ha un certo valore, se invece posto una cosa del tipo "forse interessato mi informo" e dopo di mè arrivano 30000 persone in coda loro hanno il diritto di scavalcarmi perchè non ho scritto "la parolina magica", a questo punto, imho si potrebbe mettere una regola del tipo "Per prenotarsi in coda è necessario seguire la seguente sintassi........ chiunque non si attenga rigidamente a quest'ultima non ha diritto di essere considerato in coda", ultima cosa se, secondo te, io non ero in coda perchè non lo hai detto ieri quando il venditore ha scritto le posizioni in coda? :mbe: .
Ps-> Conosci Schettino (te lo chiedo perchè vedo che sei di Napoli)? la sai quella della fila per mettere il cappotto nell'armadio della discoteca? ecco questa mi sembra una cosa simile :D
Ti rispondo sta sera meglio, ora ti dico che una cosa al merito della coda c'è poi magari la scovo e poi ti faccio sapere...
Per la mia risposta purtroppo solo ora mi connetto solo ora...
Per schettino si è un grande. :D
Spillover
10-03-2006, 11:55
Ok :) , purtroppo ora già ho pagato e il pacco è già stato spedito quindi non credo si possa tornare indietro (mi sarei aspettato una tua replica nella giornata di ieri) però se ho sbagliato fammelo notare, per favore, così in futuro non farò più lo stesso errore ;) , ciao :)
Spillover
15-03-2006, 16:19
Proci arrivati in mattinata :D
Ombra i miei complimenti, ti sei dimostrato molto serio e disponibilissimo, grazie di tutto :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.