Redazione di Hardware Upg
08-03-2006, 09:12
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/16650.html
NCsoft annuncia che sarà disponibile una Collector's edition di Auto Assault, l'innovativo MMOG con le auto il cui rilascio è ormai imminente.
Click sul link per visualizzare la notizia.
DevilsAdvocate
08-03-2006, 09:40
La grafica e' decorosa, ma quando si parla di NCsoft chissa' perche' mi viene a
mente Ragnarok online (chi l'ha provato conosce l'incubo di dover farmare
gli oggetti con drop 1/10'000, ogni tanto mi risogno gli skeleton warriors).....
Vedremo all'uscita come e' messo quanto a giocabilita'/longevita'/divertimento...
Maronna che schifoo... :eek:
JohnPetrucci
08-03-2006, 09:54
Maronna che schifoo... :eek:
Di sicuro non è il meglio che si ci possa attendere da un gioco online, ma l'idea non sembra malvagia.
Di sicuro non è il meglio che si ci possa attendere da un gioco online, ma l'idea non sembra malvagia.
Sembra la grafica di Interstate 76 :D
lol, la grafica in un mmog...ma lol
prima volta che lo sento nominare....
La grafica e' decorosa, ma quando si parla di NCsoft chissa' perche' mi viene a
mente Ragnarok online (chi l'ha provato conosce l'incubo di dover farmare
gli oggetti con drop 1/10'000, ogni tanto mi risogno gli skeleton warriors).....
Vedremo all'uscita come e' messo quanto a giocabilita'/longevita'/divertimento...
mm ragnarok online è della gravity interactive, non della ncsoft. Auto assault è invece un bel gioco, molto originale per quanto riguarda il panorama mmorpg. Per quanto abbia la ncsoft alle spalle, è molto poco corean style. Io sono nella closed beta, a me personalmente il gioco non mi ha entusiasmato, ma solo perchè ho gusti un po' più classici. Ma in realtà il gioco merita sul serio, già il solo fatto di poter distruggere tutto quello che ti si para davanti, è una grossa figata. Un muro ti blocca la strada? poco male, un missile ben assestato e il muro saluta. Il gioco è prevalentemente pvp oriented con una lotta a tre fazioni. Molto frenetico, tantissime armi, customizzazione dei veicoli allucinante, sia dal punto di vista estetico (tubi, lame alettoni ecc) che funzionale (corazzature, armi ecc). L'ambientazione è azzeccatissima e molto ben fatta, la grafica non è da urlo ma fa il suo lavoro degnamente.
dr-omega
08-03-2006, 13:14
...un CD comprendente la colonna sonora composta da 19 tracce, un anello di metallo, un microfono...
Un anello di metallo per farci cosa??? :O
-Un portatovagliolo?
-Un ornamento?
-Un piercing?
-???
La prima volta che sento di dire che non sono emozionato... :stordita: Magari è divertente...
...un CD comprendente la colonna sonora composta da 19 tracce, un anello di metallo, un microfono...
Un anello di metallo per farci cosa??? :O
-Un portatovagliolo?
-Un ornamento?
-Un piercing?
-???
Forse si intende un anello da dito con l'incisione del gioco... :stordita: Tanto di megalomanie oggi se ne vedono tante... :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.